mercoledì 19 ottobre 2016

Driven. Guidati dalla passione di K. Bromberg, recensione

Ciao a tutte,
è con enorme piacere che oggi parliamo di Driven. Guidati dalla passione, primo capitolo della serie di K. Bromberg, arrivata in Italia solo il 6 ottobre grazie alla Fabbri Editore.
Questa volta entriamo nel mondo dei circuiti automobilistici californiani, dove un sexy playboy dal passato tormentato non potrà fare a meno di entrare nel nostro cuore e strapazzarcelo un po' come solo i nostri amati bad boy ormai riescono a fare. Perciò non perdiamo tempo e andiamo a conoscere la storia di Rylee e Colton..

conviction Titolo: Driven. Guidati dalla passione
Autore:
K. Bromberg
Serie: #1 Driven
Editore: Fabbri

Data: 6 Ottore 2016
Genere: Contemporary romance
Categoria: erotic
Narrazione: prima persona femminile
Finale: lCliffhanger
Coppia: Rylee, giovane donna ferita e disillusa; Colton, milionario dal passato tormentato.
QUI SERIE


È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto. Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla…



“Quest'uomo è attraente da ogni punto di vista: è la personificazione del sex appeal. Trasuda virilità, risveglia il desiderio e attira su di sé l'attenzione, tutto con un unico sguardo. E' sfrontato e spericolato, eppure ti fa desiderare comunque l'idea di stargli accanto, con la speranza di riuscire a cogliere il suo lato tenero. Un cattivo ragazzo con una punta di vulnerabilità, che ti toglie il fiato e ti ruba il cuore..”

Sono passati due anni da quando Rylee Thomas ha perso tutto. Due anni da quando non ama più e da quando il senso di colpa la divora. Vive le proprie giornate con un unico obbiettivo: sostenere chi ha bisogno di lei. Lavora alla “Casa”, una struttura che aiuta ragazzi senza famiglia ad avere una seconda possibilità e questo è tutto ciò che la fa andare avanti.
Colton Donovan è un playboy miliardario con un unica regola: nessuna complicazione. In affari, nella vita, con le donne.
Sono due persone del tutto diverse che non si sarebbero mai dovute incontrare. Lei insicura e ferita. Lui sexy e intrigante. Ma anche Colton ha un segreto. Un passato che lo tiene sveglio la notte e che gli impedisce di desiderare l'amore nella sua vita.
Eppure quando si scontrano, durante una serata di lavoro, in entrambi scatta qualcosa,  qualcosa che li spaventa e che li esalta insieme. L'attrazione che li lega da subito è impalpabile. E se Ry è terrorizzata da quello che prova, Colton invece ne sente un bisogno disperato.
Inizia così una lenta, intrigante e sensuale lotta tra i due: Ry che rifiuta Colton, e lui che sa perfettamente che prima o poi lei sarà sua. Ben presto Rylee capisce che dietro ogni atteggiamento arrogante di lui si nasconde il vero Colton, con profonde ferite che forse lei potrebbe guarire. Ma ad ogni avvicinamento tra i due, Colton mette subito le distanze, in una danza di alti e bassi dove piacere e dolore mescolano costantemente le carte in tavola.
Rylee è un personaggio forte, coraggioso, pronta a mettersi in gioco ma con una profonda paura di essere ferita. Il suo bisogno di Colton la spinge sempre di più tra le sue braccia, nonostante abbia la certezza di uscirne con un cuore spezzato e questo ce la fa amare ancora di più.
Colton Donovan è il classico bad boy dei nostri sogni. Arrogante, pieno di sé, sensuale e ironico. Il suo dolore è nascosto e viene fuori proprio quando meno te l'aspetti ed è questo suo lato che ci fa mettere subito la nostra uniforme preferita da “crocerossina” e tifare per la sua redenzione.
Mentre leggi ti fai la stessa identica domanda di Rylee che ti ronza costantemente nella testa: “Colton Donovan è un angelo che lotta per uscire dall'oscurità o un demone che cerca di farsi strada nella luce?”
La trama si svolge veloce,con un intreccio che non annoia mai. Di sequenza in sequenza la storia di sviluppa in un mix di dolcezza e sfrontatezza insieme e il bisogno di sapere come vada a finire ti tiene incollato al libro.
Ho trovato la narrazione scorrevole e ricca di sorprese e la prima persona non fa altro che inserirti sempre di più dentro al romanzo. Desideri con Rylee. Lotti insieme a Colton contro i  suoi demoni. Tifi per entrambi.
Bello. Bello. Bello. Driven è un libro che leggi tutto d'un fiato. Passi nello stesso capitolo dall'avere gli occhi a cuore al dover digrignare i denti dalla rabbia e queste montagne russe emozionali non possono fare a meno di rendere questa storia meravigliosa.
In conclusione, ho amato questa storia. Driven è un romanzo che deve assolutamente essere letto.


Federica


1 commento:

  1. Ok,la storia non vanta di originalità, ma è coinvolgente e molto scorrevole. La cosa che più ho apprezzato è il modo che hanno Colton e Rylee di comunicare attraverso la musica. Sono curiosa di leggere il seguito.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...