venerdì 10 marzo 2017

Apri i tuoi occhi di Patrisha Mar, in uscita ad Aprile!

Ciao ciao Crazy,
Oggi vi presentiamo Apri i tuoi occhi di Patrisha Mar. Il romanzo uscirà il prossimo 19 Aprile 2017, sempre grazie a Newton Compton.
Personaggi nuovi, ambientazione nuova e ovviamente storia tutta nuova per la prossima commedia romantica dell’autrice.




Ci ha conquistate con il suo modello claustrofobico e la sua eroina semplice e moderna. Stiamo parlando naturalmente di Daniel e Sara, la coppia che ha fatto conoscere Patrisha Mar al grande pubblico, sappiamo anche che è previsto un libro su Virginia e Alessandro, due personaggi collegati ai libri precedenti, ma a quanto pare per loro dobbiamo aspettare ancora un po’.
Infatti in questo nuovo romanzo faremo la conoscenza di due protagonisti nuovi di zecca e con anche un’ambientazione del tutto inedita.
Warden Camden è uno scrittore famosissimo in fuga, e trova rifugio nell’italianissima Toscana. Sarà qui che letteralmente si scontrerà con Sissi, violinista con un album appena registrato e più di un corteggiatore.
Cosa ci riserveranno questi personaggi per la loro storia? Nella fervente attesa di scoprirlo vi lasciamo copertina, scheda e sinossi ufficiale.

Titolo: Apri i tuoi occhi


Autore: Patrisha Mar


Data: 19 Aprile 2017


Editore: Newton Compton


Genere: Contemporary Romance



Ward Camden è uno scrittore noto in tutto il mondo. I suoi thriller sono dei bestseller, eppure lui non ama sentirsi al centro dell’attenzione, è schivo e misogino. Vorrebbe mollare tutto e tutti, andarsene da Los Angeles, allontanarsi da Linda, la donna con cui ha una relazione, e partire per l’Italia. Sissi Fiori è una violinista che ha appena finito di registrare i brani per il suo secondo disco. Quando Ward arriva in Italia, al Casale di Lorenza, dove alloggerà, viene quasi investito dalla bicicletta di Sissi. È così che i due si conoscono. L’attrazione tra loro è subito forte, ma gli ostacoli non sono pochi. Andrea, un amico di Sissi che prova per lei ben più che affetto, pensa sia arrivato il momento di farsi avanti. E lo stesso Ward proprio non riesce a lasciarsi andare. Finché un giorno, richiamato dalla sua agente a Los Angeles, decide di non partire e di fermarsi in Italia…


A presto,
Il team

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...