lunedì 1 febbraio 2021

CONFESSA di A.Zavarelli, recensione

CONFESSA di A.Zavarelli

Grey Eagle Publications (21 gennaio 2021)

Nuova serie e nuovi personaggi in questa nuova pubblicazione dell'autrice A.Zavarelli, ma soprattutto uno scenario completamente diverso quello in cui si svolge la storia della truffatrice di origine gitane Gypsy e dello spietato avvocato Lucian.



Lucian è il protagonista indiscusso di questa storia. Pieno di sfaccettature e di contraddizioni non potrete non lasciarvi affascinare da un personaggio che è interamente l'opposto di quello che presenta in superficie.

Un angelo nelle vesti di un demonio.

Un eroe sotto mentite spoglie.

Su di lui, l'autrice, ha dato il meglio di sè.

Un pò più in ombra mi è sembrata invece Gypsy, che arranca soprattutto nella parte iniziale, dove l'ho trovata superficiale e antipatica. La storia tra i due comunque si evolve in un crescendo tra segreti svelati e colpi di scena inaspettati.

*"Le mie labbra si staccarono dalle sue. Era piena per il mio bacio, e io ero più vuoto di quanto pensassi potesse essere un uomo distrutto. Ma per la prima volta in un decennio, ricordai come fosse essere completi." *

Un bel libro, perché indubbiamente la Zavarelli sa come tenere il lettore incollato alle pagine, ma con la sensazione che stavolta abbiamo voluto inserire troppe cose nella trama. Un po' di dark, una spolverata di BDSM, passando per l'infanzia infelice di lei e il dramma personale vissuto da lui. Senza dimenticare la differenza di età dei due!! Allo stesso tempo lascia in sospeso alcuni punti nella trama, compreso il personaggio di Padre Hawk, di cui bisbiglia qualche dettaglio ma senza poi approfondire. Tra tutto il vero problema però rimane la traduzione che in alcuni punti scricchiola in modo assordante rendendo difficile la comprensione della lettura. Insomma, bene ma non benissimo.

Rimango fiduciosa e incrocio le dita in attesa di leggere la storia del silenzioso Ace e la pazza Birdie.

Nikka

⭐️⭐️⭐️⭐️
👠👠👠👠


SINOSSI

Gypsy

Lucian West non è materiale da marito. È rigidissimo e serio. Sexy, ma questo non cambia le cose. È uno degli uomini più odiati d’America. Un arrogante maschio alfa. Un avvocato spietato.

Ottiene ciò che vuole in aula e fuori.

Ora, vuole me.

Per motivi che non riesco a comprendere, è deciso a fare di me sua moglie.

Fa capire chiaramente che non esiterà a ricattarmi per mettermi un anello al dito.

L’uomo potrebbe essere più ricco del peccato con un bell’aspetto diabolico, ma l’inferno si congelerà, prima che gli dia il mio cuore.

Lucian

Io non amo. Non stringo nemmeno relazioni.

Ma tutto ciò cambia, quando incombo nella disperata, bellissima donna che confessa i suoi peccati nel buio della notte.

Non dovrebbe essere niente per me. Nient’altro che una moglie. La sua bocca intelligente mi fa impazzire. Il suo atteggiamento fa emergere la bestia dentro di me. Voglio proteggerla. Voglio sottometterla. Voglio possedere le sue belle labbra.

Mi appartiene, solo che non lo sa ancora.

L’ho già fatta mia con il cognome. Ora è il momento di rivendicare il resto di lei.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...