martedì 4 ottobre 2016

The Ravenels di Lisa Kleypas: Marryng Mr Winterbourn in Italia

Salve ragazze!
Marryng Mr Winterbourn il secondo titolo della serie The Ravenels di Lisa Kleypas, arriverà in Italia nel maggio del 2017 sempre grazie alla casa editrice Mondadori, un nuovo romanzo di questa autrice che siamo sicure sarà fantastico. Dopo aver letto Il libertino dal cuore di ghiaccio a luglio scorso ed esserci innamorati di questa nuova serie history romance non ci resta che attendere per poter gustare quello che si pregusta come un favoloso sequel!



La serie The Ravenels è una nuova serie di quattro libri ambientati nella Londra dei tempi andati e le vicende girano intorno ai componenti della famiglia Ravenels. Nel primo libro abbiamo conosciuto Devon e Kathleen, mentre ora sarà il momento della cognata di Kathleen, nonchè cugina di Devon Ravenel, Helen e Mr Winterbourn, ambizioso commerciante. Abbiamo sentito parlare molto di loro già nel primo libro della serie e non c'è che dire che sul finale la Kleypas ci ha instillato quella curiosità e quella brama tale da farci spasimare per il secondo libro, ma purtroppo ci toccherà aspettare maggio. Nel frattempo venite a leggere la trama tradotta dal team.

Ravenels series

1.  Il libertino dal cuore di ghiaccio, 5 luglio 2016
2. Marryng Mr. Winterbourne, maggio 2017

Autore: Lisa Kleypas

Casa Editrice: Mondadori

Genere: Historical Romance


Uno scherzo del destino…
Devon Ravenel, il più peccaminoso e affascinante libertino di Londra, ha appena ereditato una contea. Ma il suo nuovo potente rango in società comporta indesiderate responsabilità… e più di qualche sorpresa. La sua tenuta è gravata dai debiti, e le tre innocenti sorelle del compianto conte stanno ancora occupando la casa… insieme a Kathleen, Lady Trenear, una bellissima giovane vedova il cui acuto ingegno e determinazione rappresentano una sfida per Devon.
Uno scontro di volontà…
Kathleen sa che è meglio non fidarsi di un furfante spietato come Devon. Ma l’ardente attrazione tra loro è impossibile da negare – e dal primo momento in cui Devon la stringe tra le sue braccia, egli giura di fare qualsiasi cosa pur di possederla. Quando Kathleen si ritrova a cedere alla sua abile erotica seduzione, solo una domanda rimane: può impedirsi di cedere il proprio cuore all’uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto?

Marryng Mr. Winterbourne #2 The Ravenels
Un magnate spietato 
L'ambizione selvaggia ha portato al plebeo Rhys Winterborne vaste ricchezze e successo. Sia negli affari che in altri campi, Rhys ottiene sempre ciò che vuole. E dal monento in cui incontra la timida e aristocratica Lady Helen Ravenel, è determinato a possederla. E se per farlo dovrà prendere la sua virtù per assicurarsi che lei lo sposi, allora tanto meglio.. 
Una bellezza protetta 

Helen ha avuto pochi contatti con il scintillante e cinico mondo dell'alta società londinese. Eppure la determianata opera di seduzione di Rhys risveglia la sua intensa e reciproca passione. La gentile educazione di Helen smentisce la convinzione ostinata che solo lei può domare il suo ribelle marito. Mentre i nemici di Rhys cospirano contro di loro, Helen si deve fidare di lui e confidargli il suo più oscuro segreto. I rischi sono inimmaginabili.. La ricompensa è una vita intera di incomparabile beatitudine. E tutto comincia con lo.. Sposare il signor Winterborne






A presto, Il team Crazy

14 commenti:

  1. Questo è il giorno più bello della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Aaaahhhhhaaaahhhh non vedo l'ora di leggerlo mi è mancato tanto leggere i suoi libri 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Luglio è dannatamente lontano...ma grazie come sempre di queste belle notizie!!!!!

    RispondiElimina
  4. Luglio? bene, forse ce la faccio a finire tutti gli arretrati XD

    RispondiElimina
  5. Felicissima!!! Sopratutto spero di poter dimenticare il suo ultimo (la ragazza dagli occhi scuri) non sembrava neppure scritto da lei.
    Cati

    RispondiElimina
  6. Bella notizia davvero! Mi mancavano i suoi storici peccato che luglio sia ancora lontano!

    RispondiElimina
  7. Bellissima notizia!!! Speriamo sia il primo di una lunga serie.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia la cover che la trama fanno sognare ad occhi aperti.

      Elimina
  10. Il primo libro mi piaciuto tantissimo, dopo aver letto l'anteprima del secondo sono impaziente. Il 2017 è proprio lontano.

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora sia maggio 2017! Amo la Kleypas...;)

    RispondiElimina
  12. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa *__*
    Certo che Maggio 2017 è lontanissimo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...