venerdì 20 novembre 2020

ARROGANTE E PROIBITO DI WHITNEY G., RECENSIONE

Ciao Crazy!
Torna Whitney G. con Arrogante e proibito, terzo volume della serie Coffee che comprende Un adorabile cattivo ragazzo e Come non innamorarsi del capo.
Il marchio di fabbrica di Whitney G. sono gli office romance con personaggi senza peli sulla lingua e storie leggere, sexy e (in questo caso) veloci e drama free.
Venite con noi a conoscere Penelepe e il suo cliente Ryan.

Serie:
The Coffee Series #3

Titolo: Arrogante e proibito

Autore: Whitney G.

Editore: Newton Compton

Data: 20 novembre 2020

Genere: Contemporary Romance

Categoria: Office Romance

Narrazione: prima persona, doppio pov

Finale: Autoconclusivo



Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.

«Perciò tutta la lingerie che hai indossato al lavoro negli ultimi giorni non è stata pensata perché la vedessi?»
«L’hai notata?»
«Tutte le volte».

Quando avete voglia di leggerezza e battibecchi sexy e divertenti, Whitney G è l’unico nome a cui dovete pensare. Ho letto innumerevoli romanzi di questa giovane e talentuosa autrice (alcuni ancora inediti in Italia) e vi posso assicurare che hanno tutti ottenuto dalle 4 stelle in su.
In questo terzo volume della serie Coffee (in originale Steamy Coffee) conosciamo Penelope, titolare di una piccola agenzia di pubbliche relazioni e Ryan, miliardario, playboy con una pessima reputazione che la stampa non perde mai l’occasione di affossarlo un po’ di più. Continuamente sbattuto sui tabloid, fa scappare tutte le agenzie di pubbliche relazioni finite sotto contratto. Ma poi arriva Penelope, una donna determinata a brillare, a far crescere la sua agenzia, a entrare nel firmamento delle migliori agenzie di pubbliche relazioni della Grande Mela. 
E se i due si conoscessero già? 

«Voglio mostrarti dove andare ogni volta che ti verrà in mente di salire in ufficio quattro ore prima. Un indizio: nel mio attico».
«E se invece preferissi venire qui?»
«In tal caso verrò di nuovo a prenderti». Appena le porte si chiusero mi baciò. «Altrimenti ti scoperò in sala conferenze. Voglio essere abbastanza galante da lasciare a te la scelta».

Scintille, battibecchi divertenti e tanta sensualità. Zero dramma, zero plot twist solo un paio d’ore in allegria, con questa novella breve e senza pretese che vi terrà compagnia in questi giorni di incertezza e timori. Sto cercando di dire che se avete bisogno di staccare la spina, beh questa è l’autrice che fa per voi.
Whitney G., un nome una garanzia.

A presto,
Sissy



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...