lunedì 13 aprile 2020

Il mio cuore appartiene a te di Aurora Rose Reynolds, recensione

Ciao Crazy!
Oggi vi parlerò del libro di Aurora Rose Reynolds, uscito il 28 febbraio 2020 con il titolo Il mio cuore appartiene a te, grazie alla Newton Compton Editori.
Pronte per tornare dalla prolifera famiglia Mayson?? Andiamo a conoscere Cobi e Hadley!




Serie Until Her/Him

1. Un incontro inaspettato, 21 gennaio 2019
2. Non posso fidarmi di te, 5 marzo 2019
3. Il segreto del nostro amore, 26 marzo 2019
4. Una notte per tutta la vita, 24 Aprile2019
5. La nostra seconda possibilità, 14 Maggio 2019
6. È iniziato tutto con te, 17 Gennaio 2020
7. Il mio cuore appartiene a te, 28 Febbraio 2020
8. Sei in ogni mio attimo, 8 Aprile 2020

Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Narrazione: prima persona, pov alternato
Finale: conclusivo




Cobi Mayson ha capito che Hadley era la donna giusta per lui dal primo momento in cui l'ha vista. Non aveva considerato, però, che sarebbe stato così difficile riuscire a convincerla a fidarsi di lui.
Hadley Emerson sa bene che Cobi è il tipo di uomo di cui potrebbe facilmente innamorarsi. Per questo preferisce tenerlo a distanza e proteggere il suo cuore. Ma nonostante i suoi sforzi Cobi riesce ad apparire nella sua vita ogni volta che Hadley ha un disperato bisogno di aiuto. E ignorare i suoi sentimenti diventa ogni giorno più difficile...
Le vite di Cobi e Hadley sembrano essere intrecciate dal destino, legate insieme da un filo sottilissimo che rischia costantemente di spezzarsi. Perché la felicità di entrambi potrebbe presto essere messa a dura prova da una minaccia del passato...

Inizierò dicendovi che in tutte le storie di questa autrice c’è una costante: Cupido, cecchino infallibile, ce l’ha a morte con la famiglia Mayson. Lì tiene tutti sotto mira e alla prima occasione, BUM! Un colpo un centro. E questa volta è toccato al bel Cobi.
Cobi, poliziotto, conosce per caso la bella Hadley e capisce subito che sarà sua:

“Vorrei urlare: “Si che la conosco, cazzo. È mia!”, ma suonerebbe ridicolo, anzi, lo è. Non so nulla della donna che stringo a me, se non che si chiama Hadley, profuma di pesca e che è una bella sensazione averla vicino, anche se è svenuta.”

Certo impossibile dire di no ad un uomo così. Bello, onesto, che si prende cura della nostra povera protagonista che ha avuto tutto tranne che una vita facile. Ed è quindi scontato che la nostra Hadley finisca per cedere a cotanta grazia.

“«Mi interesso a tutto quello che riguarda te e il tuo benessere».
«Sì». Chiudo di nuovo gli occhi. Mi sto innamorando di lui. «Forse mi sto innamorando di te»”

La Raynolds ha fatto del colpo di fulmine l’elemento principale delle sue storie e non si smentisce neppure stavolta. Un libro semplice, con una piccola componente suspense, in cui l’abuso degli aggettivi possessivi è un po' inquietante. Una donna che cerca di scappare e un uomo che la rincorre con clava. La tipica lettura da “decompressione”, nonostante i molteplici refusi.
In attesa di un nuovo episodio della “Saga Mayson”

alla prossima
Nikka









Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...