mercoledì 17 febbraio 2021

Il mio imprevisto migliore sei tu di KarlaSorensen, recensione

Il due febbraio è tornata Karla Sorensen con Il mio imprevisto migliore sei tu, #ContemporaryRomance, #SportRomance, terzo volume della Ward Sisters Series, edito da #DutchGirlPublishing.




Quando inizio a leggere un nuovo libro della Sorensen più o meno so già cosa aspettarmi: una storia vivace, scorrevole, da leggere tutta d’un fiato. Qualche difficoltà, ma nessun dramma. Buoni sentimenti, senza essere stucchevoli. Personaggi ingombranti, ma protagonisti ben caratterizzati. Una famiglia complessa, con qualche ombra, che viene a interagire con la grande Casa Ward, dove l’amore regna sovrano. Tutti elementi che ho ritrovato anche in “Il mio imprevisto migliore sei tu”, che racconta l’amore fra Lia e Jude, che vivono intensamente e devono imparare a non aver paura di progettare il loro futuro. Un amore incosciente nato per caso a un bancone di un pub che porterà i due neogenitori a fare i conti con l’irrisolto nella loro vita.

“Nessuno vuole mettere in panchina l’uomo migliore, McAllister, e se quell’uomo sei tu, allora dimostralo, cazzo.” …
“E se non lo fossi?” ….
“Allora fatti da parte per far posto a chi lo è e insegnagli quello che sai.”

Uno degli aspetti che ho molto apprezzato nel libro è stata la scelta di presentarci Jude in un momento difficile della sua carriera sportiva, e quindi della sua vita, in netto contrasto con quanto fatto in precedenza con Logan, Noah e Bauer. Jude è stato il campione, il ragazzo d’oro del pallone, l’uomo dal contratto milionario. Adesso è un atleta fisicamente stanco, spesso egoista per la troppa voglia di ruggire ancora, a volte costretto a sedersi in panchina per lasciare spazio a nuovi talenti che non riesce ad aiutare. Continua a tentare, ma ormai conosce cosa vuol dire fallire. Ed è in questo momento che Lia rivoluziona la sua vita. Perché c’è sempre una seconda possibilità per essere ancora felici. Perché è quando si è vinti che si trova il coraggio di buttare il cuore oltre l’ostacolo.

GAIA

 ORDER -> https://amzn.to/3sXWsRt

❤️❤️❤️❤️

👠👠👠



Immagine a cura di @Fallingfromabook

Sinossi:

Se ti è capitato di passare una notte bollente con un giocatore di football inglese e poi scoprire di aspettare un figlio da lui, sai come si sente Lia Ward.
Ad essere onesti, Lia non sa chi sia Jude McAllister quando si incontrano.
Trovandosi all'estero per motivi di studio, tutto ciò che sa è che si sente un po' sola e che lui è molto affascinante, anche se hanno una discussione incredibilmente sexy su quale sia il miglior tipo di football.
Secondo Jude, andare a letto con l'esuberante ragazza americana è esattamente ciò di cui ha bisogno. La sua lunga carriera calcistica sembra essere giunta al capolinea e i giocatori più giovani sono pronti a prendere il suo posto. Dimostrare a se stesso e agli altri che può tornare ad essere quello di un tempo, dovrebbe rivelarsi più facile dopo essersi sfogato con Lia.
Ma quando il test di gravidanza di Lia risulta positivo, quell'avventura di una notte diventa molto di più.
Ora Lia e Jude devono gestire la chimica irresistibile che c'è tra di loro e prepararsi a fare i genitori, un campo in cui nessuno dei due sa come muoversi.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...