venerdì 18 novembre 2016

Fino all’ultimo battito di Lidia Ottelli, presto in libreria!

Care Crazy,
arriverà il 20 Dicembre il nuovo libro di Lidia Ottelli, Fino all’ultimo battito sempre per Newton Compton. Lasciata l’ambientazione tutta italiana di Odio l’amore o forse no, stavolta saremo trasportate in una piccola cittadina del Kansas e conosceremo Adam. Venite a leggere la trama.






Titolo: Fino all’ultimo battito

Autrice: Lidia Ottelli

Casa Editrice: Newton Compton

Data di uscita: 20 Dicembre 2016

Genere: Contemporary Romance




Una sperduta cittadina del Kansas. Adam Wilson, ex rock star, bello da mozzare il fiato e arrabbiato con se stesso e con il mondo, è tornato qui perché sa che questa è la sua ultima possibilità per redimersi da una vita fatta di eccessi. Allison, invece, arriva a Coffeyville da Denver, con un bagaglio carico di segreti, in cerca di tranquillità e salvezza. Viene subito accolta dalla comunità e trova lavoro proprio nel pub di Adam. Lui e Allison sono così simili che non possono non fare scintille sin dal primo momento: litigano, si urlano addosso, e si desiderano da morire…




A quasi un anno di distanza dal suo esordio con la Newton, Lidia Ottelli ritorna con un libro nuovo che ha protagonista Adam, un ex rockstar. La sua controparte sarà Allyson, ragazza con un passato da nascondere che gli darà filo da torcere. Non ci resta che aspettare il 20 dicembre per scoprire se ameremo anche noi Adam. 


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...