mercoledì 4 giugno 2014

Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli: presto in libreria

Buonasera ragazze,
Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli sarà il prossimo contemporary romance firmato dalla nuova regina del romance made in Italy. L’uscita è prevista per il 2 Ottobre, sempre con la Newton Compton, quindi dobbiamo avere ancora un po' di pazienza... Per ora scopriamo la trama e la copertina italiana!


Titolo: Tutti i difetti che amo di te

Autrice: Anna Premoli

Data Uscita: Ottobre 2014

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance





Ethan ha ereditato una fortuna. Sara viene nominata suo amministratore patrimoniale. Ma il loro rapporto di lavoro cede presto il posto a qualcos’altro…
Mettere i bastoni tra le ruote alla sua famiglia è una vera arte per Ethan Phelps. Perfezionata con cura nel corso degli anni. Quando suo padre muore all’improvviso, senza lasciare alcun testamento, la situazione precipita perché il ragazzo eredita, insieme al fratello maggiore, le quote della Phelps&Phelps, multinazionale quotata in borsa e ancora sotto il controllo della famiglia. Il giorno in cui Ethan irrompe durante una riunione degli azionisti completamente ubriaco, la famiglia si convince della necessità di intervenire per salvaguardare lui e la sua quota azionaria, che garantisce loro di avere la maggioranza. Il tribunale nomina quindi un amministratore del suo patrimonio, ma sarà solo il primo di una lunga serie, perché Ethan è bravissimo a farli fuggire, uno dopo l’altro. Quando anche il terzo rassegna le dimissioni, il giudice incaricato del caso decide di tentare una strada diversa, e invece di nominare uno dei soliti professionisti, chiama Sara di Giovanni, la cui specializzazione sono i brevetti aziendali. Ma Sara ha il grande vantaggio di essere determinata e, al contrario degli altri, di avere una vita privata che non la rende ricattabile. La collaborazione tra lei ed Ethan inizia a suon di reciproci dispetti, ma è destinata a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante…


La Premoli dunque ci riporta nell’ambiente delle grandi realtà aziendali, da cui del resto lei stessa proviene, e che è sempre stimolante come ambientazione per un romance. E’ sempre presente il contrasto tra amore e odio, e la riconferma, come in tutti i libri della Premoli che il vecchio detto non mente “chi disprezza vuol comprare!” e visto che io amo le storie così… non vedo l’ora! e voi?
Il Team Crazy

14 commenti:

  1. Amo la Premoli! E' grandiosa, rende perfettamente i climi di amore-odio che crea e che amo. Ho letto tutti i suoi romance (Ti prego lasciati odiare, Come inciampare sul principe azzurro, Finchè amore non ci separi) ed è diventata una delle mie scrittrici preferite!
    Inizio il conto alla rovescia <3
    -Elena

    RispondiElimina
  2. Evvai io adoro la Premoli... non vedo l'ora di leggere questo libro ed aggiungerlo nella libreria con gli altri :D

    RispondiElimina
  3. Incredibilmente non ho ancora letto niente della Premoli, quindi visto che manca un po' di tempo cercherò di mettermi in pari prima di cominciare questo che sembra molto carino.

    RispondiElimina
  4. è passato pochissimo dalla sua ultima uscita e già ci delizia con un nuovo romanzo!
    adoro il suo stile, è davvero divertente :D :D

    RispondiElimina
  5. ho letto ti prego lasciati odiare e come inciampare nel principe azzurro, mi piace molto come scrive, ma mi sembrano tutti più o meno uguali, comunque credo leggerò sia quello appena uscito che questo, magari aspetto qualche recensione

    RispondiElimina
  6. Bene non vedo l'ora che esca. La Premoli ha secondo me un luminoso futuro.

    RispondiElimina
  7. Credo tu abbia ragione Jean è bravissima non sbaglia un libro, non vedo l'ora che esca quest'ultimo

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora che esca, sono una grandissima fan della Premoli!

    RispondiElimina
  9. FANTASTICO! Inizio a fare il conto alla rovescia !

    RispondiElimina
  10. un aggiornamento sull'uscita di questo libro? io adoro la Promoli

    RispondiElimina
  11. Molto molto carino. Grande scrittrice la Premoli non c'è che dire. Storia non banale, più volgile pagine e più ti viene voglia di vedere che succede. Ottimo!
    Cristina T.

    RispondiElimina
  12. Voglio leggere la vostra recensione su questo libro per sapere che ne pensate...

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Molto carino !!! mi sarebbe piaciuto un epilogo però !!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...