domenica 28 febbraio 2021

Equivoci d’amore di Helena Hunting, recensione

Con Equivoci d’amore torna Helena Hunting in uscita il 25 febbraio per Always publishing editore. Secondo della serie #sportromance Love on ice vede protagonisti Buck, conosciuto come lo yeti peloso per gentile concessione di sua sorella Violet e di Sunny, sorella del protagonista del libro precedente.





Un #newadult questo affilato dalla penna irriverente della Hunting, vede la storia raccontata tutta dal pov di Buck cosa che porta a concentrare l’attenzione quasi solo su di lui. Miller ‘Buck’ Butterson è un personaggio che va compreso, non è il super eroe della storia o semplicemente il giocatore di hockey bello e scintillante come un Ken finto. È un ragazzo che commette errori, inciampa sulle sue debolezze e sulle sue lacune ma riesce sempre a rialzarsi senza farsi abbattere da queste.

È anche un po’ sfortunello, per indorare la pillola al mio yeti preferito, dalle disavventure singolari che portano con sé risate, sorrisi e una leggerezza che nei libri non si trova sempre. Anche se te lo devo dire Buck, io al posto tuo un po’ di acqua santa o una benedizione da un prete me la farei fare.

Nonostante le continue gaffe per portare avanti una relazione che sembra impossibile non si arrende, è tenace nel voler avere la sua Sunshine per se. Sunny è riuscita a conquistarmi con un po’ di difficoltà, il processo di comprensione del suo carattere è stato più lungo. Ma quando ha lasciato intravedere la vera sé stessa ha mostrato a sua volta quel lato vulnerabile e il motivo che la rendeva così poco decisa e combattiva di fonte a tutti i tentativi che Buck metteva in atto per dar vita al loro ‘noi’.

In amore non ci sono rimborsi, né sostituzioni. L’amore comprende difetti e imperfezioni. È schietto, senza filtri, e a volte non è facile. Ma ho imparato che le cose più belle di questa vita sono quelle per cui ho dovuto lottare più duramente. Soprattutto Sunny.

Leggere la Hunting è sempre un rollercoaster che va in tutte le direzioni, con le macchiette comiche dei personaggi che fanno da contorno a una storia di crescita regalando ore di lettura che vi assorbiranno completamente.

Luigia

Foto di @fallingfromabook

ORDER: https://amzn.to/3brPDzJ

⭐⭐⭐⭐⚡️

👠👠👠👠

Sinossi

Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?

Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport.

Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.

Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.

Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.

Tra esilaranti incidenti, ex fidanzati e fratelli gelosi, ci riuscirà?

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...