giovedì 5 gennaio 2017

Filthy rich di Raine Miller, recensione e giveaway della Befana!

Buonasera bimbe,
oggi per la rubrica I più attesi vi parlo di Filthy rich, ultimo libro, pubblicato in inglese il 15 novembre scorso, di Raine Miller, autrice che noi conosciamo molto bene per la magnifica serie Blackstone affaire. È il primo di una nuova trilogia dal titolo Blackstone dinasty, che però con la serie precedente ha in comune solo il cognome dei personaggi. Nel post vi parlo più approfonditamente della "genesi" di questa nuova serie ma adesso passiamo alla nostra sorpresa! Per chiudere in bellezza queste festività, in occasione dell’epifania, crazyforromance ha organizzato un’ultima grande sorpresa in collaborazione con niente meno che Raine Miller… in un incredibile giveaway troverete in palio tre kit composti da: 

una copia autografata di Rosso Fuoco con dedica dell’autrice, 
un segnalibro ispirato a Cherry Girl autografato dall’autrice  
una placchetta militare personalizzata ispirata al libro

Tre fortunate vincitrici riceveranno questo fantastico kit, e come sempre partecipare è semplicissimo… venite a scoprire come!


In questa nuova trilogia, l'autrice ha immaginato di raccontare le storie di ipotetici lontanissimi parenti di Ethan, il protagonista della sua serie più famosa, discendenti diretti di quel William Blackstone arrivato in America nel diciassettesimo secolo con il Mayflower e insediatosi insieme agli altri pellegrini nella baia di Boston, fondando la città stessa. Questa nuova trilogia racconta le storie dei fratelli Blackstone, rampolli di una delle famiglie più ricche e più in vista del New England, iniziando con quella di Caleb, primogenito di John William, erede del grande impero di famiglia; nei successivi libri invece si racconteranno le storie di sua sorella Winter e di suo fratello Lucas.
Ancora scosso per la recente morte del padre, Caleb Blackstone incontra per caso la donna che cambierà radicalmente il percorso della sua vita, Brooke Casterley, giovane interior design dal travagliato passato. Siete curiose di saperne di più? Allora venite con me, vi farò conoscere il vostro prossimo fidanzato di carta.

Filthy rich Titolo: Filthy rich
Autore:
Raine Miller
Serie: #1 Blackstone Dinasty
Editore:
Montlake Romance
Data: 15 Novembre 2016
Genere: contemporary romance
Categoria: Cinderella story
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Brooke, giovane interior design; Caleb, ricchissimo magnate di Boston.


Quando si dice il destino.. Caleb Blackstone è uno degli uomini più ricchi e in vista di Boston, erede di un impero finanziario che ha pochi rivali e diretto discendente di uno dei padri fondatori della città. È ricchissimo, ma questo non vuol dire che sia felice: ha perso da poco l'amato padre, e nonostante abbia un bellissimo rapporto con i quattro fratelli, due maschi e due femmine gemelli a coppie, non è mai riuscito ad avere lo stesso feeling con la madre e non riesce ad innamorarsi. Passa da una donna all'altra senza provare sentimenti, anzi, la sua ultima fiamma, figlia di amici di famiglia, viene da lui malamente lasciata all'inizio del libro. Eppure Caleb sa che là fuori, da qualche parte, c'è la donna della sua vita, e sa che la riconoscerà all'istante, suo padre stesso, prima di morire, gli ha consigliato di non lasciarsela sfuggire una volta trovatala. Ed ecco il destino.. quando meno se lo aspetta incontra Brooke Casterley, una bellissima interior design dal passato doloroso e di origini umili.
Brooke è nipote di quella che è stata per trentacinque anni la governante della sfarzosa villa per le vacanze che la ricchissima famiglia ha su Blackstone Island, isoletta della baia dove la giovane ancora vive con la nonna, eppure i due si vedono per la prima volta per caso attraverso la vetrina dello studio dove lei lavora e poi ad un cocktail party in cui lei presta servizio come cameriera per arrotondare. Caleb la aiuta a liberarsi di un fastidioso invitato che la molesta e cerca di convincerla a farsi accompagnare a casa. La ragazza gentilmente declina l'invito e se ne va. Ma Caleb ha raccolto abbastanza informazioni su di lei e inizierà a farle una corte spietata. Brooke però è rimasta profondamente ferita dagli uomini e inizialmente non gli da corda, ma state certe che l'affascinante miliardario non mollerà l'osso così facilmente, perché quando incontri la donna della tua vita devi lottare per conquistarla.



Ma che bel libro che è questo Filthy rich, mie care Crazy, uno dei migliori che ho letto negli ultimi tempi, e questo per una serie di motivi molto precisi. Innanzi tutto è uno stand alone, che in questi tempi di serie infinite non guasta mai; poi è scritto benissimo, con una bella prosa dal lessico ricercato, dialoghi eleganti, un'ambientazione fighetta ma originale; e infine ha due protagonisti assolutamente perfetti, contornati da comprimari davvero azzeccati.
Brooke è una Cenerentola dei giorni nostri segnata dalla vita in modo brutale che sta cercando di risollevarsi con le proprie forze;
il destino non le ha mai dato la possibilità di scegliere cosa fare della sua vita e ora tutto quello che chiede è di poter esercitare il suo libero arbitrio e iniziare ad essere padrona del suo destino. Per questo quando Caleb inizia a corteggiarla apertamente il suo primo istinto è quello di scappare, ma poi lui è così paziente, sensibile, devoto, un vero gentleman che la ama con una forza indicibile: è praticamente impossibile per lei non innamorarsi, ma vi assicuro che è praticamente impossibile anche per noi che leggiamo.
Perché Caleb Blackstone è IL BOOKBOYFRIEND definitivo, il principe azzurro dei giorni nostri, quello che invece di trovare una scarpina e cercarne la proprietaria segue le tracce delle informazioni che ha e trova la sua donna, e poi la corteggia con i fiori, poi con le parole e poi con i fatti. Quello che aspetta paziente che per lei sia il momento giusto invece di saltarle addosso, quello che la difende da tutto e da tutti, compresa sua madre, che le dice ti amo per primo senza aspettarsi una risposta, quello che poi, e vivaddio ci vuole anche quello, fa l'amore con lei con una passione così intensa che a noi povere lettrici non resta che scioglierci in una dolciastra pozzanghera rosa mentre partecipiamo dall'esterno ai loro focosi amplessi. Bello, ricchissimo, intelligente, creativo, devoto, paziente, focoso, sexy, insomma Raine Miller è riuscita a creare l'uomo perfetto e ce lo ha regalato con un bel fiocco, perché potessimo goderne anche noi.
Insieme ai due protagonisti conosciamo una serie di personaggi secondari che fanno da cornice alle vicende dei due innamorati e che sono variamente importanti, infatti alcuni di questi li ritroveremo nei prossimi libri e in particolare nel secondo ci verrà raccontata la storia di Winter, sorella di Caleb, e di James, suo migliore amico dai tempi delle scuole medie, mentre nel terzo potremo leggere quella di Lucas, fratello di Caleb, e Victoria, sorella di James e assistente personale di Caleb. Insieme a loro vale la pena citare la nonna di Brooke e lo zio di Caleb, che avranno una storia d'amore, e l'assistente di Brooke, stravagante portoricano davvero molto simpatico.
È un libro che si può definire solo bellissimo, romantico senza essere sdolcinato, sensuale senza essere troppo erotico, con una storia forse non proprio originalissima, in fondo è l'ennesima variazione sul tema di Cenerentola, ma scritto in maniera divina, equilibrato e accattivante. Forse l'unico piccolo difetto è sul finale un po' poco approfondito, almeno per i miei gusti, ma è davvero poca cosa nel complesso del prodotto. Alla fine mi è rimasta una gran voglia di leggere anche le storie di James e Winter e Lucas e Victoria, e il fatto che al libro l'autrice abbia allegato un piccolo estratto del prossimo libro della serie, Filthy lies, ha di certo acceso ancora di più la mia curiosità. Spero ovviamente che la casa editrice che fino ad ora ha pubblicato i libri della Miller voglia prendere seriamente in considerazione la possibilità di pubblicare in italiano anche questa serie perché sono certa che ne valga assolutamente la pena. Imperdibile per chi legge in lingua se vi piacciono i romance classici molto romantici.

A presto.
Zia D.






Per partecipare al giveaway e vincere
uno dei tre kit composti da:
una copia autografata di Rosso Fuoco con dedica dell’autrice, 
un segnalibro ispirato a Cherry Girl autografato dall’autrice  
una placchetta militare personalizzata ispirata al libro 

 è sufficiente 
 Lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email !


VINCONO I NUMERI

27 - LAURA COLUCCI

55 - ANNA-CER64

4 - ALESSIA GAMBALE



Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.









100 commenti:

  1. Ovviamente partecipo
    Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  2. Partecipo la mia email è palmuccia19@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri
    simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo crazyyyy...partecipo volentieri....il mio indirizzo email mi.ki88@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo *.*
    LF: angela alboreo
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. partecipooooo
    sybelle.rouge@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieriiiii francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri! Grazie ^^
    cris.farulla94@gmail.com

    RispondiElimina
  10. partecipo molto volentieri cinzia_catalucci@yahoo.it condiviso su FB e su G+
    grazie!

    RispondiElimina
  11. Partecipo ed ho condiviso🍀
    Seguo blog, Fb, gruppo e Pinterest come Mariateresa Tedesco
    Twitter come @Tedescoter
    Instagram come @terryted_
    Mail: mteresat67@gmail.com
    Condivisione: https://www.facebook.com/mariateresa.tedesco.102/posts/649206545286263

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri la mia email è maria.899389@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Non posso non partecipare;)
    Lettrice fissa del blog come Arianna Sanfilippo
    Su fb come Arianna Sanfilippo
    Su instangram come Arydom
    Email cardasciadomenico@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipoo :)
    Email:shira.blase@libero.it
    Instagram:shirablase
    Grazieee

    RispondiElimina
  16. Partecipo!
    Email barbara.gerholz@gmail.com
    Nick Barbolin75
    Fb Barbara Pansi
    Twitter @barbarapansi
    Condivido su fb e twitter

    RispondiElimina
  17. Partecipo anche io!
    La.mia mail è bertollaannalisa@gmail.com.
    Vi seguo già sulla pagina Romance Break e sulla pagina ufficiale del blog con il nome Annalisa Bertolla, vi seguo.anche.su instagram con il nick nacchan88 :)
    Condivido su fb!

    RispondiElimina
  18. Partecipo 😍🍀 alexia9823@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipooooo �� vanessa.dilena@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo!
    marcella.ilardo12@gmail.com
    Vi seguo su Instagram (ciacci12), su Facebook (Marcella Ilardo), su Twitter (ciacci16) e sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  21. Ovvio che partecipo
    Iscritta ai lettori fissi come Manuela tuzzeo
    Iscritta a romance break come Manuela tuzzeo
    Iscritta alla newsletter
    Vi seguo su Facebook come Manuela tuzzeo
    Vi seguo su Instagram come nela.___.t
    E che la fortuna sia con me 😂

    RispondiElimina
  22. Partecipo 😊decarostefano252@gmail.com (pensierisconnessi)

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri grazie giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo. La mia mail è lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo molto volentieri!
    Email: ester92sal@hotmail.it
    Fb Ester Napoli

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri!!! Tanyax1297@gmail.com

    RispondiElimina
  28. che bello, partecipo e condivido!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo con immenso piacere ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com (con questa stessa sono iscritta alla newsletter)
    Instagram: @ross_3193
    Facebook, Google + e Pinterest: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Ho piacizzato la pagina Facebook e faccio parte del gruppo ormai da tempo!

    Ho condiviso su

    Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=801350540016679&id=100004252210765

    Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/XXiFVpAochM

    Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BO5lyd9hR8U/

    e Pinterest:
    http://pin.it/yeUu3yy

    Grazie mille per l'opportunità Crazy ♡♡♡

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri! email: simonadangelo.99@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipo!!!! Mail: possyanna73@gmail.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo *_*
    Lettori Fissi: Loredana Iacobaccio
    Instagram: loredana.iaco
    Twitter: @loiaco91
    Pinterest: Loredana Iacobaccio
    Facebook R.B. : Loredana Iacobaccio
    email: lo.iaco.91@gmail.com

    RispondiElimina
  33. si grazie! daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Questo Caleb mi ha già rubato il cuore. Partecipo al giveaway con la speranza che questa serie venga presto pubblicata in Italia, perché io ho già perso una scarpetta ;) lauragazzetto@gmail.com

    RispondiElimina
  35. partecipo e condivido volentieri !!!
    fatto tutto tranne twitter e pinterest xkè non iscritta
    mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo spero di essere riuscita a fare tutto
    iannonelucia@hotmail.com
    Twitter: @mrsmengoni
    IG: ohitslucia
    Facebook: Iannone Lucia

    RispondiElimina
  37. Partecipo :)
    la mia e-mail è claudia.valentina@hotmail.it
    sono lettore fisso sul vostro blog con il nick valentina vitale

    RispondiElimina
  38. Partecipo condivido e taggo!
    Ho fatto tutto tranne Pinterest,Instagram e Twitter perché non sono iscritta.
    Lettrice fissa Rosa De Salvo
    Su Facebook sono Rosa De Salvo
    Mail(con cui sono anche iscritta alla newsletter) leninfee250@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo !
    Mail panfilo.flavia@yahoo.it
    Seguo su facebook : Flavia panfilo
    seguo su instagram : flavia_panfilo
    sono iscritta al gruppo : Flavia Panfilo

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri :)
    maddavino@gmail.com
    Segui su Facebook con il nome di Maddalena D'-avino, sono iscritta al blog ( maddavino) e su Instagram con il nome: _maddavino

    RispondiElimina
  41. Bellissimo mi e'piaciuto tantissimo l'estratto sper che arrivi anche qui in Italia.

    RispondiElimina
  42. Partecipo....grazie
    -Sono iscritta ai lettori fissi con il nick Splendy80
    -Sono iscritta a Romance Break come Splendora Marinozzi
    -Ho il Mi piace alla pagina su facebook di Crazy
    -Vi seguo su Twitter come @splendora80
    -Vi seguo su Instangram come splendora80
    -Sono iscritta alla newsletter con la mail splendora80@tiscali.it
    -Ho condiviso su facebook e su Twitter il post

    RispondiElimina
  43. Partecipo!! La mia email è: catia_marasco@libero.it
    Vi seguo su instaura come catia11marzo e su Facebook come Catia Marasco

    RispondiElimina
  44. Partecipo con immenso piacere grazie 😀
    Mail:giusy.onnis.2671@gmail. com

    RispondiElimina
  45. Partecipo anche io
    mariagrazia1977@live.it

    RispondiElimina
  46. Wow 😍! !! Partecipo e condivido
    Mail rominamiddei@gmail.com
    Fb romina middei
    istsgram rominamiddei
    Iscritta a romance break

    RispondiElimina
  47. Ho adorato Ethan Blackstone e non posso non partecipare a questo accattivante giveaway.
    denardinclaudia@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri!!!!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Amo Raine Miller, ho adorato la serie Blackstone(ho tutti i cartacei).. E da questa bellissima recensione deduco che anche questa storia non mi deluderà, nella speranza che venga tradotta anche qui in Italia. Purtroppo non conosco così bene l'inglese da cimentarmi nella lettura. Perciò,incrocio le dita e nel frattempo partecipo volentieri a questo giveaway. Grazie! 😊
    Email dntll70@hotmail.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri!!
    Mia mail: debora.90@tiscali.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo e condivido

    email anna.cer64@gmail.com
    FB AnnaChiaracerqua
    Instagram annachiara.cer
    twitter @AnnaCer64

    RispondiElimina
  52. parte cipo volentieri condiviso e taggato grazie milleeee
    sul blog come Marinella Collio
    la mia email è fufi58@live.it
    su istagram come Marinella Collio..

    RispondiElimina
  53. Partecipo volentieri!
    E-mail: ilaria.mazzi84@gmail.com
    Iscritta alla newsletter
    Mi piace su Facebook come Ilaria Mazzi
    Vi seguo su Instagram come ilariamazzi84
    Vi seguo su Twitter come @IlaMazzi

    RispondiElimina
  54. Speriamo arrivi da noi in Italia. Le Cinderella Stories mi piacciono da morire e poi Raine Miller per me è una garanzia

    RispondiElimina
  55. Participo...grazie di questo bellissimo giveaway per festeggiare l 'epifania...spero di non aver fatto la cattiva cosi ch la befana firmata crazy mi possa portare questi fantastici premi
    Vi seguo:

    Istangram: fabiola_nick
    Pintrest: Virginia Nicodemi
    Lettore fisso: dolcekitty2285@gmail.com
    La mia email è sempre: dolcekitty2285@gmail

    RispondiElimina
  56. Partecipo molto volentieri!!
    E mail marianna.carmellino@hotmail.it
    Facebook Marianna Carmellino
    Instagram marycarmellino
    E condivido su facebook.

    RispondiElimina
  57. Buona Befana atutte Crazy....partecipo volientieri non vedo l'ora di leggerlo!!!!!la mia mail è anna.cesareo@libero.it la stessa della newsletter
    Romance Break: Anna Cesareo
    Lettrice fissa del blog Anna C.

    RispondiElimina
  58. Partecipo vi seguo su Facebook lupo Valentina e instagram lupo.valentina93 la mia email fragolina__rosa@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. Partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: @poiu801
    Instagram : @poiu801
    https://twitter.com/poiu801/status/817363383884324864
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1135778723207974?pnref=story
    Iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  60. Andiamo a conoscere questi parenti ;-))
    partecipo con piacere. Vi seguo praticamente ovunque da tanto tempo
    Su Facebook,Romance Break e blog vi seguo come Michela Martorelli
    Sono iscritta alla newsletter
    Pinterest Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Mail mila.mali@hotmail.it
    Link condivisioni
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1160999647349914&id=100003196684014

    https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/817366951450132480

    RispondiElimina
  61. partecipo!
    lettori fissi: Gaia Bozzetti
    email: sailormoon-94@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Partecipo molto volentieri. Sono iscitta ovunque come concetta vese. La mia mail è concettavese@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Partecipo. Email: robertasiciliano91@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri, seguo il blog con il nome Ely, faccio parte del gruppo
    Twitter @e_Cherri
    Facebook Elisabetta Cherri
    Pinterest Elisabettacherr
    Mail e.cherri@alice.it

    RispondiElimina
  65. Partecipo!!
    Seguo il Blog come Liliana A.
    La mia mail è augello.liliana@gmail.com
    Mi piace su Facebook come Liliana Augello
    Seguo su Instagram come liliana_augello
    Seguo su Pinterest come Liliana Augello

    RispondiElimina
  66. Partecipo!! :D
    E-mail: rispoli.angela@gmail.com
    Mi piace su Facebook come Angela Rispoli
    Seguo su Instagram come __angela.ri__
    Seguo il blog come Angela Rispoli

    RispondiElimina
  67. Grazie per questo super bellissimo regalo. Di sicuro non posso non partecipare:
    La mia email è cris.pelloni@gmail.com
    1 sono iscritta come crispelloni
    6 vi seguo su twitter Cris96Pelloni
    9 sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  68. Grazie per l'opportunità :)
    email:rrrosaria.94@hotmail.it
    Lettori Fissi, Facebook e Romance Break: Rosaria Curatolo
    Pinterest: @rox1864
    Twitter: @rox1864_
    email newsletter: rrrosaria.94@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Un' autrice che devo assolutamente conoscere,partecipo newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  70. "Rosso Fuoco" è da tempo nella mia WL, quindi per me è un'occasione fantastica! Complimenti anche per la recensione, altro titolo assolutamente da aggiungere in lista!

    Sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo su Facebook e ho messo mi piace con il nome Veronica D'Angelo. Vi seguo anche su instagram con il nick vero_nic93 e sono iscritta alla newsletter del blog.
    La mia mail è veronica.dangelo6@gmail.com

    Grazie mille!

    RispondiElimina
  71. Non posso mancare quindi partecipo concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Partecipo :)
    Email:ale.bettiga@gmail.com
    Facebook:Alessandra Bettiga
    Instagram: alessandra bettiga
    Pinterest:Alessandra Bettiga

    RispondiElimina
  73. Partecipo con piacere :)

    Lettori fissi: Eleonora C
    Mail: eleonora.ci92@gmail.com
    Instagram: la_biblioteca_della_ele
    Facebook (like+gruppo): Eleonora C. Bookblogger Cobain
    Twitter: @Eleonora_C_
    Google+: Eleonora C

    Condivisioni:
    Twitter: https://goo.gl/zjok5E
    Facebook: https://goo.gl/qVVema
    Google+: https://goo.gl/Lazwd9

    Incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  74. Partecipo volentieri:
    Su Fb sono Maria Alletto
    Su Ig allemari76
    Sul blog allemari
    Newsletter allemari76.ma14@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Facebook: Valeria D'amico
    Instagram: valeriada39
    Email:valeriada39@gmail.com
    Twitter: Valeria 64947559
    Vi tagghero'e condividero' su Twitter, Facebook e Instagram

    RispondiElimina
  76. Partecipo vi seguo su Facebook e instagram come iolanda intravaia la mia Email iolandaintravaia8@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Partecipo...e-mail: marialc95@live.it
    3) Ho cliccato mi piace alla pagnia facebook del blog;
    7) Ho condiviso il post su facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    By Maria

    RispondiElimina
  78. Partecipo *-* la mia mail è angel4e_it@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. Partecipo anche io! Facebook: Alice Righetti tweetter: 123_alice321 instagram: la salute in cucina mail: arighetti94@gmail.com

    RispondiElimina
  80. partecipo la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  81. Partecipo, mariks.lettieri@gmail.com
    Seguo la pagina su FB come Marika Lettieri

    RispondiElimina
  82. Ovviamente partecipo :D
    Vi seguo su facebook come Alessia Calmanti
    vi seguo su Instagram come les_alessia
    Vi seguo su Pinterest come Alessia Calmanti
    Vi seguo su Twitter come @Les_Aly97
    Ho condiviso il post su Facebook e su twitter
    sono inscritta anche alla newsletter.
    e-mail: alessiacalmanti@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Partecipo!
    1. Nicoletta Marasca
    3. Fatto
    4. nicolettamarasca
    5. Nicoletta Marasca
    6. @nicoletta_46
    7. https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1226006350812653
    8. https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/818128425995145219
    9. nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Partecipo e condivido ti seguo da per tutto :D
    la mia e-mail:vero72ma@gmail.com

    Grazie per l'occasione

    RispondiElimina
  85. mail: marascamartina90@gmail.com

    1- lettrice fissa: Martina Marasca
    2- /
    3- like alla pagina: Martina Marasca
    4- vi seguo si Instagram: @marascamartina
    5- vi seguo su Pinterest: Martina Marasca
    6- vi seguo su Twitter: @MartyM_46
    7- condiviso: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1524773100884643
    8- condiviso: https://twitter.com/MartyM_46/status/818862482668322816
    9- fatto!

    RispondiElimina
  86. partecipo e condivido .....dopo la Blackstone affaire...questa serie sicuramente non mi deluderà!!! :-*
    lettori fissi blog: Patrizia Gangi
    romance break: Patrizia Gangi
    ho cliccato mi piace alla pagina fb del blog
    instagram: PATRY_1986
    pinterest: Patrizia Gangi
    twitter: @1986Gangi
    condiviso su facebook
    condiviso su twitter
    newsletter: patty_1986@hotmail.it
    mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  87. Ciao, partecipo: Mail doperego@hotmail.com
    Vi seguo su Fb e romance break come Doriana Perego. Grazie

    RispondiElimina
  88. Partecipo :) E-mail: rosytumby@gmail.com
    Iscritta ai lettori fissi: Rosalinda Tumbiolo
    Iscritta a Romance Break: Rosalinda Tumbiolo
    Mi piace su FB:Fatto
    Seguo Crazy for Romance su Instagram: @rosina_tumby
    Seguo CrazyforRomance su Pinterest: Rosalinda Tumbiolo
    Seguo @CrazyforRomance su Twitter: @rosytumby
    Condivido su FB
    Condivido su Twitter
    Iscritta alla newsletters

    RispondiElimina
  89. ciao a tutte certo che partecipo: mail monicat80.mt@gmail.com
    iscritta come lettori fissi : Monica Tarditi, fatto anche tutto il resto con la stessa mail e condivo sui social ed iscritta alla newsletters

    RispondiElimina
  90. Partecipo volentieri
    Email terryeangelo11@hotmail.com
    Lettore fisso Teresa Chiariello
    Grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
  91. partecipo volentieri
    1. Maria Catena
    2. Maria Catena Zappalà
    3. fatto
    4. emmecmariacatena
    5. Maria Catena Zappalà
    6. @Mcatenazappala
    9. zappalamc@hotmail.it

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...