Visualizzazione post con etichetta Trilogia "La città della Perversione". Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Trilogia "La città della Perversione". Mostra tutti i post

martedì 25 marzo 2014

La ragazza dietro la Finestra di Stella Knightley, Recensione in anteprima

Buon giorno bimbe,
La ragazza dietro la finestra, ultimo titolo della serie “La città della perversione” di Stella Knightley è il libro di cui vi parlo oggi. È questo il libro che conclude degnamente una serie magnifica, che mi è entrata dentro e mi ha rivoltato come un calzino lasciandomi completamente scombussolata. Dopo essere stati a Venezia nel primo capitolo e a Parigi nel secondo, eccoci pronte ad affrontare il finale della storia d’amore, veramente bellissima, tra Sarah e Marco e a visitare Berlino.

mercoledì 26 febbraio 2014

La ragazza dietro il ventaglio di Stella Knightley. Recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
La ragazza dietro il ventaglio  di Stella Knightley, secondo titolo della serie “Le città della perversione”  è il libro di cui vi parlo oggi. Vi confesso che stavo aspettando con trepidazione questo titolo sperando che fosse bello come il precedente e vi assicuro che non sono rimasta per niente delusa. 

sabato 8 febbraio 2014

Serie "Le città della perversione" di Stella Knightley

Ciao amiche,
Vogliamo ricordarvi e aggiornarvi sulla nuova trilogia erotica "La città della perversione"” di Stella Knightley: "La ragazza dietro la maschera", "La ragazza dietro il ventaglio" e "La Ragazza dietro la finestra" in tutte le librerie edita dalla Newton Compton di cui abbiamo tutte le date, trame e copertine ...

lunedì 27 gennaio 2014

“La ragazza dietro la maschera” di Stella Knightley: recensione.

Buon giorno bimbe,
oggi vi parlo di “La ragazza dietro la maschera” primo titolo della serie “Le città della perversione” di Stella Knightley. È una serie che si preannunciava molto interessante e vi assicuro che questo primo titolo non ha disatteso le aspettative.
f