lunedì 3 settembre 2018

RARE19 Roma, 28 Settembre 2019: vinci un biglietto!

Il RARE19 Roma si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma. partecipa al giveaway e prova a vincere un biglietto per partecipare all'evento! 
Incontra più di 80 autrici romance di fama nazionale ed internazionale, provenienti da tutto il mondo!
Unitevi a noi per questo evento internazionale. Tutte le autrici saranno pronte per incontrarvi Sabato 28 Settembre 2019:) Passate la vostra giornata andando di tavolo in tavolo, facendo firmare i vostri libri, e potrete anche fare foto con le vostre autrici preferite - tutto questo è compreso nel biglietto di ingresso.
Fate amicizia con persone provenienti da tutto il mondo e che condividono la vostra stessa passione, oltre naturalmente ad incontrare autrici preferite o perché no, anche nuove autrici!



Per vincere clicca qui e segui le indicazioni del post!





Alcune informazioni che potrebbero esservi utili:
- Palazzo dei Congressi si trova nella zona EUR
- ci sono due stazioni metro nelle vicinanze (EUR Magliana e EUR Fermi), una stazione degli autobus a 100m di distanza e una fermata dell’autobus proprio di fronte alla location
- ci sono 3 Bar/Café vicino al Palazzo dei Congressi, dalla parte opposta della strada
- è accessibile a disabili
- in totale avremo a disposizione 2.330 mq per l’evento, a cui aggiungere i due foyer da 880mq ciascuno
- vi daremo presto informazioni sugli hotel convenzionati!

Quanto costano i biglietti?

Solo UN biglietto per persona è necessario per accedere all’evento. Un biglietto Early Entry o un biglietto General Admission - non entrambi.

I biglietti Early Entry costano €60: chi avrà questo biglietto potrà entrare un’ora prima (in totale dalle 10.00 alle 16.30)

I biglietti General Admission costano €36.98 ; accesso dalle 11.00 alle 16.30.

Chi dovrà avere un biglietto?

Chiunque voglia accedere alla sala dell’evento o anche solo al Foyer deve essere in possesso di un biglietto. Tutti i coniugi, badanti, amici, parenti, bambini al di sopra dei 12 anni, dovranno essere in possesso di un biglietto.

** a causa di limiti inerenti l’occupazione degli spazi, ai minori di 12 anni non sarà permesso accedere all’evento**
Tutti i volontari devono avere un biglietto e avere almeno 18 anni.


C’è un’età minima per accedere?

Tutti i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto (età minima per accedere: 12 anni).

Nel caso decidiate di portare minori all’evento, vi preghiamo di notare che ci potrebbero essere banners, copertine di libri o altro materiale con immagini esplicite.


Ci sarò un limite di biglietti che potrò comprare?

Si, solo 2 biglietti EE e 2 biglietti GA per transazione.
** Al momento dell’acquisto è necessario inserire tutti i nomi/cognomi e gli indirizzi email**


Devo inserire le informazioni personali per ogni persona per cui compro un biglietto?
SI. Su ogni biglietto deve essere indicato nome, cognome, indirizzo email ed età del possessore di tale biglietto. Se comprate il biglietto per più persone, e lasciate le vostre informazioni su ogni biglietto acquistato, dovrete consegnare a ciascuna persona il biglietto cartaceo di ingresso o entrare/registrarvi con loro. Tale persona non avrà modo di accedere all’evento nel caso succeda qualcosa che impedisca la vostra presenza all’evento, o nel caso perdano il biglietto cartaceo, se il loro nome non è presente nell’elenco dei possessori di biglietto.

**  A CAUSA DEL NUMERO DI BIGLIETTI VENDUTI NON FAREMO CAMBIAMENTI DI NOME PER CONTO VOSTRO** Nel caso doveste vendere il vostro biglietto, sarà vostra premura occuparvi della modifica delle informazioni legate al biglietto, cambiando nome/cognome E indirizzo email dei biglietti venduti.

Cosa è incluso in ogni biglietto?

I possessori di biglietto Early Entry avranno accesso all’evento di firmacopie per l’intera giornata, dalle 10 alle 16.30. Un biglietto EE è ideale per chi non ha mai partecipato ad un evento di firmacopie e/o per chi ha molti libri da far firmare. Inoltre, dal momento che i biglietti EE sono molto limitati, chi ha un biglietto EE potrà incontrare molte autrici senza fare troppa fila. Consigliamo inoltre il biglietto EE per chi ha disabilità o problemi di mobilità che richiedano più tempo per incontrare tutte le autrici.

I possessori di biglietto Early Entry potranno accedere all’evento dalle ore 10.

I possessori di biglietto General Admission potranno accedere all’evento dalle ore 11.

Non c’è nessun’altra differenza tra i biglietti, no gadgets aggiuntivi, no eventi aggiuntivi - solo tempo extra con meno gente (=meno fila per le autrici).

Il mio biglietto è trasferibile?

Nel caso doveste rivendere il vostro biglietto, sarà vostra responsabilità trasferire il biglietto al nuovo partecipante e aggiornare nome, cognome, indirizzo email ed età del possessore di tale biglietto. TUTTE LE VENDITE SONO FINALI E I BIGLIETTI NON SONO RIMBORSABILI DA PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE.

Importante: prima di completare l’acquisto del biglietto su Eventbrite, vi verrà richiesto di indicare nome, cognome, indirizzo email ed età del possessore di ogni biglietto. Se comprate il biglietto per più persone, e lasciate le vostre informazioni su ogni biglietto acquistato, dovrete consegnare a ciascuna persona il biglietto cartaceo di ingresso o entrare/registrarvi con loro. Tale persona non avrà modo di accedere all’evento nel caso succeda qualcosa che impedisca la vostra presenza all’evento, o nel caso perdano il biglietto cartaceo, se il loro nome non è presente nell’elenco dei possessori di biglietto.


**  A CAUSA DEL NUMERO DI BIGLIETTI VENDUTI NON FAREMO CAMBIAMENTI DI NOME PER CONTO VOSTRO** Nel caso doveste vendere il vostro biglietto, sarà vostra premura occuparvi della modifica delle informazioni legate al biglietto, cambiando nome/cognome E indirizzo email dei biglietti venduti.

Posso modificare le informazioni sui biglietti da me acquistati?


Si, entrate nel vostro account Eventbrite, andate nella sezione biglietti e potrete modificare le informazioni dei biglietti da voi acquistati.

Devo stampare il biglietto e portarlo all’evento?

Si, tuttavia se non lo avete stampato, potete registrarvi usando il codice a barre del biglietto elettronico o un documento di identità a patto che il nome coincida con quello indicato sul biglietto. Ogni evento inerente al RARE19 Rome ha un proprio biglietto di ingresso.

Vi preghiamo di portare uno dei seguenti documenti per accedere all’evento: biglietto cartaceo, biglietto elettronico o un documento di identità a patto che il nome coincida con quello indicato sul biglietto.

Un documento di identità sarà richiesto a coloro che sembreranno minori di 16 anni o che non avranno con sé il biglietto cartaceo o il biglietto elettronico (il nome sul documento di identità deve coincidere con quello sul biglietto).

Il nome sul biglietto non coincide con quello del partecipante. E’ un problema?

Il nome sul biglietto dovrebbe coincidere con quello del partecipante in modo che possiamo verificare l’età di ogni partecipante e acquirente nel caso il biglietto cartaceo venga perso o nel caso non abbiate il biglietto elettronico.

Per un ingresso più rapido, cercate di fare in modo che il nome sul vostro documento di identità e sul vostro biglietto coincidano.

C’è un limite di libri/oggetti che posso fare firmare da ogni autrice o in totale all’evento?

Alcune autrici avranno un limite di libri/gadgets/oggetti che potrete far firmare da loro. Informazioni a riguardo verranno condivise al più presto e potranno essere soggette a modifiche in ogni momento.

 Cosa posso portare/non portare all’evento?

Potete portare tutti i libri che volete, cover di e-readers, cover di iPad, e qualsiasi oggetto che vorreste far firmare alle autrici. Non è possibile introdurre alcun tipo di alcolico nella location dell’evento.

Devo essere io a comprare i miei libri?

Si. Se desiderate avere un libro firmato, dovrete acquistarlo voi stesse/stessi e portarlo con voi. Alcune autrici avranno libri in vendita al loro tavolo, alcune no. Alcune autrici faranno dei preorders, altre no.
Libri tradizionalmente pubblicati saranno disponibili presso il bookseller (La Feltrinelli), direttamente nel luogo dell’evento. Alcuni sponsor avranno libri di autrici partecipanti in vendita al loro tavolo. ** CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI PORTARE I LIBRI CON VOI ALL’EVENTO**, per evitare di avere brutte sorprese nel caso la vostra autrice preferita non abbia più libri in vendita al suo tavolo, o nel caso il bookseller non abbia più il titolo da voi richiesto disponibile.

Ci sarà un bookseller (libreria) che venderà libri il giorno dell’evento?

Si, tuttavia il bookseller avrà solo libri tradizionalmente pubblicati - cioè solo libri pubblicati da CE e distribuiti in libreria. Se un libro non è tradizionalmente pubblicato (per esempio se l’autrice è self published), allora il bookseller non lo avrà. Faremo del nostro meglio per farvi avere una lista di tutti i titoli che saranno in vendita il giorno dell’evento, e chi li venderà (autrice, bookseller o sponsor).

Ci saranno cibo o bevande in vendita nella location?

No, ma ci sono 3 bar/self services dal lato opposto della strada e potrete tranquillamente uscire e rientrare nelle stanze dell’evento (l’importante è indossare sempre il braccialetto di riconoscimento che vi verrà dato al momento della registrazione).

C’è un dress code per l’evento?

No. Starete in piedi tutto il giorno e le stanze tendono a riscaldarsi, quindi vi suggeriamo di vestirvi a strati, e indossare scarpe e vestiti comodi.

Per quanto tempo dovrei soggiornare a Roma in vista dell’evento?

Eventuali eventi pre e post firmacopie non sono ancora confermati, in quanto dipendono dalla vendita dei biglietti.
Non verranno organizzati eventi per Domenica.

La lista delle autrici partecipanti cambierà?

Si. La lista delle autrici partecipanti è soggetta a cambiamenti in ogni momento. La vendita dei biglietti è finale e i biglietti non sono rimborsabili, indipendentemente da eventuali cancellazioni di autrici. Ogni autrice considera molto seriamente questi eventi di firmacopie e conferma solo dopo attente considerazioni. Eventuali cancellazioni sono normalmente dovute ad impegni improrogabili sorti improvvisamente, malattia o emergenze. **Vi suggeriamo caldamente di acquistare i cartacei dei libri che vorreste avere solo qualche settimana prima dell’evento*

A oggi le autrici che hanno confermato sono:

1. A.D. Justice 
2. A.M. Hargrove 
3. A.S. Kelly
4. Adele Vieri Castellano
5. Amabile Giusti
6. Amy Daws 
7. Angel Payne
8. Anisa Gjikdhima
9. Arden Aoide
10. Ava Lohan 
11. B.B. Reid
12. B.J. Harvey 
13. Beth Ehemann
14. Brittainy C Cherry
15. Callie Hart 
16. Carmen Jenner
17. Cat Porter
18. Chiara Cilli 
19. Cindi Madsen
20. C.M. Stunich
21. Colleen Gleason
22. Corinne Michaels 
23. Daisy Prescott
24. Daniela Volontè 
25. Ellie Wade
26. Emma Hart
27. Erica Ridley 
28. Felicia Kingsley 
29. Heidi McLaughlin 
30. Jana Aston
31. Jennifer Ashley 
32. Jenny Anastan
33. Jessica Sorensen
34. Jill Sanders
35. Jillian Dodd
36. Julia Sykes
37. K.L. Shandwick 
38. Kandi Steiner 
39. Kenzie Hart
40. Kelly Siskind
41. L.A. Casey 
42. L.F. Koraline
43. Laurelin Paige 
44. Lauren Dane
45. Lauren Layne 
46. Layla Hagen
47. Lesley Jones 
48. Lisa Marie Rice
49. Lorraine Heath 
50. Mandi Beck
51. Marie Force
52. Marie Sexton
53. Marilena Barbagallo
54. Marion Seals
55. Max Monroe
56. Melissa Marino
57. Monica James
58. Monica Lombardi
59. Naike Ror
60. Natasha Madison 
61. Nicola Haken
62. Nina Levine
63. Nora Flite
64. P. Dangelico
65. Pam Godwin
66. Raine Miller
67. Robin C.
68. Sagara Lux
69. Sara Ney 
70. Sarah Morgan
71. Samantha Towle 
72. Samantha Young
73. Savannah Page
74. Staci Hart
75. Stephanie Hudson
76. T.L. Smith 
77. Tate James
78. Teagan Hunter
79. Teodora Kostova 
80. Terri E. Laine
81. Terri Osburn
82. Thea Harrison 
83. Vi Keeland 




Non vediamo l’ora di vedervi a Roma!


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...