martedì 21 giugno 2016

Il mio lieto fine sei tu di Elisa Gioia, recensione in anteprima e giveaway

Ciao Crazy!
con grande gioia vi parliamo in anteprima di Il mio lieto fine sei tu, l’attesissimo seguito di So che ci sei di Elisa Gioia.... in occasione dell'uscita attesissimo sequel di So che ci sei il blog in collaborazione con la casa editrice Piemme mettono in palio UNA COPIA CARTACEA DE IL MIO LIETO FINE SEI TU: seguite sotto il post le istruzioni per vincere, è facilissimo!
Siete curiose di scoprire come andranno le cose tra Gioia e Christian? Siete ancora membri del Christian Kelly fan club? Si? Bene. Perchè dopo la lettura di questo libro e dopo che vi sarete riprese dall'uragano Kelly vi assicuriamo che diventerete completamente dipendenti da lui. La recensione che leggerete è assolutamente senza spoiler.

il mio lieto fine sei
tu Titolo: Il mio lieto fine sei tu
Autore:
Elisa Gioia
Serie:  #2 So che ci sei
Editore:
Piemme
Data:  21 Giugno 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: seconde possibilità
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Gioia, copywriter per un’agenzia pubblicitaria; Christian, proprietario della Sound&K.


Trovarsi a New York, circondati dal fascino magico e dall'energia della città dalle mille luci, per di più a San Valentino... Può esserci qualcosa di più eccitante e romantico? Sbagliato. Per Gioia Caputi, brillante copywriter in trasferta negli USA per lavoro, questa situazione da sogno si sta trasformando in un incubo. Perché non solo si ritrova sola, con il cuore infranto, in mezzo alle coppiette che festeggiano, ma per di più l'oggetto dei suoi desideri è proprio lì, a un passo da lei. Christian Kelly, troppo sexy per essere vero, con un sorriso così irresistibile da meritare la qualifica di "illegale", è il boss della casa discografica per cui l'agenzia pubblicitaria di Gioia lavora. Ed è l'uomo che, otto mesi prima, aveva fatto irruzione nella sua vita conquistandole completamente la mente e i sensi... per poi troncare via e-mail e tornare dalla sua ex. Otto mesi di silenzio. Otto mesi di perché senza risposta. Otto mesi in cui il cellulare di Gioia non si è illuminato con il "suo" nome.
Questa volta, però, Gioia ha giurato di disintossicarsi dalla Christian- dipendenza: ha chiuso con l'amore, una volta per tutte. Peccato che l'amore non ascolti ragioni: è proprio quando tu smetti di crederci e di cercarlo, che a lui piace entrare nella tua vita e scombinare tutto... Come un uragano.



Gioia si trova a girovagare per le strada affollate e caotiche di New York col cuore spezzato e con mille rimpianti. Era andata a NY per riprendersi Christian come aveva detto Sabrina “Vada a New York e si riprenda mio nipote". Ma niente stava andando per il verso giusto.
Non le era andato bene neanche il progetto di lavoro a cui doveva lavorare lì.
Neanche il primo incontro dopo otto mesi con Christian era andato bene. Niente stava andando bene. Ma si sa… quando passa un uragano non puoi non sentirne gli effetti e le conseguenze.
Gioia è decisa a non cedere alle parole di Christian. Ma Christian è lì. Sempre davanti ai suoi occhi, col suo sorriso, la sua voce e anche i sentimenti sono lì, non sono mai andati via, sono sempre gli stessi.
Allora, allora, allora da dove inizio?
Dire che ho amato questo libro è dire poco. Mi ha conquistata, mi ha fatta emozionare, piangere e innamorare. C’è un po’ di tutto, non manca niente. Sofferenza? C’è. Drammi? Ci sono. Tanto amore? Anche. Christian Kelly? *ah sospiro* si… lui c’è, eccome. Sempre più bello, sempre più perfetto.
Mi sono rivista così tanto in Gioia che ad inizio libro sembrava, anzi era, così disperata, col cuore spezzato, gli occhi velati di lacrime e i pensieri che andavano sempre a lui, nonostante lei avesse cercato nei mesi passati a dimenticarlo con tutte le sue forze, non c'è stato verso. Avevo immaginato tanto il loro primo incontro dopo 8 mesi di separazione, avevo, però, immaginato una Gioia insicura e debole che si sarebbe buttata fra le braccia di Christian non appena lo avesse visto. Invece no, Gioia caccia gli attributi e decide di non cedergli nonostante l’amore forte, nonostante le parole di Christian, decide che anche lui deve avere la sua parte di sofferenza ed è giusto così, perchè Gioia ha sofferto molto in questi mesi e ormai non si fida più. Ma l’amore è più forte di tutto e lo sappiamo… Christian è più forte di tutto. L’ho amata sia nei suoi momenti di disperazione, sia quando teneva testa a Christian.
Christian- sono il più perfetto del mondo e vi farò esplodere tutte le ovaie- Kelly si riconferma come l’uomo dei nostri sogni. Sexy, bellissimo, geloso come un pazzo, stronzo abbastanza, deciso e determinato talmente tanto a riprendersi la donna che ama che nulla al mondo potrebbe fermarlo. Non vi basta?
Beh, in questo libro Christian soffre per le parole di Gioia… e non so voi ma quando un personaggio che amo soffre, mi viene da amarlo ancora di più. E poi si emoziona… su ragazze!
Neanche il nostro Mister Kelly è riuscito a dimenticare Gioia, nonostante la mail, nonostante i mesi di separazione neanche lui è riuscito a superare quello che c’era stato fra di loro.
A inizio libro quando Gioia soffre per la mancanza di Christian, ho sofferto anche io. Quando si sono parlati per la prima volta è stato perfetto, anche il dolore che ha provato Gioia è stato perfetto.
Mi sono ritrovata più volte con le lacrime agli occhi, soprattutto in alcune scene in cui Christian la rincorre e Gioia cerca di fare la dura.
Quindi ricordatevi di tenere i kleenex vicino quando inizierete a leggere una certa scena in ascensore. Vi serviranno, fidatevi. Il mio povero cuore. Ogni loro incontro/scontro, ogni loro discussione è stata un colpo al cuore.
Questo libro è tutto un colpo al cuore e palpitazioni e occhi a cuore e lacrime. Quando litigano quando fanno pace quando si baciano... è un susseguirsi infinito di emozioni.
Ho persino adorato la gelosia che provano l'uno nei confronti dell'altro.
Quando penserete che la sofferenza è finita e che finalmente qualcosa va per il verso giusto vi ritroverete davanti un enorme MAI UNA GIOIA.
E il mio cuore si spezza, quello di Gioia anche per l'ennesima volta e quello di Christian pure. Una strage.
Aldilà di questo dramma ho adorato sopra ogni cosa i momenti tra di loro sia quelli tristi che quelli felici, perchè sono così profondi che molte volte mi hanno spiazzata. Ogni pensiero di Christian è una dichiarazione d’amore. Volete sciogliervi come burro al sole? Allora dovete leggere questo romanzo!
Unica piccola pecca, personalmente avrei gradito un epilogo che ci facesse vedere come va la relazione tra i due dopo qualche anno, ritrovarli magari sposati, con qualche pargolo. Avevo paura di restare delusa da questo secondo libro ma Il mio lieto fine sei tu ha soddisfatto le mie altissime aspettative. Vi prenderà talmente tanto che arriverete alla fine e direte: no! Già è finito? Ma… #FinalmenteUnaGioia

A presto, Veronique








Per partecipare al giveaway per vincere una copia cartacea di
IL MIO LIETO FINE SEI TU  è sufficiente 
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email 

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

IL GIVEAWAY SI CHIUDE L'1 LUGLIO

Vince il numero 59 
Vittoria Labile
Contattaci via email al 
crazyforromanceblog@gmail.com



146 commenti:

  1. Partecipo assolutamente!
    Ti seguo come "Sara Sara"! Già avevo il "mi piace" sulla pagina facebook, con lo stesso nome. Seguivo già su instagram: "andibelieveinadream"

    andibelieveinadreamagain@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ci proviamoooo gloriavincenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo come sempre.
    Grazie
    bibute@libero.it

    RispondiElimina
  4. ho letto il primo mi è piaciuto molto.. partecipo giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  5. condivisione twitter https://twitter.com/ValeriaSalvato/status/745306085255487488?lang=it
    condivisione facebook https://www.facebook.com/ValeVale150815/posts/1209204509104468

    vi seguo come StellinaStylosa e Valeria Salvato... partecipo come sempre...e grazie !

    RispondiElimina
  6. partecipo volentieri!
    lettori fissi del blog: Gaia Bozzetti
    email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. ci provo speriamo bene concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Beh riproviamo, vorrei proprio vinceremo un libro! patricia64@libero.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo e condivido.
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Gruppo e pagina fb : Laura Colucci
    Instagram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy
    Newsletter : lauradomy@hotmail.it
    Email : lauradomy@hotmail.it
    Ho condiviso su fabebook e Twitter

    RispondiElimina
  10. Partecipo assolutamente... Io amo Christian Kelly. Dualgia meravigliosa.
    Vero.1981@alice.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido
    email anna.cer64@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia ♡
    Aspetto questo romanzo da tempo!!!
    Partecipo al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter e Pinterest!
    Faccio parte da tempo del gruppo Facebook ;-)

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=693409000810834&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/SaUwDJqhYzd

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BG7NdZsO6sw/

    Grazie mille per l'opportunità ♡
    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  13. Grazie mille e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  14. Partecipo, giorgia.pascu@yahoo.it
    Lettore fisso: Giorgia Pascu
    Facebook: Giorgia Pascu

    RispondiElimina
  15. siiiii dio quanto vi amo!!!!
    partecipo e condivido
    Lettori fissi blog : Patrizia Gangi
    Romance Break: Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    Instagram : PATRY_1986
    Pinterest: Patrizia Gangi
    Twitter: @1986Gangi
    Condiso su facebook
    Condiviso su twitter
    Newsletter: patty_1986@hotmail.it
    Mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo ♡ vi seguo sul blog e şu facebook come AlessiaMassa email malessia95@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Come potrei non partecipare?? :)
    - Lettrice fissa: Alessandra Cicciarella
    - Facebook: Alessandra Cicciarella
    - Instagram: alessandraciccia
    - Pinterest: Alessandra Cicciarella
    - Twitter: @AlessandraCicci
    - Condiviso su Facebook e Twitter
    - La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. Fatto tutto!
    Condivisione fb: https://www.facebook.com/diletta.brizzi/posts/10209643509635356
    Condivisione twitter: https://twitter.com/DilettaBrizzi/status/745315111674351617
    Newsletter: dilettabrizzi@gmail.com
    Iscritta a tutte le pagine col nome Diletta Brizzi
    Email: dilettabrizzi@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Posso avere una GIOIA nella vita? 😂
    Partecipo Alessia.silvestri1993@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi del blog come Alessia silvestri
    2. Iscritta a Romance Break come Alessia silvestri
    3. Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: Alessia.silvestri29
    7. Ho Condiviso il post su Facebook.
    9. Iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri..lettore fisso con il nome c he compare a firma del post
    Twitter @bebatag
    Instagram bebatag
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10206729068402117&id=1136581970
    https://twitter.com/bebatag/status/745315658552967168
    su Facebook vi seguo nella pagina con lo stesso nome che compare a firma di questo post
    email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Certo che partecipo! :)
    Fb:Arianna Sanfilippo
    Instagram : Arydom
    Email:cardasciadomenico@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. aspetto questo secondo libro da tanto, e non vedo l'ora di leggerlo
    1. maria catena zappalamc@hotmail.it
    2. fatto
    3. fatto
    4. emmecmariacatena
    5. maria catena zappala
    6. @mcatenazappala
    9. fatto

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieriiiii
    francydesiderio@gmail.com

    Speriamo bene

    RispondiElimina
  24. Ciao,partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=972849469498267&id=100003196684014

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/745318828234711040

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto volentieri! Mail : vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo e condivido su fb e pinterest
    Roberta Salis su fb e
    Roberta Ss su pinterest e Instagram

    RispondiElimina
  27. IO sono sempre sfortunata in queste cose ma....proviamo ;)
    email giorgiadidomenico96@gmail.com
    Pintarest Giorgia D.D.
    instagram Giorgiadidomenico
    Newsletter Giorgiadido

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri! Mail : vitto1980@live.it

    RispondiElimina
  29. Bellissima recensione!
    In bocca al lupo a tutte e grazie x l'opportunità!
    Anita3179@libero.it

    RispondiElimina
  30. Come si fa a non partecipare?? Amo Elisa Gioia e tutto ciò che scrive, quindi non potevo mancare.
    Email: lamimmina18@gmail.com.
    1. Lettore Fisso: Mimma R.
    2. Iscrizione Romance Break: Memi Russo.
    3. 'MI PIACE' alla pagina FB: Memi Russo.
    4. Instagram: @melovesdi.
    5. Pinterest: @melovesdi.
    6. Twitter: @MelLoveDiego.
    7. Link condivisione FB: https://www.facebook.com/morgana.m.salvatore/posts/1009997192411463?pnref=story
    8. Link condivisione Twitter: https://twitter.com/MelLovesDiego/status/745317323381309440
    9. Iscritta alla NewsLetter con l'email: lamimmina18@gmail.com.
    10. Ho condiviso anche su instagram: https://www.instagram.com/p/BG7QlbiRGi6/?taken-by=melovesdi
    Incrociamo le ditaaaa!
    Grazie per l'opportunità, siete fantastiche!

    RispondiElimina
  31. Lo aspettavo da tempo questo libro! Finalmente Christian Kelly �� partecipo, la mia email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipoooooooo....aspettavo da tempo questo libro💜💜💜la mia mail splendora80@tiscali.it
    -Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Splendy80
    -Sono iscritta a Romance Break come Splendora Marinozzi
    -Ho il Mi piace alla pagina su facebook di Crazy
    -Vi seguo su Twitter come @splendora80
    -Vi seguo su Instangram come splendora80
    -Sono iscritta alla newsletter con la mail splendora80@tiscali.it
    -Ho condiviso su facebook e su Twitter il post

    RispondiElimina
  33. partecopo e condivido più che volentieri
    Amo Mr. sorriso illegale e lei il suo uragano
    😍😍😍
    Lettore fisso Grazia C.
    Face Grazia Conti
    Email grasby83@gmail.com
    Twitter @grasby83
    Instagram grazietta83
    Pinterest Grazia conti

    RispondiElimina
  34. Partecipo sandroluisa@tiscali.it��

    RispondiElimina
  35. Partecipo!!!
    Lettrice blog:Federica Ragni
    seguo su fb con account personale Federica Ragni
    Su instagram sono Fedra89 e su Twitter @federicaragni89
    Provvedo a condividere il tutto sui social
    Indirizzo mail federica_ragni@yahoo.it
    Grazie 1000 per l'opportunità crazy!

    RispondiElimina
  36. Partecipo e condivido
    Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  37. Partecipo !!!!! monia.pettenati@alice.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo!!!!la.mia email e' jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Non lo conoscevo,corro ad acquistare il 1 volume e partecipo
    Iscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Ho letto il primo volume, non vedo l'ora di rituffarmi nello stile di questa autrice!
    eleonora.riva1@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Oddio...partecipo subitoooo!!!!fatto tutto. .. la mia mail è eleonoralegname1992@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Partecipo e condivido
    Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  43. che bellooo !!! partecipooooo
    Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno ( ho condiviso, avevo già il like e sono già iscritta su Romance break) https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1374606315899813
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96 ( ho anche condiviso) https://twitter.com/superely96/status/745347088154828800
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  44. Eccomiiiii certo che partecipo, volentierissimo perché è uno tra i libri che ho in lista <3 Grazie per l opportunità! Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo con molto piacere,un libro che mi sono ripromessa di leggere a breve😀
    Vi seguo sul blog come Giusy Onnis
    Email:giusy.onnis@2671gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo con piacere...non vedo l'ora di leggerlo. Bellissima recensione. Vi seguo su facebook, Instagram e lettori fissi col nome del commento Mariateresa Tedesco.
    Email: mteresat67@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo
    Sono iscritta al blog, alla pagina, nel gruppo, alla newsletters
    Monicasorrenti78@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo e condivido
    La mia mail e' dasagi@icloud.com
    Segui il blog e fbk con llo stesso nome,Daniela Dovere

    RispondiElimina
  49. non posso non partecipare
    la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it
    fatto tutto tranne pinterest e twitter xkè non sono iscritta
    vi seguo col nome giovanna lauro

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri. Il mio indirizzo email è ally77ct@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Partecipo volentieri. Il mio indirizzo email è ally77ct@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Partecipo
    Sono iscritta al blog, alla pagina, nel gruppo, alla newsletters
    Monicasorrenti78@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Partecipo anche io!

    Lettrice fissa: NotLoved
    Email: lonely_dreamer@hotmail.it
    Newsletter: lonely_dreamer@hotmail.it
    Facebook: Alice Biolcati
    Twitter: @allie_nl
    Instagram: allie_nl
    Pinterest: Alice Biolcati (abiolcati3260)

    Condivisione su Twitter e G+.

    RispondiElimina
  54. Partecipo assolutamente, non vedevo l'ora che uscisse il seguito *___*
    mail: rosytumby@gmail.com
    Sono iscritta ai lettori fissi del blog con il nome di Rosalinda;
    Iscritta a Romance Break;
    Mi piace sulla pagina fatto;
    Seguo Crazy for Romance su Instagram con il nome di @rosina_tumby;
    seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome di Rosalinda Tumbiolo;
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nume di @rosytumby;
    Condiviso su Facebook;
    Condiviso su Twitter;
    Iscritta alla newsletter del blog.

    RispondiElimina
  55. Partecipo 😁 ✌
    Blog : Francesca Di Benedetto
    Facebook : Francesca Di Benedetto
    Instagram : francesca_db93
    Twitter : @di_benedet
    email : francesca93x@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Partecipo e condivido
    Email:rita.zichella24@gmail.com
    Sul blog : Rita Zichella
    Su instagram: rita_zichella
    Su pinterest : Rita Zichella
    Su FB :Rita Zichella
    Iscritta al gruppo facebook e alla vostra newsletter

    RispondiElimina
  57. Grazie partecipo volentieri
    francesca.farfallucci@live.com

    RispondiElimina
  58. Partecipo 🍀
    La mia email:vittorialabile@gmail.com
    Lettore fisso:Vittoria Labile
    Facebook:Vittoria Desantis
    Instagram:desantisvittoria

    RispondiElimina
  59. Eccomi qui! Voglio il lieto fine! ;-)
    email: joedge8@gmail.com
    lettrice fissa del blog e iscritta a Romance Breack con il nick Jo Edge
    Seguo CrazyforRomance su Instagram e su Pinterest con il nome joedge8
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter con il nome @joedge8

    RispondiElimina
  60. Ciao, partecipo!
    La mia mail è: iniziodallafine@gmail.com
    Grazie! :)

    RispondiElimina
  61. partecipo:)

    carmela.attolico@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com
    Seguo il blog con il nome di Cinzia Lercara
    Twitter @cinzia25382
    Instagram cinzialercara

    RispondiElimina
  63. Partecipo!!! La mia mail: mmedintorni@gmail.com
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog: Gaia.
    2. Iscrivitta a Romance Break: Gaia Varalli
    3. Mi piace la pagina facebook del blog: Gaia Varalli
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: @mmedinorni o @Gaiammedintorni
    5. Seguo @CrazyforRomance su Twitter: @mmedintorni
    6. Condivido il post su Facebook! :)

    RispondiElimina
  64. proviamoooo!!!!
    e mail: simo.vi86@hotmail.it
    iscritta a romance break e like fb :Simona Rampulla
    instagram: sivigiu
    lettori fissi: simo86
    newsettler: simo.rampulla@gmail.com

    RispondiElimina
  65. PARTECIPO
    berlinimonica@gmail.com
    fb Monica Berlini
    instagram e lettore fisso Moni b

    RispondiElimina
  66. Anche iooo!!

    Romance Break e like FB come Michela Sottile, Twitter come @erikalisterica, lettori fissi come Erika Dinoi.
    E-Mail: erikadinoi@libero.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo con molto piacere....
    Mia mail: marikaorru@gmail.com
    Vi seguo su instagram come marika.o e su Facebook come marika orrù

    RispondiElimina
  68. Partecipoooooo
    mcristinadilluvio@virgilio.it

    RispondiElimina
  69. Partecipo Grazie
    fufi58@live
    Seguo Blog come Marinella Collio
    Anche su Twitter e Instagram

    RispondiElimina
  70. Partecipo molto volentieri grazie !
    la mia mail marianna1056@hotmail.it
    condiviso e taggato su https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    e suhttps://twitter.com/MariannaFacciol?lang=it
    non sono iscritta Pinterest
    vi seguo nel blog come Marianna Facciolli
    su Twitter come Marianna Facciolli
    non sono iscritta su Pinterest
    vi seguo su Instagram come facciollimarianna
    grazie di questa opportunità !!! *___*

    RispondiElimina
  71. Ma certo che partecipo!!
    Lettori fissi blog : Giuditta Purpura
    Romance Break: Giulia Mari
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    Pinterest: Giuditta Purpura
    Twitter: giudi_pi
    Condiviso su twitter
    Mail: giudi.p.84@gmail.com

    Incrociamo le dita!!!

    RispondiElimina
  72. Lo aspettavo da tempoo.. Partecipo!
    Email: shira.blase@libero.it
    Instagram: shirablase
    Grazie

    RispondiElimina
  73. Partecipò e condivido miryepie@live.it
    Facebook pagina e gruppo miriana milella
    Instagram miranto26
    Lettore fisso miriana milella

    RispondiElimina
  74. Partecipo volentieri
    manuieraci@gmail.com
    Vi seguo ovunque con Manuela Ieraci

    RispondiElimina
  75. partecipoooooo
    rominamiddei@gmail.com
    lettore fisso romina

    RispondiElimina
  76. Partecipo volentieri!!! :D

    1. Veronica Romano
    2. Veronica Romano
    3. Ho messo mi piace alla fagina
    4. veronicaromano99 (Veronica Romano)
    5. Veronica Romano
    6. Veronica Romano (@R99Veronica)
    7. https://www.facebook.com/Books-Lovers-Mori-e-Vero-1602633029988133/
    8. https://twitter.com/R99Veronica?lang=it
    9. veronicaromano99@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Partecipo, non sapevo ci fosse un seguito... non vedo l'ora di emozionarmi :)
    1) Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    2) Sono iscritta al gruppo Facebook con il profilo: Elysa Pellino
    3) Ho il mi piace alla pagina Facebook del blog con il profilo: Elysa Pellino
    4) Non posso seguirti su Instagram perchè non lo uso :(
    5) Non posso seguirti su Pinterest perchè non lo uso :(
    6) Seguo la pagina del blog su Twitter con il profilo: Elysa Pellino
    7) Ho condiviso su Facebook taggando la pagina :)
    8) Ho condiviso su Twitter :)
    9) Sono iscritta alla newsletter con l'email: mora_1993_@hotmail.it
    - Ho condiviso anche su Google+ :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207378369151212?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/745560691776466945
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/YH5kApvKqCS
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Grazie :)

    RispondiElimina
  78. Partecipo molto volentieri!
    filomenaruffini@gmail.com

    1. Lettori fissi del blog come Filomena;
    2. iscritta a Romance Break come Filomena Mena Ruffini;
    3. cliccato il mi piace alla pagina facebook del blog;
    4. Instagram come menzina;
    5. Pinterest come filomenaruffini;
    6. Twitter come @FilomenaRuffini;
    7. condiviso il post su Facebook (https://www.facebook.com/filomena.ruffini/posts/10209888207870434?pnref=story);
    8. condiviso il post su Twitter (https://twitter.com/FilomenaRuffini/status/737633858108153856);
    9. già iscritta alla newsletter del blog.

    RispondiElimina
  79. Grazie!
    angelina.alboreo@hotmail.it !
    Speriamo , speriamo , speriamo <3
    Gioia è un mito!

    RispondiElimina
  80. partecipo volentieri
    seguo con lo stesso nome alba frascogna non uso twitter
    email amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  81. Aspettavo con ansia il seguito del libro di Elisa e finalmente è arrivato..che emozione!!! Un grande in bocca al lupo a lei e bellissima recensione come sempre:)

    Partecipo con piacere:)

    email: defusco.alessia@gmail.com
    fb (iscritta alla pagina e al gruppo) : Alessia De Fusco
    twitter: Divin__al
    instagram: d_alessia_
    pinterest: Ale Ssia
    gfc: alessia d.f
    pubblicato su twitter e su facebook:)

    RispondiElimina
  82. Partecipo! Vi seguo su fb e istagram col mio nome, Alessandra Angelini.
    Questa è la mia mail: ale.angy_78@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Aspettavo con ansia il seguito del libro di Elisa e finalmente è arrivato..che emozione!!! Un grande in bocca al lupo a lei e bellissima recensione come sempre:)

    Partecipo con piacere:)

    email: defusco.alessia@gmail.com
    fb (iscritta alla pagina e al gruppo) : Alessia De Fusco
    twitter: Divin__al
    instagram: d_alessia_
    pinterest: Ale Ssia
    gfc: alessia d.f
    pubblicato su twitter e su facebook:)

    RispondiElimina
  84. Partecipo!
    Nickname barbolin75
    Email barbara.gerholz@gmail.com
    Twitter @barbarapansi
    Facebook Barbara Pansi
    Condiviso su fb

    RispondiElimina
  85. Graziee per questa splendida opportunità!
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Rosaria Curatolo
    Pinterestrox1864
    Instagram @rox1864
    Twitter @rox1864_
    curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Partecipo con molto piacere.
    Su Facebook,Romance Break e vi seguo come Annuccia Palmeri
    Blog: Anna Palmeri
    Instagram @annucciapalmeri
    Twitter @AnnaRitaPalmeri
    paradiso92@hotmail.it

    RispondiElimina
  87. Partecipo e condivido
    Facebook Caterina de Meici
    e-mail beautifulplayer70@gmail.com
    blog Caterina de Medici

    RispondiElimina
  88. Partecipoooo :)
    mail: a.carmea91@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Partecipo :)
    Seguo il blog e la pagina fb con il nome Alessia Pellino :)
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  90. partecipo volentieri,
    la mia mail è samy_27@outlook.com

    RispondiElimina
  91. Partecipo!
    Email: bertapiro@hotmail.it
    Lettrice del blog: Roberta Pirozzo
    Seguo pagina fb e sono iscritta al gruppo con account personale: Roberta Pirozzo
    Contatto twitter: bertapiro2
    Contatto instagram: bertolla91
    Condivido il post su Twitter e fb
    Iscritta alla newsletter con mail: bertapiro@hotmail.it

    RispondiElimina
  92. Partecipo molto volentieri!
    italy60@hotmail.it

    RispondiElimina
  93. Partecipo :)
    Punti completati:
    1. Con nome: Laura Dalle Luche
    2. Con nome: Laura Dalle Luche
    3.
    4. Con nome: LAURADL94
    6. Con nome: @LLuche
    7. https://www.facebook.com/laura.luche/posts/10208201453225628
    8. https://twitter.com/LLuche/status/745664167751843840
    9.
    email: Laura3567@hotmail.com

    RispondiElimina
  94. Partecipo volentieri anche io!
    lilyjamesfan@yahoo.it

    RispondiElimina
  95. Partecipo volentieri!!!!La mia mail è anna.cesareo85@libero.it la stessa con cui sono iscritta alla newsletter.
    Vi seguo su Romance Break come Anna Cesareo e sono iscritta ai lettori fissi come Anna C.

    RispondiElimina
  96. Ma certo che partecipo! :D
    Il mio indirizzo email è veronica.dangelo6@gmail.com
    Faccio parte dei lettori fissi, sono iscritta alla newsletter, vi seguo su instagram (vero_nic93) e su Facebook, pagina e gruppo (Veronica D'Angelo) ;)

    RispondiElimina
  97. partecipooo
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56

    RispondiElimina
  98. Partecipo e Grazie mille per quest'opportunità!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @enny_love91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209715024502161&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/745724549187108864
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER/MAIL: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  99. partecipooooo! grazie crazy
    nadia.kekko@yahoo.it

    RispondiElimina
  100. Partecipo volentieri!la mia e-mail è maria.899389@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Per chi ha passione della lettura il migliore blog in assoluto. grazie
    Olivati76@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Partecipo....
    Vi seguo un po'ovunque sempre con lo stesso nome!
    La mail è: Mary.libri@live.it

    RispondiElimina
  103. Partecipooo :)

    SONO ISCRITTA AL BLOG COME: Eleonora C
    EMAIL: eleonora.ci92@gmail.com

    SU FACEBOOK mi piace alla pag come Eleonora Cobain e a nome del blog "La Biblioteca della Ele
    GRUPPO ROMANCE BREAK: Eleonora Cobain

    SU INSTAGRAM: La Biblioteca della Ele
    SU PINTEREST: La Biblioteca della Ele
    SU TWITTER: @Eleonora_C_

    Grazie per l'opportunità ;)

    RispondiElimina
  104. Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com

    RispondiElimina
  105. Ho adorato alla follia Christian Kelly, quindi partecipo moooooolto volentieri *_* lauracazzato@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi come Laura Cazzato
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Simone Dell'Atti
    3. Vi seguo su fb con lo stesso profilo di sopra
    4. Vi seguo su Instagram come schuyler_93
    5. Vi seguo su Pinterest come Simone Laura Dell'Atti
    6. Vi seguo su Twitter come laura_cazzato
    7. Post su Fb: https://www.facebook.com/Ingegnere88/posts/1361766683840517
    8. Link del Tweet: https://twitter.com/laura_cazzato/status/745960637059239936
    9. Iscritta alla newsletter con la stessa email che vi ho dato in precedenza

    RispondiElimina
  106. Partecipo e condivido
    Su fb - Mariagrazia Moccia
    Email - Mariagraziarocher@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Ho letto il primo libro l'anno scorso e non vedevo l'ora arrivasse questo momento! Finalmente è uscitooooo
    E come posso non partecipare? Ne sto sentendo parlare benissimo a riguardo e l'ho già aggiunto in wishlist! <3
    1. Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Valentina Panzetta
    2. Sono iscritta al gruppo con il profilo Valentina Panzetta
    3. Ho già il like alla pagina Facebook con lo stesso profilo
    4. Vi seguo su Instagram con il profilo accio.valentina
    5. Vi seguo su Pinterest con il profilo Valentina Panzetta
    6. Vi seguo su Twitter con il profilo @valepanzetta
    7. Ho condiviso su FB: https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10204733609818665?pnref=story
    8. Ho condiviso su Twitter https://twitter.com/valepanzetta/status/745994818321526784
    9. Sono già iscritta alla newsletter!
    10. La mia email è valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Partecipo molto volentieri!
    La mia mail è carlatrizzino88@gmail.com
    Sono iscritta ai lettori fissi del blog come Carla Trizzino
    Vi seguo su facebook
    Vi seguo su instagram come carlatrizzino
    E sono già iscritta alla newsletter!

    RispondiElimina
  109. Partecipo molto volentieri:
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5. Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    7. Condivisione in facebook:
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1123909420999075
    8. Condivisione in twitter:
    https://twitter.com/micaelacat/status/746003224054927361
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it
    Grazie ragazze.

    RispondiElimina
  110. Partecipo molto volentieri! La mia mail è lorella.franciamore@gmail.com

    RispondiElimina
  111. partecipo grazie
    brigidapistillo@gmail.com

    RispondiElimina
  112. Assolutamente partecipo per uno dei libri più belli che abbia letto 😍😍😍 la mia email è nicoletta951.nkg@gmail.com

    2. Sono iscritta a Romance Break, come Niky Kaulitz Grauso
    3. Ho già messo mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguire Crazy for Romance su Instagram come nikyemerson
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter come Niky Grauso
    8. Ho condiviso il post su Twitter.

    RispondiElimina
  113. Partecipo e condivido! !!!!speriamo! !barbaracapizzi1984@libero.it

    RispondiElimina
  114. Ciao Crazy! Partecipo con grandissimo piacere!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social FB e Twitter!

    RispondiElimina
  115. Partecipoooo grazie!!
    veronicalugato.93@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Partecipo :).....sabyx86@hotmail.it

    RispondiElimina
  117. Iniziativa fantastica!! *.* Partecipo!!!
    Seguo il blog come: UnderTheSameSky007
    su FB come: Cristina Compagnone
    e mi sono iscritta alla newsletter con la mia email:
    cristina.compagnone.88@gmail.com
    Grazie per l'opportunità che ci regalate :)

    RispondiElimina
  118. Partecipo incrocio le dita!! trombettimari@yahoo.it

    RispondiElimina
  119. partecipo volentieri
    mail: marta.iannella@yahoo.it
    Sul blog: marta iannella
    fb: marta e vins
    pinterest: marta e vins
    instgram: martiann92
    twitter: @Ma_rta_92
    condivisione fb: https://www.facebook.com/martae.vins/posts/674875452659711
    condivisione twitter: https://twitter.com/Ma_rta_92/status/746637010698371072

    RispondiElimina
  120. Partecipo volentieri!
    -e-mail: alessiadistefano2001@gmail.com
    -Cliccato mi piace alla pagina Facebook
    -vi seguo su Instagram come ale_di.stefano
    -vi seguo su Twitter come sweetstars27
    -iscritta alla newsletter con la stessa e-mail scritta sopra

    RispondiElimina
  121. Eccomi XD
    email soniettina86@gmail.com
    facebook: Sonia H cioc e ho condiviso vi seguo sia sulla pagina e faccio parte del gruppo
    twitter: @csonietta e ho condiviso e vi seguo
    Pinterest: vi seguo come emotions world
    instagram:So_lightning
    e sono iscritta alla news letter XD

    RispondiElimina
  122. partecipo spero proprio di esssere in tempo perchè non ho capito quando scade il giveaway certo che è un libro che mi piacerebbe sicuramente vincere incrocio le dita
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog MOGNATO STEFANIA
    2. Iscritta a Romance Break STEFANIA MOGNATO
    3. Piacizzata la pagina fb del blog da tempo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram STEFANIAMOGNATO.
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest STEFANIA MOGNATO
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter @streghetta6831
    7. Condivisso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog mail stefania6831@virgilio.it.

    condiviso su
    https://it.pinterest.com/pin/566609196851868435/
    https://twitter.com/streghetta6831/status/747158792522043393
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206863078951331?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/KXoGZnt67hT
    email stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  123. Partecipo
    mail germanasupermommy@gmail.com
    link condivisione Facebook:

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10204985459555078&id=1799387508

    Sono iscritta al gruppo Facebook
    Ho piacciato la pagina
    Vi seguo su instagram e pinterest col mio nome mentre su twitter col nome gecolli88
    Spero di aver fatto tutto 😁

    RispondiElimina
  124. 1. sono iscritta sul bostro blog come Angela Troiano.
    2. ho fatto richiesta per romance break, vi seguo lì anche come Angela Troiano
    3-Iscritta alla newsletter, la mia e-mail è angelatroiano96@hotmail.com
    4.Vi seguo su twitter come Angelatroiano8
    5.Su pinterest come Angela troiano
    6- su instagram come angy96t <3
    7-Vi seguo su fb come Angela Troiano
    Condivisione su twitter:https://twitter.com/Angelatroiano8/status/747426212176334848

    RispondiElimina
  125. Che belloooooooooooooooo AMO questo librooo ho aspettato tanto che uscisse il secondoo *__*

    1.lettori fissi del blog : Maria Calafiore
    2. Iscritta a Romance Break : Marya Calafiore
    3. messo il mi piace sulla pagina di facebook
    4. Instagram : maria_calafiore
    5. Pinterest : Maria Calafiore
    6. Twitter : @MaryaCalafiore
    7. condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/913957728726676

    8. Condiviso il post su Twitter.
    https://twitter.com/MaryaCalafiore/status/747738196415492096

    9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.( fatto)

    email stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  126. Ho finito pochi giorni fa di leggere questo fantastico continuo! Che dire...
    Libri molto belli ed emozionanti! La storia di Gioia e il fantastico Mr. Kelly mi ha conquistata!
    Partecipo molto volentieri a questo giveaway. La mia email è marty.2209@hotmail.it

    RispondiElimina
  127. Partecipo volentieri!!
    Email: a.sara96@hotmail.it
    Lettori fissi: Sara Aquino
    Iscritta al gruppo Romance Break: Sara Aquino
    Seguo la pagina Facebook
    Vi seguo su Instagram e Twitter: sara24pl
    Condiviso il post su Facebook e Twitter.

    RispondiElimina
  128. PARTECIPO VOLENTIERI!!!
    la mia mail è: lauranico21@yahoo.it
    vi seguo sia su facebook che su instagram

    RispondiElimina
  129. Partecipo! Email nicolettamarasca88@gmail.com
    1. Nicoletta Marasca
    3. Fatto
    4. nicolettamarasca
    6. nicoletta_46
    7. Fatto https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1057322541014369
    8. Fatto https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/748152246366519296
    9. Fatto

    RispondiElimina
  130. Partecipo! :)
    email: francescafoscarini@virgilio.it
    - Sono iscritta ai lettori fissi
    - Ho messo mi piace alla pagina Facebook
    - Vi seguo su Instagram (francesca)
    - Vi seguo su Twitter (@francescafoscar)
    - vi seguo su Pinterest (francesca foscarini)
    - ho condiviso il post su facebook e su Twitter
    - Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  131. Partecipo 🍀

    La mia email è shauni27@cheapnet.it
    -Sono iscritta ai lettori fissi del blog come ShauniMX
    -Ho messo mi piace alla pagina di Facebook
    -Vi seguo in Instagram come shaunimxphotos
    -Vi seguo in Twitter con il nome @GiadaShauni
    Infine sono iscritta al newsletter.

    In bocca al lupo a tutti e speriamo di avere un po' di fortuna.

    RispondiElimina
  132. GRAZIE PARTECIPOOOOO..talim80@virgilio.it

    RispondiElimina
  133. Partecipo molto volentieri :) Vi seguo su face come Paola Malvezzi, su instagram come paolamalve. Grazieee :)

    RispondiElimina
  134. partecipo :)
    chanel_gold@hotmail.it
    1: chanel gold
    3: alessia nicosia
    5:alessia nicosia

    RispondiElimina
  135. Partecipo...
    michelacampana@yahoo.it
    Fb: Michela Campana
    Instagram: michela_campana
    Blog: Maddox
    E sono anche iscritta alla newsletter! Un bacio!

    RispondiElimina
  136. Partecipooo!!
    Email: samanthasavi88@gmail.com
    Facebook (il mi piace già c'era): Samantha Esse
    Seguo su Pinterest: @samanthaesse
    Seguo su Twitter: @SamyAngel13
    Seguo su Instagram: @samystarangel
    Condiviso su Twitter!

    RispondiElimina
  137. Sono felicissima di aver vinto 😊 vi ho inviato l'email con i miei dati personali

    RispondiElimina
  138. Bel libro :) Carico di Emozioni!! A me è piaciuto molto!! :) :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...