giovedì 12 giugno 2014

Ti fidi di me? di J. Lynn, arriva "Ti aspettavo" dal POV di Cam!

Care Crazy che magnifica giornata,
Ti fidi di me? di J. Lynn ecco il titolo con il quale arriverà il 3 Luglio (in anticipo di una settimana) in Italia la novella 1.5 Trust in Me della serie Wait for you, inoltre il 30 Ottobre arriverà Stai qui con me, secondo volume della serie… sempre grazie alla Casa editrice Nord, che per la prima volta pubblica una novella collegata ad una serie.
Dopo essere state travolte in Ti aspettavo dalla irriverente dolcezza e sensualità di Cam finalmente questa volta potremmo entrare nei suoi pensieri e direttamente nella sua vita. Infatti Ti fidi di me? Non è altro che la stessa storia che abbiamo già letto nel primo libro ma tutta narrata dal punto di vista del fantastico Cam. Questo romanzo ci permetterà di conoscere meglio il rapporto di questo protagonista maschile che si è fatto spazio facilmente nel nostro cuore, con la famiglia e con il suo simpaticissimo amico Olly e quello che succede nei momenti in cui Avery cerca di allontanare Cam dalla sua vita.


Serie Wait for You

1. Ti Aspettavo - Wait for You, 16 gennaio 2014
1.5 Ti fidi di me? -Trust in me  3 Luglio in Italia
2. Stai qui con me -Be with me- 30 Ottobre in Italia
3. Stay with Me in stesura
4. Dream of you
5. Come with me
6. Fire in you
Autore:  Lynn J.
Editore: Editrice Nord
Genere: New Adult




Ti aspettavo come non lo avete mai visto... dal lato di Cam. Cameron Hamilton è abituato ad ottenere quello che vuole, specialmente quando si tratta di donne. ma quando Avery Morgansten irrompe nella sua vita - letteralmente - incontra infine una persona che sa resistere ai suoi profondi occhi azzurri. Ma Cam non è pronto ad arrendersi. Non riesce a togliersi questa volitiva e intrigante ragazza dalla testa. Avery ha dei segreti, segreti che la trattengono dall'ammettere i suoi sentimenti che Cam sa che lei prova per lui. Potrà la sua perseveranza (e dei deliziosi biscotti fatti in casa) aiutarlo ad abbattere le sue barriere e conquistare la sua fiducia? O verrà cacciato fuori dalla vita di Avery, perdendo la sua prima vera possibilità di provare quel tipo d'amore che dura per sempre?


Sicuramente non ci potremo aspettare un libro con l’effetto sorpresa, ma sarà comunque bellissimo poter antrare nella mente di questo che è stato uno dei più bei personaggi scoperti ultimamente… Mi fido di Cam, mi fido della piacevolissima penna della Lynn che con simpatia ci sa coinvolgere sempre in storie profonde e dolcissime con la giusta spensieratezza molto più adeguata, a mio parere, all’età dei protagonisti a differenza di tante autrici che ultimamente non fanno che propinarci tragedie…Ovviamente la nostra speranza è che non ci facciano aspettare molto e che presto potremmo darvi buone nuove magari anche sul capitolo numero due che ci parlerà di due nuovi personaggi…


A presto e un bacio dal Team Crazy for Romance

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post
Materiale grafico e traduzioni a cura di CrazyforRomance



12 commenti:

  1. Bellissimo,non vedo l'ora di leggerlo,il libro Ti aspettavo,mi è piaciuto molto!!!!
    Un grazie alla Casa Editrice Nord e che non ci faccia aspettare tantissimo x il prossimo libro.....
    Grazie Crazy!!!!!! *___*

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaawww non vedo l'ora di leggerlo io ho amato Cam *-* grazie per la bellissima notizia

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. 10 luglio, e il secondo libro quello che parlerà di Jase e Teresa il 30 ottobre

      Elimina
    2. Ciao Anonimo, proprio oggi la casa editrice Nord ha fatto sapere che Ti fidi di me? sarà disponibile dal 10 luglio, come puoi leggere anche nel post. Ma le sorprese non finiscono, infatti trovi nel blog anche la presentazione del secondo volume della serie "Stai qui con me" che leggeremo dal 30 Ottobre, trovi la trama nel post relativo.
      Un abbraccio
      Il team Crazy

      Elimina
  4. grazie per l'informazione. non vedo l'ora che esce

    RispondiElimina
  5. mi è piaciuto ti aspettavo, speriamo!

    RispondiElimina
  6. il libro è bellissimo, volevo sapere se era in programma un film tratto da questo libro

    RispondiElimina
  7. Ho amato leggere "ti aspettavo", "ti fidi di me" e "stai qui con me".. ma non ho capito se oltre questi 3 libri c'è un continuo.. qualcuno sa darmi una risposta???

    RispondiElimina
  8. Uscirà il film della storia tra Cam e Avery? In pratica ti aspettavo e ti fidi di me?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...