venerdì 14 ottobre 2016

Forever solamente io e te di Amy Engel, continua la Ivy Series!

Crazy,
oggi vi presentiamo una prossima uscita molto attesa. Stiamo parlando di Forever. Solamente io e te di Amy Engel, il secondo volume della Ivy Series, e che arriverà in Italia prossimamente con la Newton Compton




Stiamo parlando del seguito del primo libro della Ivy Series, intitolato Forever, che ci aveva conquistato raccontandoci le vicende di Ivy e Bishop, alle prese con un nuovo mondo post apocalittico e dove la loro unione è il simbolo della speranza e della rinascita. Abbiamo conosciuto i due protagonisti e ci siamo innamorati di loro e della loro lotta contro tutti pur di salvare il loro amore. Li abbiamo lasciati separati e distrutti.  Nel secondo volume della serie, Forever. Solamente io e te, li ritroveremo a vivere la loro vita da soli, lontani l'uno dall'altra e dalle rispettive famiglie. Quando però Bishop tornerà nella vita di Ivy, la ragazza dovrà fare una scelta: ritornare a casa e prendere una posizione per ciò che secondo lei è giusto oppure perdere tutto quello per cui ha combattuto.


Ivy Series

1. Forever, 7 Aprile 2016

2. Forever. Solamente io e te, Prossimamente

Autrice: Amy Engel

Editore: Newton Compton

Genere: Young Adult







Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata. Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant'anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l'equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest'anno, è il mio turno. Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia. Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l'unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l'unica che può riportare i Westfall al potere. E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia…

Forever. Solamente io e te

Ivy Westfall è al di là della recinzione ed è sola. Abbandonata dalla famiglia e separata da Bishop
Lattimer, Ivy deve trovare un modo per sopravvivere da sola in una terra piena di innumerevoli pericoli, sia umani che naturali. Ha scambiato un tipo più civile di crudeltà - matrimoni forzati e complotti per omicidi - con la cattiveria necessaria per sopravvivere al di fuori dei confini di Westfall. Ma c'è comunque una speranza al di là della recinzione. E quando Bishop riappare nella vita di Ivy, la ragazza dovrà decidere se tornare a Westfall e prendere finalmente una posizione verso quello in cui crede sia giusto o se varrà la pena perdere tutto quello per cui ha combattuto fino ad adesso.


La Ivy Series ha conquistato il pubblico con il suo mix perfetto che ha ricordato alle lettrici successi della letteratura distopica come Divergente Hunger Games e le ha fatte capitolare con la forza e il coraggio di questi due nuovi protagonisti. Siamo sicure che anche Forever solamente io e te, riuscirà a far breccia nel nostro cuore.
Alla prossima, 
Il Team

4 commenti:

  1. MA almeno il periodo di uscita?!!! che significa prossimamente :'(

    RispondiElimina
  2. Sì sa quanfo uscira il prossimo libro?

    RispondiElimina
  3. Oddio ho appena finito il primo!!!Voglio il secondo!!subitoooo!dicono che esce a febbraio ma che giorno????si sa???

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, è finalmente nota la data di uscita in Italia del secondo libro "Forever - Solamente io e te" per il 23 febbraio 2017, buona lettura a tutti

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...