mercoledì 30 novembre 2016

Fammi dimenticare la pioggia e Questo piccolo grande errore di Viviana Leo, presto in arrivo!

Care Crazy,
oggi vi diamo notizia dell’uscita di due libri di Viviana Leo per Newton ComptonFammi dimenticare la pioggia, che uscirà l’8 dicembre, un romanzo ambientato tra fornelli e pentole e Questo piccolo grande errore, un contemporary romance in uscita il 26 Gennaio 2017.
Andiamo a scoprire le trame!






Un ristorante e due caratteri agli antipodi. Sì sa che il legame tra cibo e amore è fortissimo; chissà quali ricette decideranno di seguire Alice e Andrea, i protagonisti di questo romanzo dai toni frizzanti.

Titolo: Fammi dimenticare la pioggia


Autrice: Viviana Leo


Editore: Newton Compton


Data: 8 Dicembre 2016


Genere: Contemporary Romance



Dopo la laurea, Alice decide di realizzare il suo sogno e aprire un ristorante. Gli affari però non vanno a gonfie vele, i clienti scarseggiano e i costi sono elevati. La situazione si complica quando Lisa, la sua migliore amica, preoccupata per le dubbie amicizie del fratello, la supplica di assumerlo per un po' di tempo, per rimetterlo sulla buona strada. Ma i caratteri esplosivi di entrambi non tardano a scontrarsi. Alice è testarda e ha dei gusti molto classici, Andrea è inaffidabile, vorrebbe rivoluzionare il locale in base alle richieste del mercato e ha idee eccentriche che mettono a dura prova la pazienza di Alice. Finché entrambi capiranno che dietro a quelle liti c'è ben altro…


Un attore, una ragazza dalla porta accanto e un pizzico di magia, sono gli elementi che caratterizzano questo libro. Un filo rosso che li lega e da cui non possono liberarsi li porterà a conoscere dei lati di loro stessi che non sapevano di avere. Chissà se capiranno anche di amarsi? 



Titolo: Questo piccolo grande errore


Autrice: Viviana Leo


Editore: Newton Compton


Data: 26 Gennaio 2017


Genere: Contemporary Romance
Lucy è una ragazza insicura, cicciottella e piena di complessi. Una sera, dopo una festa in discoteca, con un’amica entra per gioco nello studio di un mago. Ed è così che l’incantesimo ha inizio… La mattina dopo Lucy si ritrova a letto con Steven Martin, attore famoso e bellissimo, di cui lei è una grande fan. Lui è spaesato: come è finito lì? E cos’è quel filo rosso che li lega e resiste a qualsiasi tentativo di taglio? Liberarsi è impossibile e del mago non c’è più traccia. E così, intrappolati da un filo che solo loro vedono, i due partono per New York, dove Steven sta girando un film. Per una star del cinema come lui, portarsi sempre appresso una ragazza è una vera tortura, ma pian piano Steven si accorge che Lucy è diversa dalle donne a cui è abituato: non è attenta al trucco e all’abbigliamento, né è ossessionata dalla linea. Che ci sia qualcosa, in quella ragazza dalle curve morbide, capace di attrarlo?

A presto,
Il Team Crazy


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...