mercoledì 12 settembre 2018

Ora che mi ci fai pensare il ritorno in Italia di Kristan Higgins


Buon giorno Crazy,
oggi abbiamo per voi davvero una grande notizia: con il titolo Ora che mi ci fai pensare, versione italiana di Now that you mention it ritorna in Italia Kristan Higgins, grazie alla casa editrice Harper Collins nella collana Harmony Romance. Si tratta del penultimo libro pubblicato dalla prolifica autrice statunitense, da molti riconosciuta come la regina delle Rom Com, uscito in originale lo scorso dicembre e vincitore di un RITA award come miglior romanzo tradizionale.




È uno stand alone contemporary romance e ci racconta la storia di Nora, che le vicissitudini della vita portano a tornare sull'isola al largo delle coste del Maine in cui è nata e da cui è andata via quindici anni prima. Legami familiari particolari, vecchi amici, una vita da ricostruire, ecco gli ingredienti di questo romanzo che è stato molto apprezzato dai lettori americani ed è la storia del viaggio di una donna verso l'accettazione di se stessa, con il solito contorno di buoni sentimenti, umorismo e romanticismo, come nello stile tipico di questa amatissima autrice. Siamo molto contente di questo ritorno, anche se avremmo gradito che si fosse continuata la serie interrotta Blue Heron, ma apprezziamo la decisione di riportare questa grande autrice ai lettori italiani, seppure in versione Harmony, e quindi in edicola. Potrete trovare Ora che mi ci fai pensare sullo store Harper Collins disponibile dal 18 settembre, poi il 24 ottobre sarà in tutte le edicole, mentre ancora non è nota la data di uscita della versione digitale, ma normalmente viene pubblicato il giorno 20 del mese successivo a quello di uscita in edicola. Vi lasciamo con la sinossi ufficiale del graditissimo ritorno di una delle migliori penne del romance contemporaneo, un'autrice tra le migliori nel suo genere.



Titolo: Ora che mi ci fai pensare 

Autore: Kristan Higgins

Editore: Harper Collins collana Harmony romance

Data: dal 18 settembre sullo store e dal 24 ottobre in edicola (cartaceo)

Genere: Contemporary romance

Categoria: Rom Com



 Un passo avanti. Due passi indietro. La borsa di studio, vinta anni prima, che ha messo Nora Stuart sulla strada per diventare una specialista in gastroenterologia è stata decisamente un passo avanti. Essere investita da un furgone e poi sentire il proprio fidanzato confessare a un altro medico di volerla lasciare due passi indietro importanti. 
Ferita nel profondo, Nora in un attimo vede la sua intera vita incrinarsi e c'è un solo posto dove desidera tornare: Scupper Island. Ma la piccola comunità del Maine che ha lasciato quindici anni prima non sembra felice del suo ritorno, tanto da incolparla di più di una sventura dopo la sua partenza. 
Con una madre "particolare", un padre sparito in circostanze mai chiarite e una sorella in prigione, incapace di crescere la figlia, Nora ha molto lavoro da fare per rimettere insieme tutti i pezzi della sua scapestrata famiglia. Ma mentre alcune relazioni intorno a lei si sgretolano completamente, altre inaspettatamente si rafforzano come quella con Sullivan, suo amico d'infanzia. 
Affrontare l'oscuro passato guardando con speranza al futuro, significherà per Nora aprirsi a nuove possibilità di ricominciare finalmente a vivere davvero.




Che dite? Interessante vero? Noi non vediamo l'ora di leggerlo.
A presto.

Il team Crazy

1 commento:

  1. Contentissima del ritorno di questa autrice che nel romance è la mia preferita . Continuo a sperare nella pubblicazione dell'ultimo volume della serie Blue Heron.
    Vi seguo sempre.Grazie del vostro lavoro :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...