martedì 29 ottobre 2013

“Beautiful Bastard” di Christina Lauren in Italia

Buongiorno amiche
Finalmente in Italia  Beautiful Bastard di Christina Lauren,  infatti per la nostra felicità sarà acquistabile in ebook a soli €2.99 dal 7 novembre e poi dal 14 novembre anche in cartaceo.
Oggi sono lieta di parlarvi di questa serie che, è notizia di pochi giorni fa, presto potremo leggere nella nostra bella lingua madre, ovvero i libri scritti a quattro mani da Christina Hobbs e Lauren Billings con lo pseudonimo di Christina Lauren.

Serie "Beautiful Bastard"
1. Beautiful Bastard, 7 nov ebook, 14 nov cartaceo (qui recensione)
1.5 Beautiful Bitch (qui traduzione CfR)
2. Beautiful Stranger, ad Aprile in Italia
2.5 Beautiful Bombshell, Settembre in lingua originale
3. Beautiful Player, Ottobre in lingua originale.
3.5 Beautiful Beginning, Novembre in lingua originale.

Autore:  Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Erotic Romance




Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile



“Il mix perfetto di sesso, sentimento e battute al vetriolo. ” S.C. Stephens


Sesso bollente ad alta tensione.” RT Book Reviews


Beautiful Bastard ha cuore e una buona dose di sarcasmo molto sexy. Le lettrici che amano il romance e una trama intelligente saranno soddisfatte da questa incredibile delizia!” Myra McEntire




Per il momento la serie è composta da due romanzi  già pubblicati negli Stati Uniti con un grande successo, e dalla novella “Beautiful bitch” che è in uscita il 9 luglio in inglese. Della serie sono già stati previsti un terzo libro, in uscita per ottobre, un quarto romanzo ancora senza titolo e altre due novelle  in uscita in settembre e novembre. Ovviamente la vostra cara zia è già pronta a tenersi informata sulle prossime uscite!
Ma cominciamo con ordine.

Il primo libro che verrà pubblicato in italiano, presumibilmente in autunno, è “Beautiful bastard”; anche questo, come i libri di E.L. James e di S. Reynard nasce come fanfiction legata alla serie “Twilight”. Il titolo originale della ff era “The Office”, poi, con un operazione puramente commerciale che ultimamente è stata effettuata molte volte con gli scritti autopubblicati, è stata ritirata da Internet per essere pubblicata da una grande casa editrice, con qualche piccola variazione dall’originale.
La storia è la seguente: la protagonista femminile si chiama Cloe Mills, è una bella ragazza che sta’ facendo uno stage di preparazione alla specializzazione universitaria in una grande agenzia pubblicitaria gestita dalla famiglia Ryan. Il suo superiore diretto è uno dei figli del titolare Bennet Ryan. È un uomo di una bellezza spettacolare, ma quando apre bocca ci si dimentica del suo aspetto fisico, è la persona più st…za sulla faccia della terra, un vero beautiful bastard!
Ovviamente Cloe odia Bennet e lui fa di tutto per farsi odiare. Ma scopriremo presto che si tratta di una facciata impostata per tenere a freno una attrazione sessuale veramente senza limiti. Durante una presentazione che Cloe è stata costretta a preparare in fretta per Bennet nella sala riunioni della azienda dopo l’orario di lavoro, Bennet mette le mani addosso a Cloe, la quale non si ritrae, e così comincia la loro storia fatta di amplessi potenti consumati veramente in qualsiasi luogo tranne che in un letto.
Assisterete a scene dall’altissimo tasso erotico, lui che le strappa regolarmente le mutandine e se le conserva in un cassetto, lei che lo stuzzica e lo provoca in continuazione. Ovviamente dopo ogni amplesso i due continuano ad odiarsi senza nasconderselo, ma ovviamente, complice una conferenza e due camere d’albergo vicine, la storia si piegherà verso territori più romance fino all’inevitabile lieto fine. Il tutto scritto molto bene con quel artificio letterario del punto di vista alternato, un capitolo raccontato da lei e uno raccontato da lui, che a me piace sempre moltissimo.
Ho letto entrambe le versioni, che in realtà differiscono solo per qualche scena e soprattutto per il diverso finale, e non vi nascondo che ho preferito la fanfiction perché, seppure più grezza e a tratti un po’ ripetitiva, è sicuramente più “romance” della versione finale pubblicata. È comunque un bel libro erotico che vale la pena di essere letto.

A presto, Zia D.






42 commenti:

  1. Wow... sembra promettere bene!!!!

    RispondiElimina
  2. Bene bene, non vedo l'ora che arrivi anche da noi questa nuova serie
    sarà anche che ce ne sono troppi di questi libri, ma io li amo,più ne escono e più ne voglio. Grazie Zia D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego Nella, è sempre un piacere! sono certa che ti piaceranno
      A presto

      zia D.

      Elimina
  3. Wow... grazie zia D. magnifica recensione come sempre. Ora non ci resta che attendere e da quel che dici sono certa che ne varrà la pena.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Wow grazie per questa magnifica presentazione. Avevo già messo gli occhi addosso a questo romanzo e non sto più nella pelle! grazie ragazze :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te Rita, sei sempre carina con noi!
      a presto

      zia D.

      Elimina
  5. lo voglio, lo voglio, lo vogliooooooooo !!!! bellissima presentazione non vedo l' ora di leggerlo!

    grazie per queste magnifiche pagine Zia D.
    baci <3

    RispondiElimina
  6. Quando uscirà lo prenderò subito!!!Come sempre mi avete incuriosito parecchio!Volevo chiederti una cosa:i libri sono tre,ma le novelle sono in qualche modo collegate alle storie,perchè allora ci sarebbero altre tre storie da leggere...
    Grazie per la bella presentazione,non vedo l'ora che escano!
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quello che ho capito la prima novella ha come protagonisti Cloe e Bennet e racconta il seguito diretto della prima storia, quindi quello che succede tra i due primi libri. So che il terzo libro ha come protagonista il miglior amico e socio di Max Stella, Will, ma delle altre due novelle non si sa ancora nulla. Siccome a me questa serie piace parecchio mi terro aggiornata e informata man mano che usciranno le pubblicazioni e poi vi farò sapere.
      a presto

      Zia D.

      Elimina
  7. ZIA D!!!!!!!
    moooooooooooooooooolto interessante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già cara Ilaria, mooolto interessante. Bennet Ryan vi piacerà, non potete capire quello che le dice... a volte parla ancora più sporco di Gideon Cross, il che è tutto dire.....
      a presto

      Zia D.

      Elimina
    2. a proposito zia d hai visto il commento su CROSS??dopo un dubbio iniziale poi mi ha preso tantissimo!!!

      Elimina
    3. Zia D. che dire mi hai incuriosita tantissimo!Magari voi di Crazy ci farete avere qualche estratto proprio come è successo per Gideon!
      Ciao, baci!!!

      Elimina
    4. @Ilaria, visto e risposto cara, te lo avevo detto...
      @America84 questo non dipende da me ma dalle autrici, se pubblicheranno qualcosa di succoso ve ne daremo sicuramente notizia! e poi chissà... magari una scena tradotta in anteprima.... vedremo!

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  8. Zia D. la tua presentazione come sempre è bellissima e interessante, prenderò sicuramente questi libri anzi non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sono certa che ti piaceranno cara Emilia
      a presto

      Zia D.

      Elimina
  9. scusa, ma quando dovrebbe uscire il primo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La leggere lo da' in uscita in autunno, speriamo sia Ottobre, o al massimo Novembre.

      Elimina
  10. Zia D, bella presentazione!!!! Ero a conoscenza solo del primo volume e mi aveva incuriosito ma, purtroppo, il mio inglese è arrugginito, e non sono in grado di leggere un libro in lingua. Grazie per le news!!! Avrò l'opportunità di leggerlo. Ho appena finito di leggere del tuo adorato Cross!!! Il capitolo 18, come avevi anticipato, mi ha lasciato a bocca asciutta!!!! Ora attendo il seguito..... Ciao Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeh, il capitolo 18.... (sospirone!)(ma anche gli altri..)
      Comunque cara Cecilia vedrai che anche questi ti piaceranno. Come dicevo prima, Bennet è un bel maschione alfa al quale piace parlare sporco mentre lo fa.... immaginati un po'... e poi vedrete Max Stella... Dio! Max Stella... spettacolare!
      a presto

      Zia D.

      Elimina
    2. Zia D, leggere le tue risposte è come mangiare cioccolato: fanno bene all'umore!!! Sei troppo simpatica e ironica!!! Ciao!

      Elimina
  11. Grazie Zia D! Ma che bella presentazione. Ero già molto incuriosita ma tu mi hai dato la spintarella decisiva nel decidere di acquistarlo quando verrà pubblicato. Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susanna, vedrai che non ti pentirai!
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  12. posso fare una domanda il libri sono due giusto?? le novelle cosa sono un continuo o altre storie? non ho capito
    grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, chiunque tu sia, i libri per ora sono due, ma è in uscita il terzo con altri due protagonisti. le novelle sono un completamento dei libri. la prima per esempio, Beautiful Bith, parla del momento in cui Bennet chede a Cloe di sposarlo e la seconda, Beautiful bombshel, racconta la festa di addio al
      nubilato di Bennett con i suoi amici. Della teerza novella non si sa ancora molto. comu nque libro e novella sono attesi rispettivamente per ottobre e novembre, ovviamente in inglese.

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  13. Innanzitutto devo fare i miei complimenti per questo meraviglioso blog. E' incredibile!!! davvero bellissimo e ben fatto!!! Io ormai vi seguo tutti i giorni! E complimenti Zia D, per questa bellissime Presentazione . Mi hai incuriosito parecchio! Be a questo punto non vedo l’ora che esca in libreria!!!!!
    Baci Azzurra.

    RispondiElimina
  14. Li aspetto da tanto, finalmente manca poco.... ma la copertina italiana quanto è brutta??!! :-(
    Valentina

    RispondiElimina
  15. Vi ho scoperte da poco tempo ma siete diventate un appuntamento quotidiano. Grazie amiche crazy! P.s.non vedo l'ora di leggere questo libro che sembra mooolto interessante. Bacioni Milena

    RispondiElimina
  16. avevo già letto la precedente presentazione e non vedevo l'ora che uscisse...grazie zia d adoro sempre le tue presentazioni!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao..ho letto "the office" e mi chiedevo visto che anche tu lo hai letto se vale la pena prendere questo libro...e' uguale? senno' passo direttamente al seguito :-D comunque la storia e' veramente carinisima!!!Lo consiglio a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami ma the office lo hai letto in lingua o lo hai trovato tradotto da qualche parte? Grazie per l'informazione...Cmq è un libro da leggere questo...:-)

      Elimina
  18. Ho letto Beautiful Bastard e i commenti entusiasti.Non condivido nulla.Non c'è storia, non c'è spessore, non ci sono scenografie o un minimo di trama.Due che lo fanno ovunque, in modo alquanto tradizionale e, infine sempre uguale.E poi la storia della lingerie di marca, costantemente stracciata...Maddai!!
    Inconsistente.

    RispondiElimina
  19. Ciao io praticamente l'ho letto in un giorno, e devo dire che c'è tutto la trama scorre benissimo e il dialogo tra i vari personaggi sono troppo divertenti, troppo bello....mi è piaciuto un sacco...sai non è tanti che mi sono appassionata a questo genere di romanzi e devo dire che fino adesso mi sono piaciuto tutti quelli che mi sono letto....quindi non vedo l'ora di leggere il resto di questa trilogia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sai quando esce il secondo libro sono troppo curiosa di come continua la loro storia. Anch'io lo letto in un giorno. Libro scritto benissimo dialoghi divertenti

      Elimina
  20. Ciao ragazze!;)..zia il tuo blog è carinissimo!..volevo anche io sapere se the Office esiste nella lingua italiana..vorrei tanto leggerlo!!;)..ieri ho iniziato e terminato Beautiful bastard...molto carino..ma hanno tralasciato qualche parte e la fine lasciava un po' a desiderare..;(..per questo vorrei leggere the Office, ho letto nel blog che ha un finale diverso..;)

    RispondiElimina
  21. Ho letto Beautiful bastard tutto d'un fiato. Strepitosoooooooooo! E la novella? Bellissimaaaaaaaaaaa!
    Grazie zia il tuo blog è bellissimo e non posso più fare a meno di voi. Vi amoooooo
    Vi abbraccio con affetto

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutti dove posso trovare il libro o il .pdf di beautiful bitch ? Grazie

    RispondiElimina
  23. Adoro Bennet e Chloe! Sono fantastici...un vero spasso! ;D

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...