lunedì 24 ottobre 2016

La musica del nostro amore di Kristen Proby, recensione

Ciao Crazy,
Oggi vi parlo de La musica del nostro amore di Kristen Proby, primo volume della Serie Fusion, uscito il 13 Ottobre per Harper Collins.
Questo libro inaugura una nuova serie incentrata su queste cinque amiche che hanno fondato un ristorante divenuto famoso in poco tempo, il Seduction. Addison, la prima protagonista è la direttrice di sala mentre Jake è un ex rockstar che si propone per esibirsi al locale.

La musica del nostro
amore Titolo: La musica del nostro amore
Autore:
Kristen Proby
Serie: #1 Fusion
Editore:
Harper Collins
Data: 13 Ottobre 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: Rockstar
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Addison, direttrice di sala del Seduction; Jake, ex rockstar famosa.
QUI SERIE


Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l'interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller. È vero che l'ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorarci. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Lavorare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore...



A breve distanza dalla mia ultima recensione, torno a parlarvi di Kristen Proby. A quanto pare l’autrice attira l’attenzione delle case editrici, visto che in Italia è addirittura pubblicata da due, e vi anticipo che è così per un buon motivo.
Questa serie in particolare è una serie piuttosto recente incentrata su cinque amiche che hanno fondato un ristorante, il Seduction, che è stato concepito sulla sensualità e le atmosfere romantiche.
Ognuna di loro ha un ruolo ben preciso e insieme sono una squadra formidabile che ha portato rapidamente al successo il locale.
Trovo che la serie sia costruita veramente bene, mi è piaciuta l’idea e come l’autrice la sta strutturando.
Questo primo volume vede per protagonisti Addison, la direttrice di sala e Jake una ex rockstar famosa.
I due si incontreranno quando Addison deciderà di introdurre delle esibizioni dal vivo nel locale e Jake si proporrà come artista, desideroso di tornare ad esibirsi in pubblico.
Tra i due è colpo di fulmine immediato, ma mentre Jake si lancerà subito sull’onda di questi sentimenti, Addison farà più resistenza anche per colpa delle tante delusioni subite.
La storia mi è piaciuta veramente tanto, entrambi i protagonisti mi hanno convinta; in particolare Jake.
Devo dire che io, come la stessa Addison, ho un vero debole per i musicisti. Certo come lei, non mi piace soffrire quando si rivelano dei bastardi, ma perdo letteralmente la testa quando si dimostrano teneri e dolci come è successo con Jake in questo libro.
La storia si segue veramente bene, i personaggi sono ben caratterizzati e la trama ha il giusto grado di complessità senza essere però pesante o troppo carica di drammi.
Le scene di sesso sono davvero coinvolgenti e sensuali, e arrivano solo dopo un bel po’ di giusta tensione.
Mi piace molto il feeling che si crea tra Addison e Jake, un legame forte ma assolutamente naturale.
Si nota davvero tanto che è una serie più recente rispetto agli altri libri che ho letto e recensito per voi di questa autrice. Si capisce che c’è stata una crescita, e se nei primi lavori ho trovato degli elementi acerbi, posso dire che qui ha raggiunto una piena maturità.
Questa novità non può che farmi ben sperare ed essere ottimista per i suoi prossimi libri, che adesso attendo ancora più con ansia.
Si è rivelata esattamente l’autrice nelle mie corde, così come ho sospettato fin dalla prima volta che mi sono interessata a lei.
Perciò vi invito caldamente a leggere questo libro, a recuperare anche gli altri suoi libri se non li avete letti, e ad attendere insieme a me altre sue storie.

Un bacio,
Patty





2 commenti:

  1. Lo sto leggendo......carinissimo! Una bella scoperta questa autrice speriamo di non aspettare una vita per le storie delle altre socie.....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...