venerdì 28 ottobre 2016

Natale a Puffin Island di Sarah Morgan: continua la trilogia Puffin Island!

Salve Crazy,
Natale a Puffin Island, il titolo del terzo volume della nuova trilogia Puffin Island di Sarah Morgan, uscirà il prossimo 10 novembre: ecco la cover! 
Qualche mese fa abbiamo letto e apprezzato La prima volta per sempre che ci ha fatto conoscere Emily e Ryan, e Qualcosa di meraviglioso con Brittany e Zach. Quindi dopo la bellissima e fortunata trilogia dei fratelli O’Neil -arrivano nuove storie di questa bravissima autrice sempre grazie alla Harper collins.



Questa volta abbandoniamo gli scenari innevati in Vermont dello Snow Crystal Resort per il mare e il sole dell’isola di Puffin; insomma posate gli sci e prendete il costume per avere l’abbigliamento adatto alle nuove avventure. Nel primo volume conosceremo la storia di Emily che è scappata sull’isola insieme a sua nipote Lizzie perché ha bisogno di proteggerla; c’è solo un piccolo problema: Emily ha paura dell’oceano. Le cose poi diventeranno ancora più difficili quando al quadro si aggiungerà Ryan, l’affascinante proprietario dello yacht club che mostrerà grande interesse per le due ragazze, soprattutto la zia. Insomma le cose per la nostra Emily erano già difficili senza che l’amore ci mettesse il suo zampino.



Trilogia Puffin Island

0.5 Le regole del greco, 21 settembre 2015 
1. La prima volta per sempre, 9 febbraio 2016
2. Qualcosa di meraviglioso, 9 Giugno 2016
3. Natale a Puffin Island, 10 Novembre 2016

Autore: Sarah Morgan

Editore: Harlquin Mondadori

Genere: Contemporary Romance



È stata un’estate di prime volte per Emily Donovan. Dal diventare la mamma di rimpiazzo di sua nipote Lizzie all’arrivare su Puffin Island, la sua vita è diventata virtualmente irriconoscibile. Tra il salvaguardare disperatamente Lizzie e la sua travolgente paura dell’oceano – che la circonda ovunque lei vada! – Emily ha perso il conto delle volte in cui si è fatta il discorsetto del “respira”. E questo era prima che il carismatico proprietario dello Yacht club locale la baciasse...
Ryan sa tutto dei segreti. Ed è chiaro che la nuova arrivata Emily – con i suoi occhi tormentati e la ragazzina che non vuole perdere di vista – si sta nascondendo da qualcosa oltre alla folle chimica tra loro due. Così Ryan decide che diventerà la sua missione personale aiutarla a sciogliersi e a godersi le scintille! Ma può Puffin Island fare la sua magia su Emily e farle fare il più grande atto di fede di tutti – mettere il suo cuore nelle mani di un altro?

QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO
Per tutta la sua vita a Puffin Island, Brittany Forrest ha sognato l’avventura. E all’età di diciotto anni, ha pensato di averla trovata nel ragazzaccio Zachary Flynn. Ma dopo appena dieci giorni burrascosi e ardenti, il loro vorticoso matrimonio è andato in fumo, e Brittany ha deciso di cacciarlo via e per sempre dalla sua mente.
Zach sa di aver deluso Brittany, ma ritornare a Puffin Island e rivedere Brittany accresce emozioni sepolte da tempo. Questo pilota spericolato non si è mai sentito alla sua altezza, eppure non riesce a starle lontano—persino quando capisce che la chimica tra loro gli complicherà solo la vita.
Quando le lunghe, calde giornate estive sulla spiaggia si dissolvono in afose notti stellate, Brittany e Zach scoprono che le scintille tra loro sono ancora più potenti che mai. Potrebbe accadere che a stare accanto per la seconda volta, i loro sogni di un lieto fine diventino finalmente realtà?


NATALE A PUFFIN ISLAND
Skylar Tempest non ha mai capito il fascino di Alec Hunter. Lui è un storico rinomato a livello
mondiale, e allora?  È anche cinico, sostenuto e determinato a pensare il peggio di lei. Così quando per uno scherzo del destino si ritrova a passare il periodo pre-natalizio con Alec e la sua famiglia, non si aspetta certo che questo tempo si riveli allegro o luminoso.
Alec ha imparato nel peggiore dei modi a non fidarsi delle belle donne - e Skylar è la donna più bella che abbia mai visto. Ma mentre la guarda gettarsi nel caos festivo della sua famiglia, Alec realizza che c'è molto di più in questa bomba sexy bionda di quello che vedono gli occhi.
Con il Natale dietro l'angolo, Alec e Skylar ritornano a Puffin Island, un legame incerto instaurato tra i due. Nessuno dei due intende innamorarsi ma mentre la notte diventa più scura, e il fuoco tra di loro più caldo, può essere questa la possibilità per Alec e Skylar di trovare il loro lieto fine? 


0.5 LE REGOLE DEL GRECO
Romantica e sognatrice, nonostante si sia ritrovata più volte col cuore spezzato la giovane archeologa
Lily Rose non rinuncia alla speranza di poter vivere, un giorno, un amore da favola. Per ora, ha solo deciso di mettere da parte i sentimenti per un istante e concedersi un'avventura senza impegno con il suo capo, Nik Zervakis. Scettico nei confronti dell'amore e disinteressato alla costruzione di una famiglia, chi meglio di lui può insegnarle come evitare di confondere la passione con qualcosa di più profondo? Tutto è iniziato così, ma riuscirà Lily a rispettare le semplici regole di quel gioco di seduzione?


Tenetevi pronte quindi, perché dopo una vacanza allo Snow Crystal è il momento di surfare sulle onde dell’oceano che bagnano le spiagge di Puffin Island.
Restate connesse in attesa di notizie insieme a noi.

Team Crazy

3 commenti:

  1. adoro questa autrice, non vedo l'ora che escano!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le storie della Morgan ricche anche di introspezione questa nuova trilogia non è da meno
    Attendo la storia di Alec e skylar più di tutte

    RispondiElimina
  3. la morgan anche con questa trilogia ci fa sognare. Quando inizi a leggere i suoi libri non puoi fare a meno di continure. La storia ti prende e ti fa venire voglia di sapere come va a finire e questa nuova trilogia non è da meno

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...