mercoledì 1 agosto 2018

DOPO TUTTO SEI ARRIVATO TU DI KARINA HALLE A SETTEMBRE IN ITALIA

Ciao Crazy!
Notizia succosa: Karina Halle torna in Italia con un nuovo contemporary romance tutto da gustare, dal titolo Dopo tutto sei arrivato tu, in uscita il prossimo 27 Settembre per Newton Compton.




Questa volta andiamo ad Hollywood, dove l’attore Emmett Hill, stanco della sua reputazione condita di scandali, risse e donne, ha deciso che arrivato il momento di fare un po’ di pulizia. L’occasione perfetta arriva quando incontra l’esempio perfetto di brava ragazza, Alyssa Martin, a un matrimonio. C’è un solo problema: i due si odiano, almeno fuori dalla camera da letto…
Stand alone, da nemici ad amanti, stella di Hollywood e un pizzico di odio/amore che non guasta mai. È la ricetta del perfetto romance per eccellenza. Chi conosce già questa autrice dalla serie Dream sarà felice di ritrovarla e chi non la conosce ancora ha adesso l’occasione di conoscerla e apprezzarla.

Titolo: Dopo tutto ci sei tu


Autore: Karina Halle


Editore: Newton Compton


Data: 27 settembre 2018


Genere: Contemporary Romance







Emmett Hill è un attore con una reputazione da “ripulire” e Alyssa è proprio la ragazza semplice che fa al caso suo…

Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è ciò che il suo team di agenti vuole far credere al mondo. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta di ripulire la sua reputazione, visto che negli ultimi tempi è balzato all’onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti inappropriati. Se non vuole ritrovarsi relegato per sempre a ruoli marginali, deve darsi da fare per cambiare le cose. Alyssa Martin è insoddisfatta del suo lavoro in un noiosissimo ufficio ed è esasperata dall’esito dei suoi appuntamenti romantici: un fallimento dopo l’altro. Possibile che l’uomo per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della “brava ragazza” paparazzata insieme all’attore, e gli agenti di Emmett premono affinché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…

“C’è solo una passione qui. Un’unica verità. Solo tu e solo io.”


Buona lettura!
Il Team.

1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...