mercoledì 1 aprile 2020

Blood & Roses. Spirale di Callie Hart, recensione

Ciao Crazy,
oggi Naike vi parla del quinto e penultimo volume della Blood & Roses. Spirale di Callie Hart, arrivato in Italia grazie alla Always Publishing. Una serie che ha smosso la curiosità di ogni amante del Mafia romance e non solo, una storia complessa e ricca di colpi scena e che è quasi giunta al suo epilogo. Pronte per ritrovarvi davanti a Zeth Mayfair?





Blood & Roses Series

1. Blood and Roses. Corruzione, 12 agosto
2. Blood and Roses. Frattura, 29 agosto 
3. Blood and Roses. Incendio, 13 dicembre
4. Blood and Roses. Caduta, 10 Gennaio
5. Blood and Roses. Spirale, 30 Marzo
6. Collateral, inedito

Autore: Callie Hart
Editore: Always Publishing
Genere: Dark romance
Categoria: Mafia romance, BDSM
Narrazione: prima persona pov alternati
Finale: cliffhange





Quante volte si può cadere ed essere in grado di rialzarsi ancora?
Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l’avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio. Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti?
I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. É Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera. Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo. Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato… e si è innamorata di lui. E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l’amore di Sloane.
Tradimenti, nuove alleanze e sempre più nemici. Arriva il penultimo capitolo della serie Blood and Roses: una lettura ad alto carico di tensione ed emozioni. Zeth e Sloane si preparano a un gran finale esplosivo.
Bentornate tra le braccia accaldate e forti di Zeth Myfair, bentornate tra le pagine della Blood and Roses.
Sarò sincera, questa serie mi sta dando grandi soddisfazioni: ritmo alto, cambi di scena veloci e personaggi che si ritagliano a mano a mano il loro spazio (stavolta è anche il caso di Micheal) come se la trama progettata dall’autrice fosse un alto albero pieno di rami e ogni nuovo protagonista deponesse delle uova su ogni nido.
Avevo già adocchiato Rebel (chi non ha posato gli occhi su di lui?), avevo sperato in una marcatura della storia di Lacey, speravo in un’evoluzione sentimentale tra Sloane e Zeth e in qualche modo la Hart ha intuito le mie speranze.

«Una vita di preoccupazioni e potenziale dolore, Zeth. Rappresenti infinite notti passate sveglia a preoccuparmi per te, a chiedermi dove sei, se stai bene o sei ferito. Simboleggi cuori infranti e paura e perdita… Non ho paura più di quelle cose, sono disposta ad accettare tutto.»

Ottima, infatti, la scelta dell’autrice che evolve di pari passo le tante sfumature dei volumi rimarcandoli all’occorrenza.
Di base, infatti la Blood resta un mafia ma limitarlo a quello sarebbe ingiusto. La vena bsdm cresce avendo il quadro psicologico di Zeth più ampio, l’amore di Sloane va di pari passo e lo stesso vale per l’intricata storia personale dei due e dell’incursione dei Bikers… (pretendo la serie di REBEL!!!!)
Attendo trepidante il finale in arrivo per metà aprile per avere un quadro completo e nel frattempo, l’asticella si alza!

Naike







1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...