lunedì 21 ottobre 2013

Peccato originale: Il Ritorno, IV capitolo a gennaio in Italia

E dinuovo qui per un altro aggiornamento,
dopo questa angosciante attesa, vi do notizia che il 2 gennaio arriva in Italia "Peccato Originale: Il Ritorno" di Tiffany Reisz, solo chi ha letto la serie e se ne appassionata, come me, può capire la gioia immensa che mi ha invaso nell'apprendere questa notizia.

Ci sono stati momenti in cui credevamo che la Newton Compton non avesse proprio intenzione di continuare questa serie, che se pur dai contenuti forti ha saputo calamitare l'attenzione di tante lettrici...  tutte ci siamo chieste come possono, dopo averci lasciato alla fine del terzo libro con il fiato sospeso, lasciarci così a bocca asciutta??? Sarebbe stata una vera cattiveria far rimanere tante lettrici così in sospeso.
Ma finalmente il pericolo è scampato e a gennaio potremo ritornare a godere della sapiente ed originalissima penna dell Reisz che continuerà a condurci in questo mondo popolato da sadici e masochisti, ma dotati di un grande cuore, con tutti i loro turbamenti e storie al limite che creano dipendenza... provare per credere!

Bestseller internazionale
È arrivato il quarto capitolo 
della nuova regina della narrativa sensuale
Inchinatevi all'altare di Tiffany Reisz

I commenti delle lettrici:

«Tiffany Reisz, sei un genio.»
Audrey

«5 stelle non bastano, gliene darei 5 milioni!»
Amber

«Stavolta Tiffany Reisz ha superato se stessa.»
Christy

«Si merita 5 galassie di stelle!»
Jennifer

 Serie “Peccato Originale

1. L'innocenza  20 giugno 2013 - The Siren  
2. Il Gioco 4 luglio 2013 - The Angel  

3. Il padrone fine luglio 2013 - The Prince  

4. Il Ritorno, 2 gennaio - The Mistress

5. The Priest: A Romance - 2014

Autrice: Tiffany Reisz
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Erotico


Regola Numero 4: a ogni punizione segue una vendetta

Ogni inibizione andrà perduta

Nora Sutherlin è ammanettata, prigioniera di due uomini. In un altro momento avrebbe trovato questa situazione molto eccitante, ma stavolta è diverso: le persone che l’hanno catturata non vogliono giocare, e non conoscono pietà. Non appena si rende conto del pericolo che sta correndo, Nora si trasforma in una novella Sherazade, l’eroina delle Mille e una notte, e comincia a raccontare ai suoi aguzzini storie sensuali, di vita vissuta, i cui protagonisti, Søren, Kingsley e Wesley, l’hanno torturata, tentata, messa alla prova, ognuno a modo suo. Tuttavia, nel mondo di Nora, nessuno è mai davvero impotente: i suoi amici, amanti e protettori sono pronti a tutto pur di salvarla…


Per rinfrescarvi la memoria qui i link alla recensione dei capitoli precedenti. L'innocenza, Il  Gioco, Il Padrone.


Un Bacione a tutte da Alessandra 

Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post..

30 commenti:

  1. olèèè..non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Rossana... mai notizia fù più gradita! OLèèèèè!!!! Baci, Ale.

      Elimina
  2. In mezzo a questa invasione di erotici di basso livello torno spesso a rileggere la trilogia della Reitz per ricordarmi come deve essere scritto un romance erotico !!!!!!!!!!!! Aspetto con ansia il 2 Gennaio per sapere chi la spunterà tra Soren e il Principe del Kentuky !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho pochi dubbi su chi la spunterà Rossella, come non ho dubbi sul fatto che la Reisz sia la regina indiscussa degli EROTICI! A gennaio per confermare le mie aspettative...baci, Ale.

      Elimina
  3. Ale è davvero una splendida notizia..come te ho amato il modo raffinato e accattivante della reisz!
    Aspetto con ansia il continuo!grazie della bella news

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria se una delle prime a cui ho pensato appena ho avuto la notizia... io saltellavo per casa in preda ad una danza alquanto strana (rido ancora se ci ripenso)!!! Adoro la Reisz e mi mancano tutti i suoi personaggi... non stò più nella pelle! Bacioni, Ale.

      Elimina
  4. Ma come sono contenta grande notiziona non vedo l'ora.....

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che arrivi Gennaio per il quarto ..... ma il quinto quando esce.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sapere quando esce in Italia è ancora un po' presto, dato che ancora non è uscito neanche in lingua originale... a presto, Ale

      Elimina
  6. ma il quarto volume è quello conclusivo o ce ne saranno altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella è in uscita in lingua originale anche il 5° che dovrebbe essere il capitolo conclusivo!

      Elimina
  7. Bellissima storia!sinceramente tifo per il giovane Wesley però!!!
    Aspetto con ansia il 4!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aelssia e a chi non piace il dolce e determinato Wesley...semplicemente lo adoro! speriamo bene! baci Ale.

      Elimina
    2. Non sono d accordo preferisco Soren

      Elimina
  8. Ragazze il quinto libro non è il conclusivo. Vi spiego come è composta la serie: la serie è composta da due quartetti: "The red years quartet" composto da The Siren, The Angel, The Prince e The Mistress e "The white years quartet" composto da The Saint (e non The Priest come precedentemente doveva essere intitolato), The King, e altri due libri di prossima pubblicazione. Al momento, anche in lingua originale, sono stati pubblicati solo i primi 4 libri. Pertanto, The Saint che sarà pubblicato a maggio 2014 rappresenta il primo libro del nuovo quartetto. I successivi 4 libri di "The white years quartet" raccontano il passato di Eleonor, da quando conosce Soren fino a quando Kingsley la fa diventare una dominatrice. Il quartetto che invece abbiamo letto finora e che finalmente potremo concludere di leggere a gennaio (ripeto "Il Ritorno" è il capitolo conclusivo di questo quartetto) tratta della vita di Nora da dominatrice, ovvero da quando lascia Soren fino alla fine (nemmeno io conosco il finale ma spero di essere stata esauriente e di aver chiarito dei piccoli dettagli). Grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei stata più che chiara ... che bello sapere che ne avrò ancora per molto!!!! la Reisz non i sazia mai!!! ;-) baci Ale.

      Elimina
    2. Incrociamo le dita sperando che la casa editrice italiana pubblichi anche gli altri 4 libri. Anche io la adoro!!! Baci ;-)

      Elimina
    3. WOW! Otto libri... fantastico, sapevo che non poteva essere una trilogia con quel finale che mi ha spiazzata... grazie grazie grazie a te ed alla Reisz!!!

      Elimina
  9. A me quello che ho letto finora è piaciuto moltissimo.Strano perchè è un genere in cui è facile cadere in certi clichè.Sono felicissima che esca il 4° e son curiosissima riguardo a Soren...

    RispondiElimina
  10. Ditemi che non sono l'unica a sperare in un lieto fine x Søren e Kingsley! Kingsley è diventato il mio personaggio preferito dopo aver letto "Il Padrone". Lo adoro. È un uomo che ha sofferto per tutta la vita. Merita amore adesso. Spero in un finale a sorpresa tipo Kingsley, Søren e Nora, tutti e tre insieme come avevano sognato loro due da ragazzi al collegio. Voi che ne pensate? Sogno troppo in grande? XD

    RispondiElimina
  11. io o letto il 4 libro e davvero bello adesso aspetto il 5 baci

    RispondiElimina
  12. il quarto libro è bellissimo appassionante ma non conclusivo (sigh sigh) ... non si piò fare sta vita :((

    RispondiElimina
  13. Non ci posso credere.. acquisto il libro al volo, lo leggo e mi prende moltissimo.. mi informo e scopro che ci sono altri due, che successivamente acquisto e leggo in poche ore.. ero convinta fosse una trilogia, solo tre libri.. finisco di leggerli e scopro che ci sono altri due libri in uscita, per i quali bisogna aspettare qualche mese.. acquisto il quarto appena uscito, pensando di esserci quasi, e dopo averlo letto scopro che ci sono altri quattro libri.. chissà quanto dovremo aspettare.. per restare in tema, questa è una vera tortura!!! Non ho mai letto una storia simile, mai nessun libro mi ha preso così tanto.. grazie Tiffany, anche se sei crudele!
    Ps.. Esiste veramente un uomo come Soren? Io mi sono innamorata..

    RispondiElimina
  14. trovate la scheda dettagliata revisionata e corretta nella recensione... vi aspeto di li per commentare insieme! Baci, Ale.

    http://crazyforromance.blogspot.it/2014/01/peccato-originale-il-ritorno-tiffany-reisz-recensione.html?showComment=1389040853337#c1183578009244119165

    RispondiElimina
  15. anche il quarto capitolo è fantastico aspetto con ansia il quintooooo,

    RispondiElimina
  16. quando esce il quinto libro THE SAINT? e come si intitolerà in italiano?

    p.s qualcuno sa dirmi con cosa ha a che fare il libro the last good knight? grazie!!!

    RispondiElimina
  17. ciao a tutte.. sapete se é già uscito il quinto?? grazie a tutte

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...