mercoledì 11 ottobre 2017

Ti chiamo sul filo di Rainbow Rowell, presto in libreria.

Crazy
Rainbow Rowell torna nelle nostre librerie il 7 novembre  con Ti chiamo sul fisso, un nuovo romanzo sempre edito Piemme. Si tratta di un cambio genere per la scrittrice americana che lascia lo young adult per il contemporary romance e ci riesce splendidamente, vi basta sapere che si aggiudicato il primo posto nella categoria fiction nel Goodreads Choice 2014. Venite a leggere i dettagli nel blog.



Rainbow Rowell è considerata una delle migliori scrittrici di yound adult, il suo Eleonor e Park è uno dei nostri indimenticabili. Con Ti chiamo sul fisso si cimenta con un nuovo genere il contemporary romance e con protagonisti adulti. Georgie è una sceneggiatrice televisiva e vive una profonda crisi con il marito, Neil. Sente che l’amore che provano l’uno per l’altra è profondo e radicato ma la loro unione è alla deriva. Troverà un modo per connettersi con il passato e trovare un modo per risolvere la loro situazioni o forse sarà già troppo tardi. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per scoprirlo. 

Titolo: Ti chiamo sul fisso


Autrice: Rainbow Rowell


Editore: Piemme


Data: 7 novembre 2017


Genere: Contemporary Romance



Georgie McCool sa che il suo matrimonio ha dei problemi, già da parecchio. Lei ama ancora suo marito Neal e Neal l’ama ancora, profondamente ma sono quasi arrivati al punto di arrivo. Forse sono sempre stati a quel punto. Due giorni prima di partire per passare il Natale con la famiglia di Neal a Omaha lei comunica a Neal che non potrà andare. Lei è una sceneggiatrice tv e c’è qualocosa che deve sistemare nel su show e deve rimanere a Los Angeles. Georgie sa che Neal si arrabbierà con lei, lui ce l’ha sempre un po’ Georgie ma non si aspetta di certo che lui impacchetti tutto e parta con i loro figli senza di lei. Quando suo marito e i bambini partono per l’aeroporto, Georgie si chiede se non sia finalmente finita. Se alla fine è riuscita a rovinare tutto.
Quella notte Georgie scopre un modo per comunicare con Neal nel passato. Non è un viaggio nel tempo, non esattamente, ma sei sente che le è stata da un ‘opportunità per sistemare il suo matrimonio prima che inizi. Era quello che doveva succedere o per Georgie e Neal sarebbe stato meglio che il loro matrimonio non accadesse?

A presto,
il team.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...