sabato 1 novembre 2014

Caos di Carne di Key genIUS, disponibile lo spin off della serie Oltre la carne.

Ciao ragazze
oggi vi segnaliamo l'uscita di Caos di Carne di Key genIUS che da ieri 31 ottobre è disponibile su amazon e presto sulle altre piattaforme on line. Si tratta di una novella spin off 2.5 della serie Oltre la Carne e narra di due personaggi secondari conosciuti già nel primo capitolo Cuore di carne (qui recensione) e che hanno avuto un maggior approfondimento ed evoluzione in Cuore di ferro (qui recensione): Marta e Giorgio.



Alla fine del secondo capitolo di questa serie tanta è stata la curiosità nei confronti di questa coppia che a prima vista sembrava non aver speranze e che invece contro ogni aspettativa sembra aver trovato la via dell'amore e della passione. Giorgio l'amico fedele, eclettico e stravagante di Andrea e Marta  una danna compassata già avviata in carriera, alla direzione di una ramo dell'azienda del Conte Ian. Insomma nessuno avrebbe scommesso che questa storia potesse prendere il volo, ma come spesso accade in amore tutto è imprevedibile. Ora con la certezza che la scrittura originale, curata e decisamente innovativa di questo autore saprà come sempre trascinarci in un'altra miriadi di sensazioni forti non vediamo l'ora di leggere Caos di Carne che ci verrà narrato a pov alternati ed entrare nella vita di questa coppia scoppiettante attendendo poi con impazienza l'arrivo di Ian. 


Saga “Oltre la carne”

1. Cuore di Carne, 27 novembre
2. Cuore di Ferro, 26 giugno 2014
2.5 Caos di Carne, 31ottobre 2014
3. Ian, inverno 2014
4. Oltre la carne

Autore: Key GenIUS

Editore: Self Publishing

Genere: Erotic Romance



Dopo Cuore di Carne e Cuore di Ferro, il primo spinoff di 250 pagine. È una lettura indipendente che risalta la storia di due personaggi: Marta e Giorgio. Marta è come la canzone “Orinoco flow” di Enya, una donna calma e posata che vive le sue giornate fatte di routine; è la responsabile per l’Europa dell’Agenzia di modelli Conte Dorian, con sede a Milano. È realizzata sul lavoro, ma è la sfera sentimentale che la logora. È giunta a un tragico stallo e sente nel profondo che dovrebbe lasciare il suo compagno, ma è frenata dal cambiamento e dal timore di far soffrire i genitori, che attendono solo il matrimonio. Giorgio è caotico, estremo e impulsivo come “Smack my bitch up” dei Prodigy. Fa il bodyguard per l’agenzia “Vip Service” di Milano ed è una bomba sempre sul punto di esplodere. La madre è una fan del rosario, come la chiama lui, mentre il padre fa il camionista e non c’è mai. Ogni occasione va sfruttata per godersi la vita proprio perché la sua fa schifo e non manca di vendersi per racimolare qualche centone extra. Marta e Giorgio sono due mondi opposti che si scontrano. Quando si conoscono, una profonda attrazione fisica li coinvolge sebbene abbiano quasi dieci anni di differenza. È il caos della carne e, quando arriva, non si può fare altro che lasciarlo passare. E se non fosse solo carne? Un romanzo che pone l’accento sulle doppie vite di alcuni benpensanti, sui pregiudizi dei perbenisti e sull’ipocrisia della gente che vuole vedere alla luce del sole una relazione socialmente accettabile, ma di notte indossa la licenziosità del peccato senza remore.



ESTRATTO 1- POV "MARTA"

Capitolo 1.
1- Il fatal flaw di Marta

Marta inforca l’insalata seduta al tavolino del bar mentre Enya canta in sottofondo radiofonico “Orinoco Flow” la sua canzone preferita. Si ferma un attimo e si lascia cullare dalla voce evocativa, quasi mistica, pensando che vorrebbe davvero farsi portare dalle onde verso una terra in cui non è mai stata.
Sail away…
Salpare verso nuovi orizzonti.
Sì, vorrebbe farlo, ma non da tutta la sua vita. Ama il suo lavoro! È la vita sentimentale che è un disastro su tutti i fronti.
Sospira afflitta perché sente di essere davvero giunta al suo “fatal flaw”, il suo destino fatale; l’incapacità di mettersi alle spalle Matteo, l’uomo con cui sta fin dal liceo, per non morire dentro lentamente come sta già accadendo. Una relazione logora che trascina solo per non far soffrire i genitori, che aspettano l’annuncio del loro matrimonio come anteprima dei futuri nipotini.
Al solo pensiero di sposarlo, le si chiude lo stomaco.


ESTRATTO 2- POV "GIORGIO"

Capitolo 2.
2- È tutto l’insieme delle cose

Giorgio sta salendo le scale del condominio con la confezione di sei bottiglie d’acqua e un sacco della spesa mentre lo smartphone squilla.
«Chi è che mi scassa le balle di sabato pomeriggio?» borbotta sbuffando. Si ferma, appoggia le bottiglie e afferra il cellulare dalla tasca posteriore del jeans largo. Guarda l’utente. «No…»
È Iena, così lo chiamano nell’ambiente, anche se il vero nome è Marcello, ma ricorda Kurt Russel con i capelli lunghi e spettinati e l’espressione corrucciata, da qui il soprannome. È il titolare dell’Agenzia di Sicurezza “Bodyguard Vip Service” per cui Giorgio lavora da diversi anni.
«Ciao» lo saluta con poco entusiasmo portando il telefono all’orecchio, se lo chiama è per un problema.
«Ciao bello!» gli dice Iena con la voce decisa. «Senti, stasera mi devi venire all’Hollywood.»
«Dai, no! Sono otto sabati che lavoro. E domani parto per Amsterdam.»
«Lo so, mi spiace. È una serata troppo importante e mi servi. Dai, bello. Ti pago extra.»
Iena sa come prenderlo, però. «Extra quanto?» chiede osservando la rampa di scala che deve ancora fare, ci sono un sacco di impronte fresche di terriccio.
Iena sbuffa. «Cento in più del solito, va bene?»
Giorgio esita. «Otto sabati di seguito, questo è il nono» precisa.
«Centocinquanta e non vado oltre.»
Resta in silenzio e si passa la mano tra i ricci neri. Non è ancora eccitato abbastanza da saltare il sabato sera che gli spetta di diritto. «Non mi tira.»
«Duecento, e fattelo tirare perché non ti do altro.»


Alla prossima, Il team crazy



1 commento:

  1. Scusate ma Ian e Oltre la carne sono usciti? Ho un pò perso di vista questa serie. Grazie x il vs lavoro.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...