mercoledì 16 novembre 2016

Non aspetterò che te di Alessandra Paoloni.

Ciao crazy!
Non aspetterò che te, sarà il titolo del nuovo libro di Alessandra Paoloni che ritorna il 29 Novembre per la Newton Compton. Un racconto che sembra promettere romanticisimo, passioni e anche un pizzico di suspense.


Dopo le Infinite probabilità dell’amore e Doppio di Cuori, arriva un nuovo libro per Alessandra Paoloni che ci racconterà la storia di Clarissa che a una festa in maschera conoscerà un uomo affascinante quanto misterioso. Forse è Lorenzo, suo vecchio compagno di classe? Curiose di scoprirlo? Non resta altro che aspettare e scoprirlo.


Titolo: Non aspetterò che te

Autrice: Alessandra Paoloni

Casa Editrice: Newton Compton

Data di Uscita: 29 Novembre 2016

Genere: Contemporary Romance



Clarissa, costretta a partecipare alla festa in maschera organizzata dal suo capo, non vede l’ora di tornarsene a casa, quando a un certo punto la serata prende una piega inaspettata: un uomo misterioso celato dietro la maschera del Fantasma dell’Opera la seduce come nessuno ha mai osato fare. Sconvolta e sorpresa, Clarissa si chiede chi sia l’affascinante e audace sconosciuto, senza riuscire a darsi una risposta. Almeno fino a quando non scopre che Lorenzo, un suo vecchio compagno di classe del liceo, lavora nella sua stessa azienda. Proprio quando il mistero sembrerebbe risolto, al lavoro iniziano a verificarsi alcuni inspiegabili incidenti… Cosa nasconde Lorenzo? Quella nuova e improvvisa attrazione, riaccesa a distanza di anni, basterà per salvarli entrambi? O il tempo è destinato ad avere la meglio sul sentimento?


A presto, Il team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...