mercoledì 6 maggio 2020

Midnight Sun, torna la famosissima Twilight Saga di Stephenie Meyer

Care Crazy,
Arriverà in America il 4 Agosto, Midnight Sun di Stephenie Meyer. Uno dei libri più attesi di sempre finalmente vedrà le librerie, si tratta del volume 1.5 della famosissima Twilight Saga. In Italia avremo la possibilità di leggerlo dal 24 Settembre 2020, sempre grazie Fazi.



Sono passati ormai anni da quando furono diffusi i primi tredici capitoli illegalmente e la scrittrice ci rimase talmente male da annullare tutto.
Ebbene Twilighters di tutto il mondo esultate, sembra proprio che alla fine la speranza e la pazienza siano state ripagate. L’autrice ha deciso di riprendere in mano il manoscritto e dargli finalmente la luce.
Siamo sicure che la maggior parte di voi sappia già di cosa si tratta, ma per aiutare chi non ne avesse ancora idea parliamo di un libro che contiene tutta la storia di Twilight, ma raccontata dal punto di vista di Edward Cullen. 
Pronte per tornare a Forks?

Twilight Saga

1. Twilight, Giugno 2006
1.25 Life and death, Gennaio 2015
1.5 Midnight Sun, 24 Settembre 2020
2. New Moon, 27 Aprile 2007
3. Eclipse, 16 Novembre 2007
3.5 La breve seconda vita di Bree Tanner, 8 Giugno 2010
4. Breaking Dawn, 30 Ottobre 2008

Autore: Stephenie Meyer
Editore: Fazi
Genere: Young Adult Paranormal






Bella si è appena trasferita a Forks, la città più piovosa d’America. È il primo giorno nella nuova scuola e, quando incontra Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. Con la pelle diafana, i capelli di bronzo, i denti luccicanti, gli occhi color oro, Edward è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale. Tra i due nasce un’amicizia dapprima sospettosa, poi più intima, che presto si trasforma in un’attrazione travolgente. Finora Edward è riuscito a tenere nascosto il suo segreto, ma Bella è intenzionata a scoprirlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicina maggiori sono i rischi per lei e per chi le sta accanto… Mentre nella vicina riserva indiana riprendono a circolare inquietanti leggende, un dubbio si fa strada nella mente di Bella. Il sogno romantico che sta vivendo potrebbe essere in realtà l’incubo che popola le sue notti.

Life and Death

Nello Stato di Washington c’è la cittadina più piovosa d’America. La conoscono bene Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti di Twilight. Lei, dolce ragazza qualunque; lui, giovane misterioso con un segreto inconfessabile. La loro storia d’amore ha conquistato i cuori di tutti.
Ma cosa succederebbe se i ruoli si ribaltassero? Se non fosse lui la creatura straordinaria, l’eroe meraviglioso dotato di capacità sovrumane ma… lei? Beaufort è un ragazzo alto e dinoccolato trasferitosi dall’Arizona. Quando incontra la bellissima Edythe, non sa che la fortissima attrazione che prova per lei potrebbe essere la sua rovina…
Spettacolare riscrittura di Twilight, Life and Death riapre le porte del piccolo mondo di Forks. Ricalcando il palcoscenico della storia d’amore più amata degli ultimi anni e ardenti di quella stessa passione che ha stregato milioni di fan in tutto il mondo, Beaufort e Edythe conquisteranno il lettore con il calore rassicurante di un’atmosfera conosciuta e la sorpresa di un finale completamente nuovo.

Midnight Sun

Questo indimenticabile racconto narrato attraverso gli occhi di Edward affronta una svolta nuova e decisamente più oscura.
Incontrare la bellissima e misteriosa Bella è stato l’evento più intrigante e snervante che abbia mai sperimentato nella sua lunga vita come vampiro. Mentre apprendiamo più dettagli affascinanti sul passato di Edward e sulla complessità dei suoi pensieri più profondi, capiamo perché questa è la battaglia decisiva della sua vita. Come può permettersi di innamorarsi di Bella quando sa di essere un pericolo per la sua vita?
In Midnight Sun, Stephenie Meyer ci riporta indietro in un mondo che ha catturato milioni di lettori e, affondando nel classico mito di Ade e Persefone, ci porta un romanzo epico sul profondo piacere e le conseguenze devastati di un amore immortale.


New Moon

Per Isabella Swan soltanto una cosa è più importante della sua vita: Edward Cullen. Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso, più di quanto Bella immagini. Ora che il loro amore proibito rappresenta una minaccia per tutto quello che hanno di più caro e vicino, si accorgono entrambi che anche un piccolo incidente domestico può mettere in crisi la loro tranquillità…
Del resto vivere uno senza l’altra è semplicemente impensabile. Allora perché Edward lascia Bella, così d’improvviso?
Dopo lo straordinario successo di Twilight, Stephenie Meyer torna con New Moon, la seconda puntata della sua esplosiva miscela di romance e suspense, grande bestseller negli Stati Uniti, in Germania e in Spagna.
Tra passionali giravolte e avvincenti cambi di scena, amori infelici e pericoli fatali, la saga di Bella e Edward non deluderà certo le sue legioni di fan.

Eclipse

Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira malvagia continua a darle la caccia, Bella Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l’amore e l’amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l’esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina…
Travolgente e sensuale come i precedenti episodi della saga, Eclipse è un romanzo in cui il desiderio, soffuso eppure inesorabile, si mescola a una forte dose di suspense mentre avvenimenti inaspettati sconvolgeranno per sempre le regole degli umani e degli immortali.

La breve seconda vita di Bree Tanner

Bree Tanner ricorda appena come fosse la sua vita prima di acquisire dei riflessi sovrumani e un’inesauribile forza fisica. Prima che una sete insaziabile di sangue si impossessasse di lei… prima che qualcuno decidesse di trasformarla in un vampiro.
Tutto quello che Bree sa è che vivere tra i suoi simili comporta poche certezze e ancor meno regole: guardati alle spalle, non attirare l’attenzione e, soprattutto, torna a casa prima dell’alba o morirai. Quel che non sa è che il suo tempo da immortale sta velocemente per scadere.
Ma Bree trova un inaspettato amico in Diego, un vampiro neonato che desidera quanto lei scoprire l’identità della loro creatrice: un essere misterioso che tutti chiamano “lei”. Quando realizzano che i neonati sono semplici pedine su una scacchiera più vasta di quanto non possano immaginare, i due giovani si trovano a dover decidere con chi schierarsi e di chi fidarsi. Ma se tutto ciò che sanno si basa sulla menzogna, sarà realmente possibile giungere alla verità?
In questo irresistibile mix di mystery, suspense e amore, Stephenie Meyer ricostruisce il viaggio dell’esercito che si prepara ad attaccare Bella Swan e i Cullen, fino all’indimenticabile scontro finale che sconvolgerà per sempre le regole degli umani e degli immortali.

Breaking Dawn

Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l’anima.
La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un’esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l’esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi.
Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella – dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in New Moon ed Eclipse – andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro.
Breaking Dawn, il capitolo conclusivo della saga di Twilight, svela finalmente segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica che ha entusiasmato milioni di lettori in tutto il mondo.


2 commenti:

  1. Ho amato la saga di Twilight, ma l'uscita di questo nuovo libro mi lascia perplessa, mi da l'idea di essere un po' anacronistico, arrivato ormai fuori tempo massimo.

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora di leggerlo nonostante sia passato tanto tempo sono curiosa se quei 13 capitoli sono cambiati e come è il resto del libro.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...