venerdì 16 gennaio 2015

Owning Violet di Monica Murphy arriva in Italia! recensione in anteprima sull'uscita americana

Salve a tutte Crazy,
La grande notizia di oggi è che Owning Violet di Monica Murphy, il primo volume della serie Fowlers Sisters, arriverà anche in Italia grazie alla Newton Compton che ha acquisito i diritti dei tre libri della serie! La nostra Francesca non solo lo aveva letto in lingua originale ma ve ne aveva parlato in anteprima sull'uscita americana qualche mese fa, quindi vi lascio alla sua presentazione ovviamente spoiler-free e a prestissimo con un' altra sorpresa per continuare a parlare di questa serie!



Dal post dell'1 Dicembre:
Oggi vi parlo in anteprima sull'uscita americana di Owning Violet, primo romanzo della nuova serie della nostra amata Monica Murphy, autrice che ci aveva fatto sognare con il quartetto One Week Girlfriend, e che uscirà in lingua originale il 2 dicembre. Adesso però dimenticatevi tutto quello che avete imparato in questo ultimo anno seguendo le vicende di Drew, Fable e i loro amici, perché la serie dedicata alle tre sorelle Fowler è tutt’altra cosa e promette scintille, non solo in camera da letto!





The Fowler Sisters

1. Owning Violet
2. Stealing Rose  
3. Taming Lily

Autrice: Monica Murphy

Data: prossimamente in Italia

Genere: Erotic Romance




Ho vissuto la mia vita facendo ciò che ci si aspettava da me. Sono la figlia di mezzo, la figlia ubbidiente. Quella che ha affrontato un feroce attacco ed è sopravvissuta. Quella che ha dedicato la sua vita all’impero economico della sua famiglia. Quella che ha incontrato un uomo ambizioso e se n’è innamorata. Dovevamo guidare la Fleur Cosmetics, Zachary ed io.
Fino a che non ha ricevuto una promozione e mi ha scaricata. E forse è meglio così, tra la sua infedeltà e il suo sguardo vagante. Ma un altro uomo mi stava aspettando. Mi desiderava. Anche lui con un’opprimente sete di successo, proprio come Zachary – forse anche di più. È spietato. E misterioso. Non so niente di Ryder McKay, a parte che mi fa sentire come mai nessuno prima.
Un momento rubato, un bacio, un tocco… e sono spacciata. Ryder è una droga potente, ed io sono come un drogato che non vuole farsi curare. Mi dice che le sue intenzioni non sono innocenti, ed io gli credo. Ma per una volta, non mi interessa. Sono disposta a rischiare tutto pur di stare con lui. Incluso il mio cuore. La mia anima. Tutto.


La storia di Violet e Ryder nasce dall’invidia, dalla necessità di ottenere sempre di più nella vita, senza paura di scavalcare, imbrogliare, ferire. Ryder ha sempre fatto di tutto pur di risollevarsi, senza compromessi.  È un uomo privo di scrupoli, legato irreparabilmente ad una donna altrettanto malvagia e calcolatrice, quella che l’ha salvato da una vita in strada, senza prospettive, prendendolo sotto la sua ala e portandolo al successo.
Ma quello che c’è tra i due è un rapporto malato, un rapporto dal quale Ryder non riesce a divincolarsi pur a distanza di anni, perché sa benissimo che in ogni momento Pilar potrebbe distruggerlo.
È così che i due ordiscono un piano per arrivare ai vertici dell’azienda per cui lavorano, incentivati dall’odio che provano per Violet, futura erede della Fleur Cosmetics, e per Zachary, diretto concorrente di Ryder. I due uomini non sono poi così diversi, e Ryder non riesce ad accettare il fatto che Zachary possa aver fatto carriera grazie alla sua relazione con Violet ed è determinato a portargli via tutto. Così, cerca in tutti i modi di avvicinarla e di farla capitolare, smascherando l’infedeltà del suo fidanzato, prossimo alla partenza per un incarico di lavoro. Quando i due si lasciano, la presenza di Ryder si fa più insistente ed incisiva e, nonostante la paura che Violet prova nei suoi confronti, decide di essere egoista, di concedersi un rapporto senza complicazioni, perché l’attrazione tra i due vince su qualsiasi cosa. La ragazza timida, seria, fragile e insicura, ritrova la sua femminilità, capisce cosa significa essere desiderata davvero da un uomo e benché sia consapevole che la sua relazione con Ryder non può portare a niente di buono, decide di buttarvisi a capofitto, spesso facendosi anche male, non solo dimostrando una forza interiore inaspettata, ma anche una natura spregiudicata che nessun uomo prima di allora era riuscito a portare a galla. Il piano di Pilar e Ryder che dà inizio alla storia diventa sempre più fumoso quando i  sentimenti dell’uomo cominciano a cambiare, ammaliato da questa ragazza così sorprendente che, a dispetto del suo carattere diffidente, gli insegnerà cosa vuol dire amare.
Ho amato profondamente questa storia e non posso che concordare con la stessa Monica Murphy nel dire che è difficile togliersi Ryder McKay dalla testa, il protagonista maschile più sexy che abbia mai creato (almeno fino a che non incontreremo Caden nel prossimo capitolo, “Stealing Rose”).

Si potrebbe dire che “Owning Violet” sia una specie di “libro delle prime volte” per l’autrice, in quanto si tratta non solo del romanzo più lungo che abbia scritto, ma anche del più sexy ed esplicito. Nonostante non sia il romanzo più erotico che mi sia capitato di leggere, devo dire che in più di un’occasione ho temuto che cominciasse ad uscirmi il fumo dalle orecchie. L’atmosfera alla Fleur Cosmetics è decisamente incandescente e staccarsi dalle pagine è praticamente impossibile. Non mi resta che consigliarvi vivamente questo romanzo, fatto di passione, scoperta e seconde possibilità, non appena arriverà in Italia.

A presto Francesca

ATTENZIONE: Notizia esclusiva CrazyforRomance è vietato riportala senza citarne la fonte con link in altri blog, forum o social network.  





7 commenti:

  1. ho letto la rece..ecco, fate qualcosa ma deve essere mio!!! voi con i vostri super poteri potete tutto.. fatelo pubblicare in italia!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Mi piace, mi piace... non vedo l'ora anch'io che esca in Italia!!

    RispondiElimina
  3. Speriamo arrivi in Italia, mi piace la Murphy, ho amato Drew e Fable e sono sicura che m'innamorerei anche di questo libro...Dove dobbiamo firmare per averlo....io ci sono

    RispondiElimina
  4. Facciamo partire una petizione! !!!! Deve uscire in Italia!!!! Ciao sabrina.

    RispondiElimina
  5. Ma dai ma possibile.. che noi in italia per fare uscire un libro.. ci mettono una vita!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ma la serie comprende libri autoconclusivi o sono uno il seguito dell'altro?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...