martedì 21 aprile 2020

Jealous di Naike Ror, recensione

Ciao Crazy,
Oggi vi parliamo di Jealous di Naike Ror, novella uscita il 18 Aprile che ritorna a parlare di Kay e Matthew, di conseguenza vi consigliamo di leggerla solo dopo aver recuperato In-moral.





Titolo: Jealous

Autrice: Naike Ror

Data: 18 aprile 2020

Editore: Self Publishing

Genere: Contemporary romance

Categoria: mm, novella

Narrazione: prima persona, pov alternati

Finale: No cliffhanger





Avevo dato la caccia a quell'uomo per un anno, lo avevo osservato per mesi interi.
Lo avevo bramato sapendo che poteva rivelarsi una scommessa letale.
Lo avevo sfidato a lasciarsi andare e, alla fine, ero riuscito a trascinarlo nella mia squadra.
La sola idea che potessimo definirci "in crisi" mi aveva colpito: quella era più di una sconfitta di coppia, era una sconfitta personale.
E io non avevo mai perso.
Soprattutto in amore.
Vi capita mai di rimanere così legate a dei personaggi da provare un vero ed autentico senso di smarrimento quando finite di leggere la loro storia? Di chiedervi per giorni come sarà il loro “e vissero tutti felici e contenti”?? Beh finalmente possiamo dare una sbirciata al “dopo” di Matthew e Kay. La loro vita non è di certo noiosa continuamente alle prese tra il lavoro troppo invadente di Kay e la famiglia impegnativa di Matthew. E se questo non bastasse a rendere il tutto molto movimentato e ci si mettesse in mezzo anche un pizzico di gelosia??

“Kay socchiuse gli occhi.

«A che gioco stai giocando, Matthew? Non conosco queste regole e 
francamente non mi piacciono per niente. »

«A quanto pare sto giocando a nascondino se non riesci a vedermi bene. »

«Più che nascondino mi pare tattandino. La cosa mi disgusta…»

«Tettandino? »

«Appena ne hai l’occasione butti lo sguardo sulle tette di Rita» mi accusò.

Testardi e competitivi riusciranno i nostri eroi a trovare uno spazio solo per loro in questo caos generale?
Dialoghi scoppiettanti, tra sarcasmo e frecciatine poco velate, Naike Ror ci regala una novella bellissima su due personaggi che ho amato moltissimo. Una scrittura fluida e ricca di pathos che come sempre mi ha scatenato un turbinio di emozioni.
Unico difetto di questa novella? Talmente coinvolgente che in un soffio è già finita!
Non perdetevi questo piccolo gioiello! 
Alla prossima lettura

Nikka







Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...