domenica 1 giugno 2014

Dammi un'altra possibilità di Monica Murphy - Scene Extra: Le traduzioni di CrazyforRomance

Buonasera ragazze
oggi vi aspettano Due scene extra da Dammi un'altra possibilità di Monica Murphy, il secondo volume del One Week Girlfriend Quartet e tutte dedicate all'amore della coppia Drew+Fable. Pensavate di doverli salutare? Non è ancora il momento, grazie e queste due scene intense e romantiche!

Prima di decidere di scrivere la novella Drew+Fable Forever, di cui non si sa ancora se verrà pubblicata in Italia (ma noi siamo ottimiste!), anche Monica Murphy non riusciva a dire addio all'intensa coppia Drew+Fable, che si è davvero scavata un posto nel cuore delle lettrici, tanto quanto in quello dell'autrice e ha regalato alle fans due scene: una Scena Bonus Tagliata da Dammi un'altra possibilità e una Scena Random Drew+Fable. Vi lasciamo quindi con le parole di presentazione dell'autrice per le due scene e .. appresto con la recensione di Simona di Dammi un'altra possibilità!

Scena Bonus Tagliata da Dammi un'altra possibilità
Ecco la scena bonus che vi ho promesso. Si inserisce della parte del libro dove la coppia Drew+Fable decide di nascondersi dal resto del mondo e fingere che siano una coppia normale. Lontani dai loro problemi, dalle loro difficoltà, tutta la loro negatività. loro vogliono solo perdersi l'uno nell' altra.
Godetevela.
Scena Random Drew+Fable
Questa scena mi ha ossessionato per settimane quindi infine l'ho messa giù. Non ho idea di cosa ci farò, ma nel frattempo, la condivido con voi, mie adorate,felici, piccole fans della coppia Drew+Fable.
Ragazzi, mi mancano così tanto. Quindi ecco il regalo per la festa della mamma per me, per voi, per chiunque ami Drew+Fable. Mi sono sentita ispirata dopo una passeggiatina in un negozio in particolare e ho pensato "Cosa diavolo avrebbe fatto Drew in un posto come questo?"
       
Un abbraccio, Il team Crazy
Ti è piaciuta questa traduzione? Clicca su G+1! Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...