giovedì 4 febbraio 2016

Infinitamente bello di Jamie McGuire: Leggi il sequel di Uno splendido disastro!

Care Crazy ecco a voi un graditissimo regalo da parte di Jamie Mc Guire!
Per le amanti dei favolosi, ed ormai famosissimi, Travis ed Abby l'autrice ha fatto tradurre in italiano per suo conto il sequel non pubblicato di Uno splendido disastro: Infinitamente Bello!
Questo racconto, che la Mc Guire aggiornerà una volta a settimana sempre con nuovi capitoli, si può leggere solo sulla pagina Wattpad di Jamie Mc Guire, a voi il link, sperando di farvi cosa gradita... Buona lettura!





12 commenti:

  1. Dai non ci credo crazy! !!grazie per questa bellissima sorpresa in effetti mi mancavano Travis e Abby! !meno male che visito il vostro sito almeno 2-3 volte al giorno...adesso posso andare a dormire contenta ahahahah

    RispondiElimina
  2. grazie mille, ma ogni settimana verrà pubblicato un capitolo tradotto? vi prego altrimenti divento matta adesso voglio scoprire come abby racconterà la verità a travis

    RispondiElimina
  3. Grazie dell'info e ieri mi sono collegata subito all'applicazione Wattpad sul mio smartphone e mi sono letta il primo capitolo. Veramente carina carina la Mc Guire che ho ringraziato perché è un bel regalo che ha fatto a noi amanti di Travis Maddox e Abbey. Ho visto che l'autrice l'ha fatto tradurre anche in altre lingue. Complimenti davvero, una gran signora!

    RispondiElimina
  4. bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  5. io non riesco a trovarlo,come si chiama Jamie Mc Gurie su Wattpad?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo nemmeno io l'ho trovato. tu puoi aiutarmi?!

      Elimina
  6. ho finito oggi il primo libro della saga...cosa mi consigliate di leggere prima gli altri due libri pubblicati oppure prima questo?

    RispondiElimina
  7. Ciao! Io ho letto infinitamente bello su un altro sito, non su wattpad. Solo che vorrei leggere anche gli altri capitoli che aggiunge ogni settimana ma su wattpad non li fa vedere. Può aiutarmi qualcuno?

    RispondiElimina
  8. Ciao. Ma sapete quanti capitoli sono in tutto?

    RispondiElimina
  9. Ciao, non riesco a leggere l’inedito ho provato anche a cercarlo su wattpad ma nn lo trovo come posso fare?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...