giovedì 13 agosto 2020

Luna di miele... no, grazie! di Christina Lauren in uscita oggi!

Ciao Crazy,
Esce oggi Luna di miele... no, grazie! di Christina Lauren, la versione italiana de The Unhoneymooners, una commedia contemporary romance pubblicata in Italia da Leggereditore.


Si tratta di una commedia odio/amore che parla di un matrimonio, di fortuna e sfortuna... pronte per la nuova storia che ci ha riservato l'impareggiabile duo?

Titolo:
 Luna di miele... no, grazie! (The Unhoneymooners)

Autore: Christina Lauren

Editore: Leggereditore

Data: 13 Agosto 2020

Genere: Contemporary Romance










Per due acerrimi nemici, tutto può succedere durante il viaggio della vita alle Hawaii

Olive è sempre stata sfortunata: nella sua carriera, in amore, in… be’, in tutto. D’altra parte, Amy, sua sorella gemella, è probabilmente la persona più fortunata al mondo. L’incontro fortuito con il suo fidanzato sembra uscito da una commedia romantica (ugh) ed è addirittura riuscita a finanziare il loro matrimonio vincendo una serie di sfide online (doppio ugh). Ma la cosa peggiore è che sta forzando Olive a trascorrere quella “giornata indimenticabile” con il suo peggior nemico, Ethan, che, guarda caso, è il testimone.
Olive deve quindi cercare di superare le prossime ventiquattro ore di inferno prima di poter tornare alla sua confortante e sfortunata vita. Ma quando tutti gli invitati – eccetto Olive e Ethan – hanno un’intossicazione alimentare, c’è in palio una luna di miele già pagata alle Hawaii.
Mettendo da parte il loro odio reciproco per il bene di una vacanza gratuita, Olive e Ethan partono per quel paradiso, determinati a evitare l’un l’altro a tutti i costi. Ma quando Olive incontra il suo futuro capo, la piccola bugia che dice diventa molto più grande: sono lì in luna di miele e devono far finta di essere dei novelli sposi…

Luna di miele… no, grazie! è un romance toccante e divertente, perfetto per tutte quelle che si sono sentite “sfortunate” in amore.

A presto,
Il team

1 commento:

  1. Very nice post. I just stumbled upon your weblog and wanted to say that I have really enjoyed browsing your blog posts. In any case I will be subscribing to your feed and I hope you write again very soon! 카지노사이트

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...