venerdì 22 febbraio 2019

Show Me the Way di A.L. Jackson, la serie Fight for me in arrivo in Italia!

Care crazy,
siamo liete di annunciare il ritorno in Italia di A.L. Jackson. Dopo la fortunata serie Bleeding Stars, l’amata autrice americana torna con un’altra serie Fight for me, il terzo volume Ogni cosa mi porta da te uscirà il 22 Giugno con Newton Compton.



Anche questa volta A.L. Jackson presenta una serie di stand-alone contemporary romance.
Questa volta protagonisti sono tre migliori amici, spezzati e con nessuna voglia di credere nuovamente nell’amore. Riusciranno le dolcissime loro protagoniste a far cambiare loro idea?

Fight for me Series

1. La strada che mi porta da te, 5 Settembre 2019
1.5 Hunt me down
2. L'amore mi porta da te, 27 Novembre 2019
3. Ogni cosa mi porta da te, 22 Giugno 2020

Autore: A.L. Jackson
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance










Rex Gunner.
Duro tanto quanto bello.
Il proprietario della più grande compagnia di costruzioni a Gingham Lake si è bruciato una volta di troppo.
Sua moglie lo ha lasciato ad allevare da solo la loro bambina e questo è stato l’ultimo colpo che il padre single ha saputo gestire.
L’unica donna che lascerà entrare nel suo cuore è la sua piccolina.
Rynna Dayne.
Vulnerabile tanto quanto seducente.
E’ scappata da Gingham Lakes quando aveva diciassette anni.
Aveva giurato che non sarebbe più tornata.
Poi sua nonna è morta e le ha lasciato la tavola calda che lei una volta amava.
Quando Rex incontra la sua vicina, lui sa di essere nei guai.
Lei è meravigliosa e dolce ed è tutto ciò di cui lui non può fidarsi.
Finchè lei non diventa l’unica cosa a cui lui non può resistere.
Un bacio li fa precipitare verso l’estasi.
Ma in una città così piccola, i passati sono destinati a scontrarsi.
Colto in una rete di bugie, tradimento e slealtà, Rex deve fare una scelta.
Se nascondersi dietro i propri muri o prendere una decisione..


Follow me back

Kale Bryant. Arrogante. Meraviglioso. Autoritario.
Questo dottore di pronto soccorso è sposato con il suo lavoro.
Il suo unico vizio sono le storie da una notte e le avventure di breve durata.
Ha imparato tanto tempo fa che amare qualcuno non merita il rischio.
Harley Hope Masterson.
Bellissima. Coraggiosa. Dolce.
E’ la proprietaria di una piccola caffetteria e sa cosa voglia dire lottare.
Coinvolta in un duro divorzio, rischia di perdere tutto.
Quando Kale accetta un nuovo lavoro nella stessa strada dove lavora Hope, lui inizia a porsi delle domande sui muri che sta ergendo intorno il suo cuore.
La desidera in un modo in cui non ha desiderato nessuno.
Un tocco è fuoco.
Un bacio e lui sta perdendo il controllo.
Ma arrivare a lei non sarà senza conseguenze.
Hope sta per scontrarsi con la lotta più dura della sua vita.
Una che nessuno di loro aveva visto arrivare.
Adesso Kale deve decidere se amarla merita questo rischio.
Lei combatterà con tutto quello che ha.
Ma qualche volta anche la speranza ha bisogno di un eroe..

Lead Me Home

Quattordici anni fa la mia vita è cambiata per sempre.
Mia sorella è scomparsa. Quel giorno io sono stato egoista. Quel giorno ho scelto me stesso al posto suo. E quel giorno ho perso tutto.
Inclusa Nikki Walters.
Lei è la ragazza che ho amato per tutta la mia vita. E’ meravigliosa.
Lei è tutto quello che ho sempre voluto, ma che ho sempre negato a me stesso. Lei era la migliore amica di mia sorella ed io ho distrutto ogni possibilità di tenerla.
Quando la sua sicurezza è minacciata, ho una seconda possibilità di fare la cosa giusta.
Ma appena lei si trasferisce io la desidero in tutti i modi sbagliati.
Basta solo una carezza della sua mano e io perdo tutto il controllo.
Il fuoco tra di noi sta bruciando sempre di più.
Ma nessuno di noi ha visto quello che stava arrivando.
E potrebbe accadere che alla fine Nikki Walters mi distrugga.



Curiose di conoscere gli affascinanti scapoli di Gingham Lakes?
Noi non vediamo l’ora!

A presto,
Il team

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...