giovedì 30 luglio 2015

Maxy offerta newton per augurarvi buone vacanze!

Buongiorno Crazy!
ecco un'imperdibile offerta che vogliamo segnalarvi oggi: 
L’intero catalogo digitale Newton Compton per un intero giorno al costo di soli 0,99 centesimi... di che giorno stiamo parlando? Ma di oggi giovedì 30  luglio... quindi affrettatevi!





L’intero catalogo Newton Compton per un giorno a 0,99. 2000 titoli in formato e-book, in promozione il 30 luglio a un prezzo speciale. Una promozione unica, in continuità con la politica di grande attenzione della casa editrice nei confronti del nuovo mercato dell’editoria digitale.

“E’ il nostro modo per augurare buone vacanze a tutti i lettori. Ovviamente con un e-book Newton Compton!” dichiara l’editore Raffaello Avanzini.
  
Bestseller in classifica come L’abbazia dei cento delitti di Marcello Simoni o Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli, novità come La mia eccezione dei tu di Patrisha Mar o Atlantis Secret di A. G. Riddle e classici senza tempo come Suite Francese di Irène Némirovsky, La famiglia Karnowski di Israel Joshua Singer sono solo alcuni dei romanzi in promozione.

Ma si può anche decidere di approfittare dell’offerta one shot scegliendo, sempre a 0.99 uno dei tanti Mammuth per avere tutte le opere dell’autore preferito, come Jane Austen, Virginia Wolf o tutti i romanzi e i racconti di Italo Svevo e le grandi tragedie di Wiliam Shakespeare con un unico, economicissimo click.


Quindi crazy non vi resta che scegliere... sotto vi abbiamo segnalato le uscite più recenti a partire da Maggio di genere romance... e buon acquisto! Team Crazy!


10 commenti:

  1. Oh mamma mia.. questa cosa non dovevate farmela sapere! È iniziato ufficialmente lo shopping pazzo e senza controllo e la colpa è solo vostra! La Newton non poteva augurarci buone vacanze in modo migliore! Grazieeeee *____*

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Stavo proprio pensando cosa leggere in vacanza, grazie alla Newton avrò un Kinder carico e non ho paura di usarlo ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    segnalo anche che molti dei titoli in prenotazione hanno il prezzo scontato (€ 0,99), e quindi credo che per la politica delle piattaforme (tipo Amazon e Kobo) del prezzo minimo garantito, questi titoli, se prenotati oggi, dovrebbero mantenere lo sconto...
    es. ho notato che l'intera quadrilogia (?) della Barnette, anche se è uscito ancora solo il primo volume, potrebbe essere acquistata con questo metodo.

    Saluti,
    S

    p.s. Io come al solito sono proprio sfigata... ormai è un classico, mi decido per un acquisto ed entro una settimana quel titolo ha il prezzo scontato... XD uffffff.....

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato 10 libri��������

    RispondiElimina
  5. Cioè ho appena comprato...11 ebook a 0,99 centesimi...oddio oggi potrebbe essere uno dei miei giorni preferiti. Grazie crazy come faremmo senza di voi. Smuackkkk

    RispondiElimina
  6. Ragazze ma che voi sappiate se io prenoto oggi un libro a 0,99 cent il prezzo rimane così anche dopo,avendolo prenotato oggi?!

    RispondiElimina
  7. LA NEWTON COMPTON HA RIFERITO CHE L'OFFERTA VALE PER GLI ORDINI E NON PER IL PRE ORDER

    RispondiElimina
  8. Beh però io sul l'ordine dei tre libri ho : costo totale € 0,95.
    Se dovessero rimettere il prezzo originale almeno avvertano!

    RispondiElimina
  9. Proprio una bella iniziativa!!!!!! Io ne ho approfittato alla grande!!!!

    RispondiElimina
  10. oh mamma! ho comprato 14 libri...se lo scopre mio papà mi uccide hahahaha, comunque grazie per l'avviso!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...