sabato 22 ottobre 2016

Blog Tour: La cacciatrice di Alexis Ann Flower, recensione in anteprima e giveaway!

Ciao a tutte,
Oggi vi parliamo in anteprima de La cacciatrice di Alexis Ann Flower, primo volume de Le cronache degli Arcangeli. Nuova saga paranormal in uscita il 31 ottobre grazie all'HarperCollins. Una serie che abbiano già avuto il piacere di conoscere in versione self published nel 2013 e che approda adesso con una nuova edizione nella collana Elit con uno pseudonimo dietro al quale si celano le scrittrici Anna Grieco, Fiorella Rigoni e Alexia Bianchini.
Questa volta protagonisti della storia non sono sexy vampiri o demoni senza anima, bensì la creme della creme celeste: Arcangeli sensuali e spietati, votati interamente al bene e pronti a tutto per proteggere il mondo, insieme ad una cacciatrice forte e indomita che dovrà lottare contro la sua vera madre pur di aiutarli. Questa recensione fa parte di un BLOG TOUR dedicato all'uscita della trilogia Le cronache degli Arcangeli a cui è abbinato anche un GIVEAWAY che vi permetterà di VINCERE UNA COPIA DIGITALE DE LA CACCIATRICE!!! Sotto troverete tutte le indicazioni per sapere come vincere e per seguire il blog tour!





La cacciatrice Titolo: La cacciatrice
Autore:
Alexis Ann Flower
Serie:  #1 Le cronache degli Arcangeli
Editore:
Harper Collins
Data: 31 Ottobre 2016
Genere: Paranormal Romance
Categoria: Angeli
Narrazione: terza persona, pov multiplo
Finale: Si cliffhanger
Coppia: Cassandra, giovane cacciatrice di demoni; Azrael, arcangelo della morte.

Un'antica profezia parla dell'unione di un angelo e di un demone, del destino che si compirà nel momento in cui i loro sguardi si accenderanno di passione. Un'antica profezia parla della nascita del distruttore, colui che assurgerà al regno dei cieli e lo piegherà al suo volere.

Cassandra Rowling è nota come la Cacciatrice, ma nessuno dei vampiri cui dà la caccia da anni è mai riuscito a sopravvivere alla sua micidiale arma, Luce nelle tenebre. Una sera, però, in una villa texana, Cassandra fa un passo falso e solo il pronto intervento del misterioso Rafe la salva da morte certa. Da quel momento, la sua vita prende una piega inaspettata. Rafe infatti le promette di portarla dall'uomo che conosce il nome dell'assassino del suo amato padre James, ma quando, dopo un viaggio estenuante, lei si ritrova in un rifugio inaccessibile in mezzo alle montagne non può credere a ciò che le viene raccontato: il suo passato sembra ora una menzogna, il presente un incubo e il futuro una orribile e devastante profezia. Una unica luce, in mezzo a quelle tenebre, è il lampo di passione che Cassandra legge negli occhi di Azrael, due pozze argentate che la perseguitano perfino nei sogni... 



Cassandra Rowling ha un unico obbiettivo nella vita: trovare chi ha ucciso l'uomo che lei ha sempre creduto fosse suo padre e che è stato assassinato senza motivo. Ma quello che Cassie non sa è che lei non è solo una cacciatrice di demoni, ma molto di più. Da anni è stata nascosta dal suo vero padre, l'Arcangelo Michael, per non essere trovata da Lilith, la donna che l'ha partorita e che la vorrebbe usare per i suoi scopi.
Inizia così una corsa verso la verità per Cassie, pronta a tutto per capire chi è e fare parte finalmente di quella famiglia che gli è sempre mancata, almeno fino al suo incontro con Michael e con tutti gli altri arcangeli che da anni la proteggono senza che lei ne avesse mai saputo nulla. Viene così a sapere che James non era il suo vero padre e che lei invece è per metà demone e metà angelo. Ma le sorprese non finiscono qui. Cassie non si è mai sentita attratta da nessuno eppure non appena posa gli occhi sull'Arcangelo della morte per lei tutto cambia. Non ha più alcuna certezza se non l'attrazione che li unisce. Riuscirà a resistere o finirà schiava della passione? 
Cassandra è un personaggio che piace da subito. Forte. Selvaggia. Fedele ai suoi principi. Indipendente. E' mossa dalla sua sete di vendetta e ben presto ritroviamo in lei due anime: quella forte, che non le permette di avere debolezze e quella debole, dove il fatto di non essere più sola la fa avvicinare a suo padre e agli altri Arcangeli.
Ma devo ammettere che il personaggio che mi ha intrigato di più è stato Azrael, l'arcangelo della Morte. Sexy. A tratti freddo. Imperscrutabile. Non è uno che parla molto ma quando lo fa ti fa desiderare di essere in una stanza da sola con lui.
Vuole Cassandra e sa perfettamente che lei prova la stessa attrazione, ma a volte tutto questo non basta e forse la battaglia contro Lilith non sarà l'unica che Azrael dovrà affrontare per arrivare al cuore della bella cacciatrice rossa.
Inizio con il dire che sono un autentica divoratrici di paranormal romance. Quindi questo genere di lettura è proprio pane per i miei denti.
Assistiamo ad una trama forte, intensa, pronta a farci sospirare e sperare nella vittoria del bene sul male, ma ahimè, il romanzo si conclude lasciando il lettore con molte domande e quasi nessuna risposta. La narrazione è veloce e tiene sul filo del rasoio per tutto il tempo. Inoltre non abbiamo tempi morti, sebbene io creda che il romanzo si concluda ancor prima di essere entrati nel vivo della storia.
Di sicuro non vedo l'ora di leggere il secondo volume e il fatto che abbia avuto questa conclusione mi ha incuriosito ancora di più. Difatti  mi è dispiaciuto molto che la trama si sviluppi nell'arco di 150 pagine circa perché in realtà vediamo poco di quella che è la storia di questa nuova saga e che di sicuro ha tutte le basi per non deluderci.
Nel frattempo non posso fare altro che consigliarvi questa lettura, augurandomi che il secondo volume abbia una trama più ricca e intrecciata di questo primo intenso capitolo.

Federica



Per partecipare al giveaway e vincere 
una copia ebook di LA CACCIATRICE
 è sufficiente 
- Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.



VINCE IL COMMENTO NUMERO 5 ROBERTA GADANI
















19 OTTOBRE -   COVER REVEAL -  Il Rumore dei libri

22 OTTOBRE -  RECENSIONE IN ANTEPRIMA   -  Crazy for romance

29 OTTOBRE  - INTERVISTA AUTRICI  - Anime d'inchiostro    

31 OTTOBRE -  USCITA LIBRO  - SEGNALAZIONE  -  TUTTI I BLOG 
   
5 NOVEMBRE -  ESTRATTO  -  Fantasticando sui libri

12 NOVEMBRE - INTERVISTA AI PERSONAGGI BUONI E CATTIVI -   Starlight Book's + Walk in the wonderland 
  
19 NOVEMBRE - PARLIAMO DEI RACCONTI - La biblioteca di Ada
   
26 NOVEMBRE  -  RECENSIONE IN ANTEPRIMA SECONDO LIBRO  - Harem' books  
  
30 NOVEMBRE - USCITA SECONDO LIBRO -  SEGNALAZIONE  -  TUTTI I BLOG   
 
3 DICEMBRE -  ESTRATTO  - Sognando leggendo  
  
10 DICEMBRE -  PARLIAMO DEI RACCONTI   - My secret diary 
 
17 DICEMBRE -  ROULETTE . REGALO DALLE AUTRICI   -  Books'Angels

19 DICEMBRE -  ROULETTE . REGALO DALLE AUTRICI -  Books Hunters Blog

24 DICEMBRE -  RECENSIONE IN ANTEPRIMA   -  Insaziabili Letture  
  
31 DICEMBRE - USCITA  TERZO LIBRO -  SEGNALAZIONE  - TUTTI I BLOG  
  
6 GENNAIO - CONTEST: INVENTA UNA POESIA E LA MIGLIORE -  La Tazzine di Yoko

13 GENNAIO - PARLIAMO DI CASSANDRA - Sognado tra le righe
     
20 GENNAIO - PARLIAMO DEI RACCONTI - Smell of boks

27 GENNAIO - VIAGGIO NEI LUOGHI DEGLI ARCANGELI  -  Viaggiatrice Pigra

3 FEBBRAIO - FANCASTING DEI PERSONAGGI DELLA SAGA -  Biblioteca del libraio - La Lettrice sulle nuvole


10 FEBBRAIO - CHIUSURA E RECENSIONE 3 LIBRI - sonia

21 commenti:

  1. Grazie per la bella recensione a Federica e all'intero staff di Romance Break, che ci supportano in questa nostra nuova avventura, e in bocca al lupo ai lettori per il giveaway che vede in palio una copia digitale del romanzo. Che vinca il più fortunato! ^_^

    RispondiElimina
  2. voglio provare...:)
    sono iscritta sia al blog che su fb!
    e vi seguo sulla pagina facebook.
    la mia email è romina00008@gmail.com

    RispondiElimina
  3. si grazie
    daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo, la mia mail è miriam.losapio@gmail.com
    Grazie per il lavoro che fate
    Siete bravissime!!!

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri!
    la mia mail è gadaniroberta@gmail.com
Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Roberta Gadani.
twitter: @RGadani
Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  6. Vado matta per le vostre recensioni! Partecipo molto volentieri... la mia mail é gaia02d@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipoo!! Bella recensione.
    Fatto tutto col mio nome.
    Meteora4@vodafone.it

    RispondiElimina
  8. Speriamo bene 🤗
    Ho messo mi piace e vi seguo su fb come Manuela tuzzeo
    Iscritta ai lettori fissi come manu t
    Iscritta su romance break come Manuela tuzzeo
    Vi seguo su Instagram come nela.___.t
    Iscritta alla newsletter
    Email: manueenza@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo!!
    Vi seguo sul blog, su fb e su Pinterest col nome Alessandra Cicciarella
    Su Instagram: alessandraciccia
    Su Twitter: @AlessandraCicci
    Condiviso su Facebook e su Twitter
    La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Il paranormal è un genere che non ho mai letto,questo libro mi sembra ottimo per provare, sono iscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri la mia mail è anna.cesareo85@libero.it
    Sono iscritta ai lettori fissi con Anna C.e vi seguo su Romance Break comr Anna Cesareo

    RispondiElimina
  12. Partecipo :) la mia e-mail è mariks.lettieri@gmail.com

    RispondiElimina
  13. complimenti bella recensione partecipò giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  14. partecipò anche io volentieri concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Loredana Castellucci24 ottobre 2016 alle ore 20:21

    In bocco al lupo a noi!!!
    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    RispondiElimina
  16. Bellissimo blog. La mia email è bella.ale.ab@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Ci provo anche io. Questo libro ha tutte le caratteristiche che mi fanno pensare sia un libro da non perdere. Mi piacerebbe tanto poterlo leggere =)
    Grazie per la fantastica possibilità.
    simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri!la mia mail è monica_cateni@libero.it
    Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Monica Cateni.
    Instagram: MONY.CAT83
    twitter: @MCateni
    Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  19. PARTECIPO!!!!
    La mia email è: valentina.cogo.speedwaygp@gmail.com
    Vi seguo:
    Su instagram come valentina_cogo
    Su facebook come Valentina Cogo
    Su pinterest come Valentina Cogo
    Su Twitter come @CogoValentina
    Sono già iscritta alla vostra newsletter.
    Grazie mille! <3

    RispondiElimina
  20. Provo a partecipare! Complimenti per la recensione. Vi seguo su facebook come Andreea Mohanu e su istagram come _andreeamohanu_ la mia mail è andre.mohanu@gmail.com. Speriamo bene :)

    RispondiElimina
  21. Partecipo :) Tanyax1297@gmail.com

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...