mercoledì 12 ottobre 2016

La serie Cocky bastard di Vi Keeland e Penelope Ward arriva il Italia

Mamma mia che notizia Crazy!
Abbiamo saputo da fonte certa che la magnifica trilogia che comprende Cocky Bastard, Stuck up suit e Playboy pilot scritta a quattro mani da Vi Keeland e Penelope Ward arriverà presto il Italia. La casa editrice che ha deciso di farci questo lietissimo regalo è la Newton Compton.


Vi ricordiamo di cosa stiamo parlando, per quelle di voi che non seguono la nostra rubrica I più attesi: già più di un anno fa vi abbiamo fatto conoscere Cocky bastard (qui), il primo libro scritto da queste due scrittrici dallo stile frizzante e ironico, poi è arrivato anche Stuck up suit (qui)e ci ha confermato che la Keeland e la Ward insieme sanno davvero scrivere romance. È solo di ieri la pubblicazione della recensione di Daniela per Playboy pilot (qui), ultimo nato dalla collaborazione delle due autrici e oggi possiamo darvi la grande notizia che potremo leggere in italiano questa strepitosa trilogia romance.

 Serie Cocky bastard

1. Cocky bastard, prossimamente
2. Stuck up suit, prossimamente
3. Playboy pilot, prossimamente

Autore: Penelope Ward- Vi Keeland

Casa editrice: Newton Compton

Genere: Contemporary romance




Cocky bastard
Era qualcuno che proveniva dale mie fantasie più selvagge invece che un tizio incontrato per caso in un area di servizio nel mezzo del Nebraska.
Un australiano sexy e impertinente di none Chance era l'ultima persona che mi aspettavo di incontrare nel mio viaggio atteaverso il paese.
Quando la mia auto si è rotta, abbiamo fatto un accordo. E poi senza neanche rendermene conto stavamo viaggiando insieme, trascorrevamo notti cariche di tensione sessuale negli hotel e facevamo delle deviazioni non pianificate dal percorso di viaggio.
Il mio viaggio banale si era trasformato nell'avventura della vita. Era stato tutto divertimento e giochi finchè le cosoe non sono diventate intense.
Lo volevo, ma Chance non faceva la prima mossa. Pensavo che anche lui mi volesse, ma qualcosa lo stava trattenendo.
Non era previsto che mi innamorassi del bastardo impertinente, in particolare dopo che sono venuta a sapere che le nostre strade si sarebbero separate.
Tutte le cose belle sono destinate a finire, giusto?
Solo che il nostro finale era qualcosa che non avevo previsto.

Stuck up suit
È iniziata come ogni altra mattina sulla metro. Finchè non sono rimasta affascinata dal ragazzo che era seduto di fronte a me nel vagone. Stava sbraitando con qualcuno al telefono come se governasse il mondo. Chi si credeva di essere quell'abito pieno di sè.. Dio?
In realtà aveva davvero l'aspetto di un Dio, ecco qual'era il problema.
Quando arrivò la sua fermata, si alzò di scatto e se ne andò. Poi improvvisamente gli cadde il telefono mentre stava scendendo dal treno.
Potrei anche averlo raccolto.
Potrei  anche aver curiosato tra le sue foto e chiamato un paio di numeri.
Potrei anche aver trattenuto il telefono dell'uomo misterioso per giorni - finchè alla fine non ho trovato il coraggio di riportarglielo.
Quando alla fine ho fatto girovagare il mio culo attraverso la città per raggiungere la sua elegante compagnia, si è rifiutato di incontrarmi.
Allora ho lasciato il telefono sulla scrivania vuota che si trovava fuori dall'ufficio di quel'arrogante cazzone.
Potrei anche essermi lasciata dietro un paio di mie foto un po' porche fatte con quel telefono, a pensarci bene.
Non mi aspettavo che mi scrivesse in risposta.
Non mi aspettavo che i nostri scambi di sms potessero essere così danntamente sexy.
Non mi aspettavo di prendermi una cotta per lui-prima ancora che ci incontrassimo di persona.
Noi due non potevamo essere più diversi.
Eppure, sapete cosa si dice sugli opposti.
Quando finalmente ci siamo incontrati faccia a faccia, abbiamo scoperto che gli opposti a volte fanno più che attrarsi- ci siamo consumati a vicenda.


Playboy pilot
Soldi o amore? Quale delle due cose sceglieresti? Probabilmente hai appena risposto a questa domanda nella tua testa pensando che è una decisione facile. Per me non lo è. Vi ho già detto che si tratta di un sacco di soldi? Una quantità mostruosa? Avevo bisogno di andare lontano per pensarci. Mentre stavo per imbarcarmi in un viaggio deciso d'impulso, mi sono ritrovata a fare una deviazione quando ho incontrato il sensuale Carter nel lounge del'aeroporto. Ci siamo ritrovati a fare una conversazione davvero infuocata. E poi lui se n'è andato. Pensavo che non lo avrei mai più visto. Ma il destino aveva altri piani. E così.. Sorpresa! Era il pilota del mio volo. La sorpresa più grande per me sono state le avventure che abbiamo avuto dopo che l'aereo è atterrato Carter era pericoloso e sempre in movimento. Anche se il feeling tra noi era magnetico, sapevo che era solo temporaneo. Mi avrebbe dato i biglietti, e io lo avrei seguito intorno al mondo in posti esotici e bellissimi. Uno stormo di hostess sue ex e i pettegolezzi sulla reputazione di Carter non erano mai troppo lontani da noi. Non sapevo a cosa credere. Ma ormai ero dipendente da lui. E null'altro contava più ormai. E ne sarei di certo uscita ferita. Perché una parte di me voleva essere quella che finalmente faceva accasare il pilota playboy. E tutto sommato, mi stava portando con se in una corsa altamente eccitante. Tutte le cose belle sono destinate a finire, giusto? Solo che il nostro finale era qualcosa che non avevo previsto.



Questa notizia si affianca a quella che vi abbiamo dato qualche giorno fa dell’arrivo di due stand alone di Vi Keeland, e ci rende immensamente felici. Non appena avremo precisazioni, dettagli e altre notizie saremo ben liete di darvele, nel frattempo festeggiamo questa grande notizia.
A presto


NOTIZIA ESCLUSIVA CRAZY FOR ROMANCE
non è possibile divulgarla senza citare la fonte con il link




1 commento:

  1. stavo giusto per darmi alla lettura in lingua per questa serie... Mi sa che mi basterà soltanto aspettare un po' ora...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...