giovedì 3 novembre 2016

A tutto Rock di Nalini Singh. Rock Addiction arriva in italia il prossimo Novembre!

Buonasera ragazze,
Sarà A tutto rock il titolo italiano di Rock Addiction di Nalini Singh che arriverà in Italia il 5 Novembre ed è infine arrivato il momento di scoprire la copertina italiana! Si tratta del primo volume della serie Rock Kiss, serie di music romance, che hanno per protagonisti i membri della band Schoolboy Choir! Voi sapete quanto ci piacciano questi libri tutti sesso e rock&roll e siamo felicissime dell’arrivo di Zachary Fox, cantante focoso e dalla bocca decisamente dirty!
Sarà la Mondadori a portare in Italia per ora il primo volume, nella collana edicola Extra Passion, speriamo che proseguano e nel frattempo scopriamo la trama!




Premettiamo che si tratta di una serie di romanzi autoconclusivi, quando siamo già felici anche se ne leggeremo solo uno.
Tutti i libri seguono la band Schoolboy Choir: il primo è dedicato al cantante Fox, la novella 1.5 Rock Courtship è dedicata a Dave il batterista. Il secondo, invece, io spero TANTISSIMO che arrivi in italia perché ha per protagonista una super sexy meraviglioso giocatore di rugby!!!!! fan girling a parte, il secondo libro verde per protagonista Charlotte, la migliore amica della protagonista di Rock Addiction, poi sarà la volta di Noah.


Serie Rock Kiss

1. A tutto rock, 5 Novembre 2016
1.5 Rock Courtship
2. Rock Hard
3. Rock redemption
4. Senza titolo

Autrice: Nalini Singh
Casa Editrice: Mondadori
Genere: New adult




Un bad boy incartato in un sexy, muscoloso, grande pacchetto che potrebbe valere di rischiare un po’
Molly Webster ha sempre seguito le regole. Dopo un brutto scandalo che la devastato la sua infanzia e averla resa un obiettivo della luce dei media, ha deciso di vivere una vita ordinaria. Nessuna fama. Niente di sconveniente. Nessun dolore. Poi incontra Zachary Fox, un bad boy rocker tatuat con una voce come il wiskey e il peccato, e con un tocco che potrebbe diventare una droga.
Una notte sola con la rock star più sexy del pianeta, che è quello che è destinato a succedere
Fox ha promesso di farle perdere la testa e piaceri pericolosi, convince Molly a prolungare la loro unica notte in un mese intero. Una volta finito, lui se ne andrà per sempre, la sua vita non si intreccerà mai più con la sua. Sesso, peccato e una soddisfazione sensuale, tutto con una data di scadenza. Nessun legame, nessun rimpianto. Troppo tardi, Molly realizza che non il suo corpo non è il solo a essere dipendente da Fox ma anche il suo cuore.


Molte di voi conosceranno Nalini Singh come autrice di paranormal romance di grande successo, ma noi siamo contentissime di poterla leggere anche in una veste diversa: dei new adult dall’alto tasso di erotismo, ambientati nel fantastico mondo del rock. non vediamo l’ora crani!
A presto,
Il team Crazy

8 commenti:

  1. Splendida notizia!!! Ho letto Rock Hard in lingua, e merita tantissimo *O*

    RispondiElimina
  2. Siiiiiii. Adoro la Singh, adoro tutto quello che scrive. Speriamo di poter leggere altri suoi libri prossimamente!!!

    RispondiElimina
  3. L'ho letto in inglese la scorsa estate e sono contenta che venga finalmente proposto in italiano. E' bello bello

    RispondiElimina
  4. Appena preso come sempre dopo aver dato un'occhiata alle vostre opinioni. Ormai se prima non leggo i vostri pareri non li compro ahahah

    RispondiElimina
  5. Spero che la serie continui perche mi e'piaciuto moltissimo. Quindi cari editori quando iniziate le serie finitele anche per rispetto a chi compra i libri..

    RispondiElimina
  6. Letto ieri!!un libro carino,si fa leggere niente di indimenticabile però ,purtroppo ogni volta che leggo un libro su una rock Band lo paragono ai libri di Kylie scott con i suoi magnifici Stage Dive e niente...tutto impallidisce a confronto!!!a proposito ma quando esce l'ultimo???!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...