domenica 30 ottobre 2016

La settimana romance, dal 30 ottobre al 5 novembre

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre. Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al ost la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!


PER AMAZON














PER KOBO















Quando Mila Jones lascia Minneapolis alla volta di Butternut Lake, spera soltanto di ritrovare la serenità perduta e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Non immagina che il destino la condurrà sulla strada di Reid Ford, segnato nel corpo e nello spirito da un grave incidente in seguito al quale ha allontanato da sé gli amici e gli affetti più cari. Mila accetta di lavorare per lui come assistente domiciliare, e se inizialmente è diffidente e spaventata di fronte a quell’uomo così pieno di rabbia, a poco a poco riesce a instaurare con lui un legame sempre più profondo, fatto di complicità e comprensione reciproca. Sullo sfondo incantevole di uno chalet immerso nei boschi che circondano il lago, Mila e Reid troveranno insieme la forza per affrontare un nuovo inizio, percorrendo fianco a fianco la via verso la guarigione. Fino a quando qualcosa non riemergerà dal passato, inesorabile e pericoloso, a minacciare la loro felicità... 

Mary McNear, autrice bestseller per The New York Times e usa Today, firma una storia intensa e commovente, il terzo volume della serie Butternut Lake.

Driven #3: Vinti dall'amore di K. Bromberg - 3 novembre
Accade tutto in un istante. L’auto di Colton, lanciata sul circuito di gara a trecento chilometri orari, scompare in una densa nube di fumo e ne esce vorticando in aria, per poi schiantarsi al suolo. Per Rylee è come rivivere la tragedia del suo ex: la corsa disperata verso l’ospedale, i minuti di ansia trascorsi sapendolo in bilico tra la vita e la morte, le ore di angoscia in attesa della prognosi. Ma quando Colton riprende conoscenza, la ragazza non ha più dubbi. Il suo unico desiderio è stare accanto a lui, all’uomo che ama. La riabilitazione, però, è lunga e faticosa. Colton adesso si trova ad affrontare, oltre ai fantasmi del passato che non gli danno mai tregua, anche i violenti attacchi di panico scatenati dal trauma dell’incidente. E persino la minaccia di uno scandalo… Finché una notte, davanti alla perdita più lacerante, Colton riesce a confessare a Rylee il segreto che non hai mai avuto il coraggio di svelare a nessuno e di cui è rimasto prigioniero per tutta la vita. In un sol colpo, tutte le barriere si infrangono e nel buio dell’anima del ragazzo si accende una luce inaspettata: forse, anche lui è finalmente libero di amare.

Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...

Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?

Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c’è spazio per altro. Soprattutto per l’amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Un segreto che l’ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa. Fino al giorno in cui non incrocia uno sguardo speciale come quello di Taylor Maddox. Uno sguardo che, lo sa bene, può portare solo guai. Molte ragazze si sono scottate fidandosi delle sue promesse tradite. Falyn non vuole che questo accada anche a lei. È ancora troppo fragile per cadere nei suoi tranelli. Eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduta di fronte a lui, che Falyn intravede una dolcezza dietro quell’aspetto da ragazzo che ottiene sempre quello che vuole. Incontrare la sua famiglia, vedere l’affetto che lo lega ai fratelli Travis e Trenton e alla cognata Abby, la convince ancora di più che Taylor abbia anche un lato romantico. E piano piano sente che delle crepe stanno rompendo la corazza dietro il quale si è trincerata per non rischiare più. Sarebbe facile affidare finalmente a qualcuno il peso dei suoi segreti. Sarebbe facile trovare conforto tra le braccia possenti di Taylor. Ma riaprire la porta del passato è quasi impossibile quando si è creduto di aver buttato via la chiave. Ci vuole coraggio, o forse solo la mano benevola del destino. Jamie McGuire, la regina indiscussa delle classifiche italiane, torna con un nuovo capitolo della saga dei fratelli Maddox. Dopo lo strepitoso successo della trilogia di Uno splendido disastro e di L’amore è un disastro, l’autrice amata dai lettori di tutto il mondo ci regala una storia travolgente in cui un segreto nascosto si scioglie davanti alla forza dell’amore. Perché solo i sentimenti possono far dimenticare il passato e tingere di felicità il futuro.

Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…

All’età di quindici anni, Rachelle era la migliore allieva di sua zia: aveva appreso le arti magiche e proteggeva il villaggio dalla magia nera. Ma la sua natura impavida la portò ad abbandonare il sentiero sicuro e a inoltrarsi nel bosco, per poter liberare una volta per tutte il suo mondo dalla minaccia dell’oscurità eterna. L’incontro proibito non diede i risultati sperati, e Rachelle fu costretta a fare una scelta terribile che la legò a quello stesso Male che aveva sperato di sconfiggere. Tre anni più tardi, Rachelle ha messo la sua vita al servizio del Regno, combattendo creature mortali nel vano tentativo di espiare la propria colpa. Quando il re le ordina di proteggere il figlio Armand, l’uomo che lei odia con tutta l’anima, Rachelle riesce a farsi aiutare proprio da lui a trovare la spada leggendaria che potrebbe salvarli. Insieme, i due compiranno un viaggio pericoloso attraverso l’opulenza e le insidie delle élite di corte, dove non possono fidarsi di nessuno. Inaspettatamente alleati, Rachelle e Armand scopriranno l’esistenza di pericolosi, giganteschi complotti e magia occulta… e un amore che potrebbe essere la loro rovina. All’interno di un palazzo maestoso costruito su ricchezze incredibili e segreti pericolosi, riuscirà Rachelle a fermare l’arrivo di una notte senza fine?

Il calore di una famiglia numerosa e due genitori che si amano: è questo che Nicole ha sempre sognato fin da bambina. Cresciuta da una madre single che non ha mai voluto parlarle di suo padre, né accogliere un altro uomo nello loro piccola "casa di donne", Nicole è fuori di sé dalla gioia quando, a 38 anni, scopre di essere incinta. Talmente felice da sperare che il fidanzato David – da sempre contrario a mettere su famiglia – possa comunque seguirla in questa avventura. Ma quando David la abbandona e Nicole scopre che il bambino ha un problema cardiaco, l'unico rifugio sicuro sarà proprio la tenuta vinicola della madre Marianne. Determinata a sapere se la malattia del bimbo è ereditaria, Nicole riesce finalmente a convincerla a parlarle di suo padre. Un viaggio a ritroso che la porterà in Lorena, a Bar-le-Duc, un villaggio circondato da vigneti e magnifici campi di papavero, dove Marianne aveva lavorato come insegnante negli anni '70, scoprendo a sue spese il radicato astio degli abitanti verso i tedeschi. Ma non tutti vedevano in Marianne una nemica, soprattutto l'affascinante viticoltore Michel, che però era già promesso a un'altra donna…

Le app per incontri? Tutti ne parlano, in pochi le usano. Questo, almeno, è ciò che pensa la protagonista della storia, una giornalista trentenne che non ha mai voluto affidarsi al suo smartphone per conoscere persone nuove. Ma quando il suo capo le chiederà di scrivere un articolo su Matchy - una popolare applicazione per "cuori solitari" (ma non solo...) -, dovrà ricredersi e scontrarsi con una realtà a lei ignota. In fondo sarebbe disposta a tutto, pur di uscire dalle sabbie mobili in cui si è impantanata con quello che considerava l'uomo della sua vita. Basterà buttarsi a capofitto nel lavoro e organizzare qualche appuntamento al buio, per dimenticarsi del Bastardo coi boccoli che da tempo la condanna a un tira e molla estenuante? Forse no, considerando i "tipi da Matchy" con i quali dovrà fare i conti durante la sua ricerca: tatuatori che alla prima occasione non risparmiano i commenti sulle doti culinarie della mamma; food blogger che invitano a cena le ragazze per poi improvvisare un set fotografico e immortalare prelibatezze degne di un ristorante stellato; pervertiti a corto di idee, tatto e romanticismo, ma sempre pronti a mettere in atto tecniche di corteggiamento assai discutibili (per usare un eufemismo...). Nel turbinio degli eventi, fra rendez-vous tragicomici, litigi e fantasmi del passato che si materializzano nei momenti più sbagliati, tutto sembra precipitare. Finché il viaggio nel magico mondo di Matchy non approderà a una meta inaspettata.


A tutto rock di Nalini Singh - 5 novembre 
Fin dal primo sguardo l’attrazione fra Molly e Fox è scoccata improvvisa. Nonostante fosse terrorizzata dalla pubblicità che le avrebbe procurato l’essere vista a fianco di Fox, stella di una rock band di successo, la schiva bibliotecaria neozelandese ha deciso di lasciarsi travolgere da una passione intensa e carnale. Molly ha un passato difficile alle spalle, per cui aveva fatto voto di rimanere lontana dai riflettori, ma le doti di persuasione di Fox, dentro e fuori dal letto, sono innegabili! Riesce a conquistarla in ogni situazione, anche in quelle più compromettenti. Il tatuaggio sul suo cuore, del resto, è molto chiaro: lui è proprietà di Molly Webster.

Oltre ogni desiderio di Anne Calhoun - 5 novembre
Ricca ed elegante, Lacey Meyers ha un lavoro di successo come broker, ma a trentasei anni si ritrova sola, abbandonata dal marito che è stato il suo unico amante. Decisa a rimorchiare qualcuno in grado di soddisfare i suoi desideri, Lacey si lancia all’avventura in un nightclub e ne esce con un uomo che la possiede immediatamente nel parcheggio del locale. Lo sconosciuto si rivela un ventottenne poliziotto di nome Hunter Anderson, sexy, muscoloso… e molto attratto da lei. Diversi dubbi si addensano però nella mente di Hunter che ritiene Lacey una donna irraggiungibile. Pensando di poterla dimenticare, il giovane si allontana da lei, ma poi il suo passato…



New York Times and USA Today bestselling author Molly McAdams’ powerful new novel offers one of the most memorable love triangles in fiction since Twilight—perfect for fans of New Adult fiction like Jamie McGuire, Abbi Glines, and Tamarra Webber.
Futures are uncertain, unpredictable—like ink spilled across the purest surface. Nearly imperceptible ripples move and flow until a unique stain is formed. The ink is permanently imbedded in the surface…
During one wild night in college, Jentry Michaels is a tidal wave of ink that brands Aurora Wilde’s soul. An unparalleled stain she can’t forget despite the many months that have passed—and despite the distraction she’d hoped she would find in her new relationship with Declan, the charmer who captured her heart soon after. Jentry has irrevocably touched her soul, and he is intertwined in her present and future in ways she never fathomed. Now Aurora is faced with keeping that night hidden though it feels as if the ink has indelibly etched their story across her skin.
When Declan is confronted with his own personal demons, Aurora must decide if she will continue to hold tight to their relationship and a safe, reliable future with him, or if she will turn to Jentry—the guy she can’t forget no matter how hard she tries.…

Clover Greene would sooner crawl into her oven than host family for Thanksgiving dinner. Yet another annual ritual of too much food, served with a side of criticism over "Clover's Bad Life Choices." This year, she needs to distract them all—with a handsome fake boyfriend. And she has the perfect guy in mind.
Contractor Erick Fields is the poster boy for sexy single dads, and Clover has been secretly crushing on him for ages. She certainly wasn't expecting Erick to agree to her insane charade…or to add lots of hot, wicked sex to the deal. If they can pull it off, the worst Thanksgiving ever might give them something to be really thankful for!

In the new Blacktop Cowboys® novel from the New York Times bestselling author of Wrapped and Strapped, one woman learns that when it comes to cowboys, looks can be deceiving...
When Tobin Hale stepped in to stop Garnet Evans’s son from railroading her out of her own home, he knew moving in with his favorite Mud Lily could be seen as strange. But nothing prepared him for the arrival of Garnet’s fiery, beautiful granddaughter, Jade—or her assumption that he’s up to no good...
While Tobin might be the hottest man Jade Evans has ever seen, his physical attributes won’t distract her from protecting her grandma from his sweet-talking ways. But the stubborn cowboy digs in his boot heels and refuses to leave. Stuck in close quarters together, Jade learns Tobin is the real deal—a hardworking, fiercely loyal man and she’s the one in danger of losing her heart.
And just when he was prepared to leave Muddy Gap behind, Tobin may have found the kind of woman worth sticking around for...

SHE’LL ROCK HIS WORLD
After weeks on a sold-out tour, singer Cady Ward is coming home for the holidays. But after one too many episodes of fan-craziness, Cady’s manager decides that she needs protection—in the form of muscled cop Conn McCormick. Longing for peace and quiet to prepare before her next album drops, Cady doesn’t need a bodyguard just to deal with some vague email threats…though she can’t deny that close proximity to Conn’s body is a very nice place to be.
Conn is in the midst of a career scandal when his boss assigns him to pop-star guard duty. It’s a poor use of his skills, even though Cady’s feisty nature proves the perfect distraction for Conn while Internal Affairs investigates his case. What begins as a sizzling attraction becomes something deeper than either Conn or Cady could have expected. But when Conn uncovers the sinister plan behind the threats to Cady, he’s faced with a professional dilemma: To save her life, will he risk having a future with the only woman who’s ever touched his soul?

The New York Times bestselling author who brought you Glow, Glimmer, and The Affair is back with a new novel that will have you leaving the curtains open.
Are you just going to stand there and watch?
Eleanor Briggs just can’t help herself. The sight of the man in the high-rise across the street is driving her wild. She longs to feel his touch up close and personal. To win him over, she’ll need to shake off her wallflower sensibilities and become the seductress she never imagined she could be. The only trouble will be finding the perfect way to meet him…
Or are you going to join in?
Sex is easy for millionaire entrepreneur Trey Riordan. Finding something of substance, however, seems impossible. That is until a simple night of reading at a local coffee shop becomes something far steamier when a beautiful brunette comes by and leaves a note telling him to look out his bedroom window at eleven o'clock. But when the time comes, neither of them will be truly ready for what follows…

The latest novel in the series with the “sexiest, baddest, hottest”* outlaws around, from the New York Times bestselling author of Claimed.
In the latest novel in the series with the “sexiest, baddest, hottest”* outlaws around, one woman must choose between the two men who want to claim her...
...Or does she?
Despite his magnetic personality, Rylan can’t seem to seduce Reese, the deadly leader of their town of outlaws. Winning her over is a welcome challenge, but her indifference isn’t the only thing standing in his way. If he wants Reese, Rylan must also win over Sloan, her stoic protector...
Sloan has always loved Reese, but their painful past has stolen his chances of a future with her. Rylan’s interest in Reese only intensifies the tension—until Sloan begins to wonder if the reckless man might be the one person who can bridge the distance...
The last time Reese fell for the wrong man, she had no choice but to kill him. Now, she desperately wants to take what both Rylan and Sloan are offering. But if she makes the wrong call again, she risks losing them both.
SalvaSalva
SalvaSalva

1 commento:

  1. Credo che il 5/11 esca " A tutto rock" di Nalini Singh, non l'ho visto nel post. Merita assai, l' ho letto in inglese e mi fa piacere che ora finalmente sia stato tradotto anche in italiano

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...