Care Crazy,
il 5 marzo l’editore Mondadori pubblicherà il quarto e ultimo volume della serie International Guy di Audrey Carlan. Dopo aver girato il mondo in compagnia di Parker Ellis e degli affascinanti uomini dell’agenzia, nell’ultimo capitolo approderemo a Madrid, Rio de Janeiro e Los Angeles e scopriremo se le tentazioni di questo lavoro saranno un ostacolo per il coronamento della storia d’amore tra Parker e Skyler.
il 5 marzo l’editore Mondadori pubblicherà il quarto e ultimo volume della serie International Guy di Audrey Carlan. Dopo aver girato il mondo in compagnia di Parker Ellis e degli affascinanti uomini dell’agenzia, nell’ultimo capitolo approderemo a Madrid, Rio de Janeiro e Los Angeles e scopriremo se le tentazioni di questo lavoro saranno un ostacolo per il coronamento della storia d’amore tra Parker e Skyler.
Si tratta di una serie dalla struttura molto simile a quella di Calendar girl, con l'uscita al mese di una novella per dodici mesi; ogni tre novelle viene pubblicato un volume, per cui avremo alla fine quattro libri come fu per la prima serie di questa autrice arrivata nelle nostre librerie due anni fa. Stavolta però la storia vede protagonisti tre uomini, tre amici che dopo la laurea decidono di aprire una sorta di agenzia per aiutare facoltose clienti a realizzare i propri sogni. Visiteranno perciò dodici città in giro per il mondo iniziando da Parigi, dove aiuteranno una ereditiera a valorizzare se stessa e il suo aspetto, per poi continuare visitando alcune tra le più belle location mondiali, sempre ben disposti a soddisfare le loro clienti anche tra le lenzuola. Va da se che è molto probabile, come è stato per la protagonista di Calendar girl, che, durante i loro viaggi, troveranno la loro anima gemella, vedremo come andrà a finire mano a mano che verranno pubblicati i libri della serie, perché al momento non sono ancora usciti nemmeno in originale. Il primo volume raggruppa le avventure dei ragazzi della International Guy, e in particolare quelle del suo fondatore Parker Ellis, nelle città di Parigi, New York e Copenhagen; la serie poi proseguirà con Milano, San Francisco, Montreal, Londra, Berlino, Washington D.C., Madrid e Rio de Janeiro per poi terminare a Los Angeles. Siamo molto curiose di conoscere questi tre baldi giovani e leggere le loro avventure in alcune tra le più belle città del mondo, tra l'altro l'idea di raccontare la storia con il punto di vista maschile è certamente interessante e siamo certe che saranno di nostro gradimento, visto che ormai conosciamo bene e apprezziamo lo stile dell'autrice. Vi lasciamo con la sinossi ufficiale del primo capitolo che comprende le prime tre città, in uscita il 17 luglio prossimo, in attesa dell'uscita dei prossimi capitoli che avverrà nel giro di sei mesi o poco più.
Serie International Guy
1. Parigi, New York, Copenhagen, 17 luglio 2018
2. Milano, San Francisco, Montreal, 28 agosto 2018
3. Londra, Berlino, Washington DC, 13 novembre 2018 in originale
4. Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles,5 febbraio 2019 in originale
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: contemporary romance
International Guy – 1 Parigi, New York, Copenhagen
Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale.
Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni.
A lavorare con Parker c'è Bo, il Love Maker, l'uomo dell'amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l'amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva.
E poi c'è Royce, il Money Maker, l'uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all'andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza.
E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta.
E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema...
Dream Maker, Love Maker, Money Maker. Questi sono gli ingredienti della nuova caldissima serie di Audrey Carlan.
Non ti resta che esprimere un desiderio, immergerti nella lettura e abbandonarti nelle loro mani.
2. Milano, San Francisco, Montreal
Mi chiamo Parker Ellis e nella vita esaudisco sogni. Qualsiasi cosa una donna desideri io la rendo realtà. È così che mi guadagno da vivere e per questo ho fondato insieme ai miei tre soci la International Guy. Però lungo la strada ho incontrato Skyler, la ragazza perfetta, tutto quello che io ho sempre sognato. Lo ammetto, per un attimo ho vacillato. Ma non posso voltare le spalle a tutte le donne che hanno bisogno di me e quindi il mio viaggio continua. Milano, la capitale della moda. Dodici modelle inesperte hanno bisogno di noi per imparare a mostrare la loro sensualità in passerella. Sono bellissime ma impacciate e la seduzione è un'arte che devono imparare. San Francisco, la città dove nebbia e denaro si confondono nella Baia. A una donna ricca, potente, bellissima ma molto sola serve il nostro aiuto. Tutti gli uomini che incontra sembrano interessati solo al suo corpo e al suo conto in banca mentre lei cerca l'amore, quello vero. E la International Guy ha tutte le intenzioni di aiutarla a trovarlo. Montreal, qui l'estate è davvero troppo calda. Ma la nostra cliente è nei guai, qualcuno le sta rubando dati altamente sensibili e ha bisogno di noi prima che la sua carriera venga definitivamente distrutta. Una sfida stimolante e una ragazza da capogiro, un lavoro irrifiutabile per la International Guy. Di città in città, di donna in donna, Parker Ellis adora la sua vita ma il pensiero di Skyler non lo abbandona. È possibile che anche lui abbia trovato l'amore, quello in grado di mettere in discussione tutto?
3. Londra, Berlino, Washington DC
La vita non è mai andata meglio di così: sono innamorato perso della donna dei miei sogni, Skyler Paige, e per la prima volta non vedo l'ora di iniziare a costruire il nostro futuro insieme. Ma io sono Parker Ellis, il fondatore della International Guy, e per quanto vorrei passare tutto il mio tempo con Skyler non posso trascurare il lavoro e quindi tutte le donne che hanno bisogno di me, ovunque si trovino.
Londra, la città della corona. La regina del romance, l'autrice che rende vere le fantasie più nascoste delle sue lettrici deve scrivere il suo nuovo romanzo. Ma qualcosa la blocca, non riesce più a far galoppare l'immaginazione e rischia di deludere le sue fan. Ha bisogno di ispirazione e chi meglio di noi per far volare di nuovo la sua fantasia? Per la International Guy questo lavoro è perfetto e con un finale tutto da scrivere.
Berlino, la capitale dell'automobile. Una donna formidabile che ha bisogno di tre uomini fuori dal comune per lanciare una nuova campagna pubblicitaria che rivoluzioni il mercato delle auto elettriche. Un progetto tagliato su misura per noi, impossibile dire di no.
Washington, DC, dove il potere e il denaro camminano a braccetto. Finalmente un lavoro vicino a casa che non dovrebbe rubarmi troppo tempo. Non voglio staccarmi da Skyler e questa mi sembra la situazione ideale. E invece l'apparenza inganna: quello che sembrava un gioco da ragazzi si trasforma in un vero e proprio incubo che rischia di fare a pezzi l'International Guy. Se non fosse per l'aiuto di una delle figure politiche più brillanti in circolazione: la bellissima Kendra Banks.
4. Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles
Sono Parker Ellis e la mia vita si è sempre fondata su tre aspetti: amore, soldi e lavoro. Sono innamorato del mio lavoro che mi permette di fare un sacco di soldi e di rendere reali i sogni delle donne che mi assumono. Ho sempre pensato che questi tre elementi fossero la chiave della felicità ma poi qualcosa è cambiato. Ho capito che stavo sbagliando, che tutto quello su cui avevo costruito la mia esistenza è insignificante se attorno a te non hai le persone giuste: i colleghi giusti, ma ancora più importante l'amore della donna giusta. E io l'ho trovata, si chiama Skyler. Il mio futuro ormai è nelle sue mani e io non sono mai stato così felice...
Nel quarto e ultimo volume di International Guy, Parker Ellis sembra finalmente aver messo da parte le sue paure e aver consegnato il suo cuore a Skyler. Il lavoro continua in tre nuove città, Madrid, Rio de Janeiro e Los Angeles, con tre nuove clienti che hanno un disperato bisogno di lui per spiccare il volo. Non è semplice però fare un lavoro dove le tentazioni sono dietro l'angolo, e allo stesso tempo proteggere un amore ancora così fragile e bisognoso di attenzioni. E Parker Ellis se ne sta rendendo conto...
A presto,
Il team Crazy
Nessun commento:
Posta un commento