martedì 7 marzo 2017

Fidanzata di Venerdì di Catherine Bybee, il 9 Marzo in Italia

Ciao ragazze,
Fidanzata di Venerdì di Catherine Bybee arriverà in Italia grazie alla Leggereditore il 9 Marzo in ebook e il 23 Marzo in cartaceo. Dopo La sposa del mercoledì e Sposata di lunedì continua la The Weekday Brides series! Questo nome forse non vi è nuovo visto che dell'autrice abbiamo già letto Non proprio un appuntamento, romanzo che appartiene ad un'altra delle sue serie. Sentite profumo di fiori d’arancio nell’aria? Forse sì, perché è il matrimonio il protagonista di questa serie!


Questo contemporary romance è il primo di sette romanzi autoconclusivi che fanno parte della serie Weekday Brides, dove ogni titolo rimanda ad un giorno della settimana. La serie si è conclusa nel 2015 con la pubblicazione del settimo libro, ma pensate che “La sposa del mercoledì” risale al 2011.
Siamo felici che, anche dopo 5 anni, possiamo aggiungere questo libro alla nostra infinita to read list.
Ma, bando alle ciance, andiamo a scoprire la composizione della serie e soprattutto la trama!



The Weekday Brides series

1. La sposa del mercoledì, 5 maggio
2. Sposata di lunedì, 8 settembre
3. Fidanzata di venerdì, 9 Marzo
4. Single by Saturday
5. Taken by Tuesday
6. Seduced by Sunday
7. Treasured by Thursday

Autore: Catherine Bybee
Casa editrice: Leggereditore
Genere: contemporary romance



Blake Harrison:

Ricco, nobile e affascinante…e con un disperato bisogno di una moglie entro mercoledì. Blake si rivolge a Sam Elliot, che non è l’uomo d’affari che si aspettava. Al suo posto, Blake trova Samantha Elliot, bellissima ed esuberante, con una voce per cui gli uomini chiamano le hot line.

Samantha Elliot:

Proprietaria di un’agenzia per combinare incontri, la Alliance, e decisamente non sul menu matrimoniale…certo, fino a quando Blake non le offre dieci milioni di dollari per un anno di contratto. E non c’è niente di indecente in questa proposta. Il denaro la aiuterà molto con le parcelle mediche della sua famiglia. Tutto quello che Samantha dovrà fare è tenere per sé l’attrazione verso il suo novello sposo ed evitare il suo letto.
Ma i baci di Blake che le arricciano le dita dei piedi e il suo fascino sexy si stanno dimostrando per Sam prove troppo difficili da resistere. Era un contratto matrimoniale che aveva pianificato tutto…tranne innamorarsi.


Sposata di  lunedì


Carter Billings:

Capelli biondi sabbia e bell'aspetto hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le donne che vuole. Però quando decide di candidarsi per la carica di governatore dello stato della California ha bisogno di sistemarsi e diventare un uomo di famiglia. Eliza, la donna che adora segretamente incarna la perfetta quantità di spezie e passione per adattarsi alle sue necessità matrimoniali ma lei non è interessata a diventare la Signora Billings. A mala pena sopporta di stare nella stessa stanza con lui.

Eliza Havens:

È molto più facile allontanare Carter che cedere al desiderio. Accoppiare le persone è quello che fa per guadagnarsi da vivere, ma sposarsi non è un opzione per lei. I segreti che si porta dentro sono troppo pericolosi per invischiarci qualcun altro. Quando la sua identità nascosta e il suo passato minacciano il suo futuro, le rimane solo un'unica scelta. Carter è lesto ad offrire soluzioni ad entrambi i loro problemi. Ma dire di sì potrebbe significare mettere in pericolo l'uomo che sta iniziando ad amare.

Fidanzata di Venerdì

Gwen Harrison:

La bellissima figlia dai nobili natali di un duca inglese arriva in America per prendere il posto di sua cognata nella sua attività di combina matrimoni.
Ma solo perchè è il capo non significa che non possa fantasticare sul trovare il proprio incontro perfetto con la guardia del corpo Neil MacBain.
L'uomo che infesta i suoi sogni le costerà più di quanto aveva preventivato?

Neil MacBain:

Il marine in pensione non può negare l'effetto che la nobile Gwen ha sulla sua anima inquieta o sul suo corpo indurito dalle battaglie.
Ma come cliente, Gwen è Off-limits - finchè una minaccia dal passato di Neil non ritorna...e Gwen si ritrova nel fuoco incrociato.
Adesso per tenerla al sicuro rischierà tutto: la sua carriera, la sua vita... il suo cuore.


Che ne dite crazy?
I matrimonio di convenienza nascondono sempre molto di più di un contratto d’affari…riusciranno Blake e Samantha a mantenere la distanza l’uno dall’altro o il contratto matrimonio finirà stracciato sotto le lenzuola?
Noi siamo davvero curiose di scoprirlo!
A presto, il Team Crazy

8 commenti:

  1. Stuzzica la mia curiosità, voglio leggerlo

    RispondiElimina
  2. speriamo anche su googleplay! avevo anche un altro titolo di questa autrice ma è solo su amazon...

    RispondiElimina
  3. La sposa del mercoledì è carino, ma senza sorprese. Spero che la sposa del lunedì sia più interessante. Milena

    RispondiElimina
  4. La sposa del Mercoledi' mi è piaciuto , lettura piacevole ...attendo la sposa del Lunedi' ,-)

    RispondiElimina
  5. La sposa del Mercoledi' mi è piaciuto , lettura piacevole ...attendo la sposa del Lunedi' ,-)

    RispondiElimina
  6. la sposa del mercoledi' è stato fantastico aspetto la sposa del lunedi' Carter mi stuzzica molto...non al livello di Blake ma quasi!!!!! non vedo l'oraaaaa

    RispondiElimina
  7. Sìiiiiiiiiiiiiii, voglio leggerlo, non fateci aspettare troppo :)

    RispondiElimina
  8. a quando gli altri libri della serie........?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...