mercoledì 17 febbraio 2021

Cancer di Marilena Barbagallo, recensione

Un altro #contemporaryromance nato dalla penna di Marilena Barbagallo è arrivato nei nostri kindle l'8 febbraio scorso. Dopo il Toro, l’Ariete, la Bilancia e lo Scorpione è arrivato il momento del Cancro, un altro membro della Dinastia più amata da noi amanti del genere.




Nella lettura dei precedenti capitoli ho avuto modo di conoscere, anche se superficialmente, Chantal. Viziata, vanitosa, piena di sé e senza peli sulla lingua. Insomma un vero uragano. Quindi quale può essere il tipo d’uomo in grado di farla innamorare? Chi meglio di uno psicologo affascinante può capire tutto quello che la sua maschera di vanità e lusso sfrenato nasconde?

Il sesto libro della serie ci riporta in Francia, tra sfarzo, scandali e amori che nascono forse nel momento sbagliato ma che non possono essere più giusti.

Tutto questo è la #BlackDynastySeries. È amore, unione, è trasformarsi in una cheerleader alla prima cotta ogni volta che l’Onnipotente viene anche solo menzionato, è emozionarsi man mano che i personaggi che abbiamo imparato ad amare vivono la loro storia attraverso gli occhi di chi ha appena incominciato a raccontare la sua, è desiderare di far parte di quella famiglia, non perfetta, piena di sporchi segreti, scandali interni e intrighi, ma così unita e ricca di amore.

Cancer è tutto questo e tanto altro e se riuscite ad andare oltre alle sparate di Chantal (leggermente fastidiosa con le sue esclamazioni “Oh mia me!”) vi godrete la nascita di una storia d’amore pura ma allo stesso tempo erotica al punto giusto.

E adesso è d’obbligo aprire le scommesse. Chi sarà il prossimo segno? Io punto tutto su Virgo. E voi? Coraggio, nominate il segno di cui vorreste leggere!

Sissy

 ORDER ➡ https://amzn.to/3u1bmH4

⭐⭐⭐⭐⚡

👠👠👠👠


SINOSSI

Quarta nella linea dei Dodici e non per ordine d’importanza, precisiamolo. Metto anima e corpo in tutto quello che faccio. Forse più corpo. Niente cuore, l’organo che fa tum tum è roba da deboli. Niente gabbie, a meno che non si installino per giochi hot. Posso scriverle queste cose o rischio la censura? Dicevamo… Niente sentimenti. Solo indipendenza e divertimento. Non si è ancora capito chi sono? Credo non serva dirlo. Vi basterà sapere che, in questo preciso istante, darei fuoco alla torre dell’Ariete, facendo ardere, nelle fiamme della mia ira, mio fratello e la sua futura consorte. La ragione? Hanno osato invitare al loro imminente matrimonio un individuo a me sgradito. Non lo nominerò, non merita tante attenzioni. Obiettivo del giorno: sabotare le nozze dell’anno. So cosa state pensando. Siete certi che non ce la farò, ma io sono disposta a tutto, persino a cooperare col criminale di famiglia. Zakhar troverà il modo migliore per far fuori il mio nemico. Come ho fatto ad arrivare a questo punto?! È tutta colpa sua e del suo didietro di marmo. Non quello di Leskov, che è notevole, certo, mi riferisco a quello di Nol… No, non farò il suo nome. Vincerò io, come sempre. Parola di Chantal Cancer Leclerc. Nolan Duris ha cercato di dimenticare la donna che ha messo in discussione i suoi sentimenti. Si è dedicato alla sua professione di psicologo, mandando avanti la sua vita piatta e un matrimonio che lo soffoca da tempo. Il giorno in cui rivede colei che è stata la sua storia d’amore segreta, si rende conto di essere semplicemente spacciato e che la felicità può essere sfiorata, se solo si ha il coraggio di prenderla per mano.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...