mercoledì 4 gennaio 2017

Unforgiven di Lauren Kate, a gennaio si conclude la serie Fallen!

Ciao dolcissime crazy,
E’ proprio con Unforgiven che arriva in Italia, il 12 gennaio grazie alla Rizzoli, l’ultimo romanzo della serie Fallen targata Lauren Kate. Un libro che molte di noi non vedono l’ora di trovare nelle proprie librerie. Stiamo parlando del quarto capitolo di una delle saghe più romantiche di sempre.Questa volta abbiamo un cambio di scenario. Non è più il bellissimo Daniel a fare da protagonista alla storia, bensì il tenebroso e sexy Cam, pronto a tutto per avere indietro la sua amata Lilith.




Questa serie che ci ha emozionato e fatto trattenere il fiato torna con un nuovo protagonista e una nuova storia tutta da leggere. Se Cam e Lilith ci faranno sospirare, Daniele e Lucinda ci hanno tenuti incollati alla lettura capitolo dopo capitolo. “Fallen” è una di quelle serie che, per chi ama il fantasy e gli angeli caduti in particolare, non si può proprio mettere da parte. E con l’arrivo della storia di Cam siamo sicure che Lauren Kate continuerà a farci sognare.
E per chi avesse nostalgia dell’amore sconvolgente ed eterno che lega Daniele e Lucinda non disperate. I  nostri amanti maledetti arriveranno presto sul grande schermo proprio con il primo capitolo di questa saga,“Fallen”, il 26 gennaio. Non ci resta che aspettare e vedere finalmente questa meravigliosa storia prendere forma.

Serie Fallen
1. Fallen
2. Torment
3. Possion
4. Raprture
5. Unforgiven, 12 gennaio 2017
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Genere: Young adult paranormal
  

1. Fallen
Basta un istante per sconvolgere un’esistenza. A cambiare quella di Lucinda, diciassette anni, è stato l’incidente in cui è morto un suo caro amico. E lei ha visto addensarsi di nuovo le ombre scure che la perseguitano da quando è bambina.
Guardata con sospetto dalla polizia e da chi la ritiene responsabile della morte dell’amico, Luce – così la chiamano tutti – è costretta a entrare in un istituto correzionale. Nessun contatto con il mondo esterno, telecamere di sorveglianza, ragazzi e ragazze dal passato oscuro e disturbato sono tutto ciò che trova alla scuola Sword & Cross.
E poi appare Daniel, e Luce d’un tratto non sa più cosa è vero e cosa non lo è: il cuore le dice di averlo già incontrato, ma nella sua mente si accendono solo rari lampi di ricordi troppo brevi per essere veri. Soltanto quando rischia di perderla, Daniel decide di uscire allo scoperto: i loro cuori si conoscono da sempre, da tutte le vite che Luce non ricorda ancora di aver vissuto.

2. Torment
L’angelo caduto Daniel prosegue la disperata battaglia per salvare Luce dall’attacco delle forze demoniache. I due amanti maledetti troveranno la forza di resistere? Colpi di scena, insidie e rivelazioni: il secondo capitolo della saga di Luce e Daniel continua a tenere con il fiato sospeso.


3. Possion
Ci sono molte cose che Luce non sa, del Paradiso, dell'Inferno, della Caduta e dell'inizio del mondo. Ma conosce Daniel, e la morsa inconfondibile della passione che prova per lui. Morirebbe per amor suo. E lo ha già fatto, milioni di volte nel corso di milioni di vite diverse, in una lunga catena di dolore e passione che la lega senza scampo all'angelo caduto. Ma se esistesse un modo per viaggiare nel tempo e spezzare una volta per tutte la maledizione?

4. Rapture
La Maledizione è spezzata, Luce e il suo angelo caduto sono finalmente liberi di amarsi. Ma Lucifero è pronto a cancellare il passato e azzerare il tempo, pur di impedirlo.
La saga più amata da milioni di lettori esplode in un gran finale sontuoso, sfolgorante quanto le ali di un angelo in volo.



5. Unforgiven
Cam, l’angelo caduto che ha trascorso nell’Inferno più tempo di tutti gli altri, non ha mai dimenticato Lilith. Stringe quindi un patto con Lucifero: avrà quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia davvero amato. Se Lilith ricambierà i suoi sentimenti in tempo potranno vivere insieme nel mondo, ma se Cam non riuscirà a riaverla, c’è un posto speciale che l’aspetta nell’Inferno. Farsi amare non sarà affatto semplice per Cam, visto poi che Lucifero cercherà di ostacolarlo in ogni modo.

A presto,
Il team crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...