La ragazza dietro la finestra, ultimo
titolo della serie “La città della perversione” di Stella Knightley è il libro
di cui vi parlo oggi. È questo il libro che conclude degnamente una serie
magnifica, che mi è entrata dentro e mi ha rivoltato come un calzino
lasciandomi completamente scombussolata. Dopo essere stati a Venezia nel primo
capitolo e a Parigi nel secondo, eccoci pronte ad affrontare il finale della
storia d’amore, veramente bellissima, tra Sarah e Marco e a visitare Berlino.
Visualizzazione post con etichetta S.Knightley. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta S.Knightley. Mostra tutti i post
martedì 25 marzo 2014
mercoledì 26 febbraio 2014
La ragazza dietro il ventaglio di Stella Knightley. Recensione in anteprima
Buon giorno bimbe,
La ragazza
dietro il ventaglio di Stella Knightley, secondo titolo della serie “Le città della perversione” è il libro di cui vi parlo oggi. Vi confesso che stavo
aspettando con trepidazione questo titolo sperando che fosse bello come il
precedente e vi assicuro che non sono rimasta per niente delusa.
sabato 8 febbraio 2014
Serie "Le città della perversione" di Stella Knightley
Ciao amiche,
Vogliamo ricordarvi e aggiornarvi sulla
nuova trilogia erotica "La città della perversione"” di Stella Knightley: "La ragazza dietro la maschera", "La ragazza
dietro il ventaglio" e "La Ragazza dietro la finestra" in tutte le librerie edita dalla Newton Compton di cui abbiamo tutte le date, trame e copertine ...
lunedì 27 gennaio 2014
“La ragazza dietro la maschera” di Stella Knightley: recensione.
Buon giorno
bimbe,
oggi vi parlo di “La ragazza dietro la maschera” primo titolo della
serie “Le città della perversione” di Stella Knightley. È una serie che si
preannunciava molto interessante e vi assicuro che questo primo titolo non ha
disatteso le aspettative.
Iscriviti a:
Post (Atom)
f