domenica 1 agosto 2021

La settimana romance dal 2 al 22 agosto

Crazy,

eccoci con l'appuntamento de La settimana romance, che vi prima della pausa estiva vi elencherà le uscite romance delle settimane dal 2 al 22 agosto! Per sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. 









Una rockstar romantica e tormentata.
Un amore proibito.
Un successo internazionale
che ha travolto il mondo editoriale.

L’unico posto al mondo in cui Kellan Kyle si sente a casa è il palcoscenico. Solo protetto dal buio di un locale, con la chitarra tra le mani, Kellan riesce a dimenticare il suo passato doloroso e la costante solitudine che lo affligge.
Cresciuto da genitori che gli hanno inculcato l’idea di non avere alcun valore, crede di non poter aspirare a nulla di meglio, soprattutto all’amore.
Così si è costruito una vita che ruota intorno alla musica, alla sua fedele band, i D-Bags, e agli incontri di una notte.
Quando il suo amico d’infanzia Denny si trasferisce a Seattle con la fidanzata Kiera, il musicista è contento di offrire loro una stanza nel suo appartamento.
Dopotutto Denny lo ha aiutato spesso in passato e condividere quella casa che non sente sua con altre due persone potrebbe alleviare la sua solitudine.

Un crudele sconvolgimento però attende Kellan: Kiera, così intelligente, bella e dolce, per la prima volta lo spinge a desiderare di più, a provarle il suo valore. L’oggetto del suo amore però è intoccabile, e Kellan è sicuro di non esserne degno, così si rassegna a nascondere la sua crescente attrazione per la ragazza del suo migliore amico.
Quando Denny è costretto a trasferirsi a Tucson per lavoro, Kiera e Kellan si ritrovano da soli. E, allora, il cuore tormentato di Kiera lascia uno spiraglio di speranza ai sentimenti disperati di Kellan, rivelando che forse quell’amore proibito potrebbe essere corrisposto.
Nel caos scatenato da Kiera, Kellan è certo di una sola cosa: indipendentemente da ogni conseguenza e dal ritorno di Denny, non lascerà andare Kiera senza prima combattere per il suo amore.

Esistono due versioni per ogni storia. Ed è il momento di vederla attraverso gli occhi della rockstar che ha incantato i lettori di tutto il mondo. 





Griffin Quinn era il mio amico di penna dell’infanzia, il ragazzo inglese con cui, fin da bambina, intrattenevo una corrispondenza regolare. Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, siamo diventati amici strettissimi, abbiamo condiviso i segreti più profondi e oscuri tanto da pensare che il nostro legame non potesse rompersi. E invece… Dopo otto anni dalla mia ultima lettera, all’improvviso ho ricevuto una busta. Un
concentrato di anni di rabbia repressa. Non avevo altra scelta che confessare finalmente le ragioni per cui avevo smesso di scrivere. Griffin mi ha perdonato, e in qualche modo siamo stati in grado di ritrovare il nostro legame d’infanzia. Ma siamo adulti, adesso. E così le nostre lettere divertenti e civettuole sono diventate rapidamente bollenti ed esplicite, rivelando le nostre fantasie più selvagge. Fino al punto da spingermi a desiderare di vederci dal vivo. Griff non voleva che ci incontrassimo. Mi ha chiesto di fidarmi di lui. Ha detto che è molto meglio così. Ma io voglio di più. Per questo sto correndo un grosso rischio. Il rischio di perdere tutto un’altra volta.




Ci sono rischi che in amore vale la pena correre…
Il college doveva essere la mia grande occasione per trasformarmi dal brutto anatroccolo che ero in un meraviglioso cigno. Invece, la confraternita in cui sono entrata è piena di ragazze crudeli, e faccio fatica a inserirmi. Così, quando le mie consorelle Kappa Chi mi hanno lanciato una nuova, umiliante sfida, non ho potuto dire di no. Devo sedurre il nuovo giocatore di hockey della squadra del campus. Conor Edwards non ha problemi a socializzare. È uno di quelli che si sentono sempre a proprio agio. E ci sa fare dannatamente bene con le ragazze. So che è al di fuori della mia portata: i tipi come lui non guardano quelle come me. Perciò non mi aspettavo che accettasse di aiutarmi. Invece di scoppiare a ridere, quando gli ho parlato della sfida ha acconsentito a salire di sopra con me e a fingere che stesse succedendo
qualcosa tra noi. E adesso che sono qui con lui mi rendo conto di quanti pregiudizi avessi nei confronti dei ragazzi che hanno un certo successo. Sono nei guai. Ho come la sensazione che questo stratagemma potrebbe provocare un vero disastro…





Non gioco secondo le regole.
Non l'ho mai fatto e mai lo farò.
Nell'istante in cui i nostri occhi si sono incontrati in quel club, ho sentito un cambiamento nell'aria, un'attrazione irresistibile.
Quello che è successo tra di noi è stata solo una cosa di una notte, o almeno così pensavo.
Ripetere l'ultimo anno di liceo non era nei miei piani, ma scoprire che la mia strabiliante avventura di una notte è il mio nuovo insegnante è qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
Il suo sguardo mi trafigge con intensità.
Quel corpo, quelle mani... Ricordo ogni carezza.
Dovrei stargli lontano, ma non voglio farlo.
Stavolta, tutto può succedere.
Gli lascerò credere di avere il controllo, finché non lo metterò in ginocchio.
Passione e fuoco.
Proibito e sbagliato.
Come ho detto, non gioco secondo le regole.







Quanto a lungo è possibile ignorare la voce del cuore?
Scozia, 1919. All’indomani della prima guerra mondiale, l’infermiera Esmie McBride conosce il capitano Tom Lomax, un reduce, durante un ricevimento dato dalla sua migliore amica, Lydia. Esmie è da subito preoccupata per lo stress post traumatico di Tom ma, altrettanto istantaneamente, è catturata dal suo fascino. Sarà però l’esuberante Lydia a ricevere da lui una proposta di matrimonio, e così la coppia partirà per l’India, per iniziare una nuova avventura: Tom ha infatti in mente di rilevare un hotel e gestirlo insieme a Lydia. Quando Harold, un medico amico di Tom, chiede a Esmie di sposarlo, dandole la possibilità di lavorare come infermiera in India, lei accetta. È sicura di riuscire a imparare ad amarlo con il tempo: il mondo è pieno, in fondo, di storie romantiche nate così. Mentre Esmie lotta con i suoi veri sentimenti per Tom e i pericoli quotidiani del suo lavoro, Lydia si rende conto che la vita mondana in India non è affatto elettrizzante come aveva sognato. Trascorre le giornate al Raj Hotel, recentemente acquistato, sentendo una grande nostalgia di casa. Quando il destino avverso si abbatterà su entrambe le coppie, Esmie dovrà affrontare una scelta difficile: comportarsi ancora una volta da amica fedele o rischiare tutto e seguire il cuore?




Mi ha rapita. Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza. Tutto in nome di una guerra in cui io non c'entro nulla, se non fosse per il nome che porto. Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che... Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato un aspetto inedito dell'uomo potente e senza scrupoli. Una nuova declinazione del suo desiderio... Io. Eppure c'è un motivo per cui ha la reputazione di un uomo senza cuore. Avrei dovuto immaginarlo.





A volte, due pezzi rotti formano un intero.
Lui è quello che lei ha sempre amato.
Lei è quella che lui non avrebbe mai potuto avere.

Una notte proibita di passione si è lasciata dietro un cuore spezzato per anni, quando lui se n’è andato. Ora lei è in pericolo e ha bisogno del suo aiuto.
La fiducia non è facile per l’agente dell’FBI Nick Stone, soprattutto quando si tratta di amore, ma rischierà ogni cosa per Katelyn Slade.
Compreso il suo cuore.
Tra proiettili che volano e tradimenti svelati, le fiamme del loro passato bruceranno più intense di prima.
La sua protezione potrebbe essere ciò che la salverà, ma alla fine sarà lei a essere la sua salvezza.





Odiare è una parola forte, lo so. Non che non esistano sinonimi azzeccati. Detestare, per esempio. O aborrire, anche. Ma c’è una sola voce sul dizionario che possa riassumere davvero quello che provo per Liam Darcy: odio. Neanche lui sembra avere una grande opinione di me. Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati non ha fatto altro che ostacolarmi. È chiaro che non sopporti l’idea che io faccia parte del suo team. Boccia tutte le mie proposte, si prende gioco delle mie idee, anche quelle buone. E ogni volta che tento di essere diplomatica distrugge le mie offerte di pace con uno sguardo sprezzante. Probabilmente detesta l’idea di non potermi licenziare, visto che lavoro per il suo cliente. E purtroppo per lui io non ho nessuna intenzione di andarmene. Qualcuno una volta ha detto che il confine tra amore e odio è molto sottile. Non ho idea se sia vero o meno, ma di sicuro io e Liam facciamo scintille…





Non avrebbe mai dovuto entrare nel mio club.
Ma lo ha fatto.

Non avrei mai dovuto guardarla.
Ma l’ho fatto.

Il mondo criminale non è un posto per una ragazza come lei.
Una notte con Katerina non è abbastanza, ma gli uomini come me non possono permettersi di essere deboli.
Quindi le dico di proseguire con la sua vita.

Lo fa, ma non prima di aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere.

Quando si nasconde, il mio compito è scovarla. Ho un lavoro da portare a termine e lei deve scomparire per sempre.

Quattro anni dopo, Kat non è più sola, e il bambino che le è accanto mi assomiglia.




Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.



































Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...