venerdì 29 novembre 2013

Nemici di letto: traduzione di un regalo esclusivo di Gina L. Maxwell solo per noi Crazy

Buonsera carissime, 
oggi vogliamo condividere con voi un regalo molto gradito che Gina L. Maxwell in persona ha voluto fare alle sue lettrici italiane esclusivamente attraverso Crazy for Romance.




Come sapete sicuramente, è sugli scaffali delle librerie da qualche giorno il secondo libro della serie Fighting for love” ovvero “Nemici di letto” (qui recensione) e dai commenti che abbiamo captato in giro vi sta piacendo moltissimo anche la storia di Jax e Vanessa, dopo aver apprezzato quella di Reid e Lucie di "Amici di letto" (qui recensione).
Gina ci ha donato la versione estesa della splendida e sensualissima scena della cascata (e vedrete quanto altro peperoncino ha aggiunto!) e una scena extra, ovvero il combattimento tra Jax e Danny Akana, che nel libro non è stata inclusa.
Siamo contentissime di questi magnifici regali e abbiano voluto condividerli con tutte voi traducendoli e pubblicandoli in esclusiva assoluta sul nostro blog. Come vi abbiamo già detto, mentre la prima è la scena della cascata, una delle più belle e sensuali del libro, che qui troverete in versione estesa (siamo certe che la adorerete), la seconda è una scena in più, non compresa nel libro ma che comunque ci fa ritrovare i nostri due innamorati dopo averli salutati alla fine del libro.
Ovviamente se non avete ancora letto il libro, non leggete queste scene altrimenti vi rovinerete la sorpresa, ma se lo avete già letto e avete amato, come noi, il duo Maris&Mcgregor tornate con noi ad Honolulu (magari..) e godetevi questo regalo. E siccome ieri era il Thanksgiving Day, ringraziamo tutte la nostra amica Gina per il suoi doni.













A presto, Le vostre Crazy

Se ti è piaciuto questo link clicca G+1 in fondo al post, grazie.

3 commenti:

  1. Wow la scena della cascata è davvero stupenda, anche il combattimento ti coinvolge...Grazie all'autrice per questo dono e grazie a voi per l'immenso lavoro che fate...<3

    RispondiElimina
  2. Thank you, Ladies of Crazy, for making these exclusive scenes available to my Italian readers! One of these days I'm going to learn Italian and visit your beautiful country. I'd love to meet everyone there!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Gina,

      it is very nice to read you on our blog.

      Thanks so much for giving us emotions and make us dream with your books!

      P.S. forgive my english ...

      Tina

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...