martedì 6 agosto 2013

Presentazione delle Nuove uscite di Agosto

Buonasera Ragazze!
Le case editrici Leggereditore e Fanucci hanno deciso di consolarci  benissimo per la fine dell'estate e delle vacanze.. con delle uscite strepitose a assolutamente attesissime! Ce n'è per tutti i gusti.. dal paranormal all'erotic, e oggi noi Crazy ve le presentiamo una ad una.. cos' potrete decidere quale fa più al caso vostro!

Da quando Chase Falladay è accorso in suo aiuto due anni prima, Kia Stanton non è mai riuscita a dimenticarlo. Due anni dopo il doloroso divorzio dal marito, Kia è ancora più vulnerabile e non ha più l’energia per resistergli. Sa che Chase appartiene allo stesso club segreto da cui è stato cacciato il suo ex marito, ma questo non la spaventa: ora lei ha il coraggio e la sensualità necessari per dedicarsi insieme a lui alla ricerca del piacere, del solo piacere, senza nessun’altra implicazione sentimentale. Ma anche Chase, con il suo cuore solitario e ferito, si troverà a combattere contro un’emozione che va oltre il desiderio, e Kia saprà come farlo cedere alla parte di sé stesso che ancora non conosce, per avere da lui non solo piacere.Un nuovo appassionante incontro con l’erotismo dall’autrice di Ménage proibito e Sottomessa.

Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomoostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.



Lena Valenti - Il Libro di Ruth
Per tutte le fan del Paranormal Romance, che hanno atteso, e anche temuto per il peggio per questo titolo, il secondo volume della saga Vanir.. sono felice di annunciarvi che lo troveremo nelle librerie dal 29 Agosto!
Arrivata a Londra per fare visita alla sua migliore amica Aileen, Ruth non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi coinvolta in una guerra fra esseri immortali creati dagli dèi vani e asi. I traumi e le voci del passato tornano a tormentarla, ma Ruth non sa che il suo più grande timore può trasformarsi in un’opportunità per ritrovare sé stessa e scoprire chi è veramente: la Cacciatrice, la più potente fra le sacerdotesse della dea Nerthus, colei che può condurre le anime perdute al riposo eterno. Ma il destino la mette nelle mani di Adam, un Berserker moro e taciturno che non crede a quanto lei rappresenta e, anzi, ossessionato da visioni oscure e sanguinarie, la ritiene pericolosa per il suo clan. In un gioco di volontà, resistenza e desiderio, Ruth e Adam dovranno cedere all’attrazione l’una per l’altro e superare rancori e pregiudizi per affrontare uniti, come la Cacciatrice e il Signore degli Animali, la minaccia del Ragnarök, la fine dei tempi che si sta avvicinando.

Ed infine l'ultimo annuncio di questa entusiasmante carrellata.. una nuova serie Paranormal Romance.. arriva in italia, "The Jane Yellowrock Series", di cui alla fine del mese potremo leggere il primo volume ed io sono già molto curiosa!

E’ passato solo un anno da quando Jane ha quasi perso la vita lottando contro una pericolosa famiglia di vampiri che infestava un’indifesa cittadina. Ora, dopo una lunga convalescenza, è pronta a saltare di nuovo sulla sua moto per dedicarsi a una nuova missione: Jane viaggia leggera, solo qualche vestito e i suoi attrezzi da ammazzavampiri professionista. Questa volta a pagare per i suoi servigi sarà proprio una vampira, una tra le più anziane e potenti di New Orleans, alle prese con un collega fuori controllo che mette a rischio l’intera comunità. Ma se i non-morti hanno poteri oscuri e insondabili, anche Jane ha le sue armi non convenzionali. Lei è una skinwalker, una mutaforma di sangue cherokee: può trasformarsi in qualsiasi creatura e contare sugli istinti primordiali, affinati e selvaggi che fanno parte della sua natura ferina. Istinti che dovrebbero tenerla lontana da un affascinante biker cajun con misteriosi tatuaggi sul braccio… 

Un Abbraccio 
Simona


Se vi è piaciuta questa Presentazione, cliccate sul Pulsante G+1.. Grazie!









6 commenti:

  1. I primi tre li prendo di sicuro, il 4° non so devo saperne di più, aspetterò come sempre la vostra recensione.Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella, la recensione arriverà prima possibile.. non ti deluderemo! riguardo ai primi tre.. direi che sono imperdibili!
      un abbraccio
      Simona

      Elimina
  2. MIRACOLO,LA VALENTI!!!!!!!!!!SE PUBBLICANO IL SECONDO C'E' SPERANZA ANCHE PER IL TERZO CHE E' IL MIGLIORE...CIAO A TUTTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cassa! beh si sa.. la speranza è l'ultima a morire! comunque sono sicura che andranno avanti con la serie, altrimenti si sarebbero già fermati.. certo magari con un ritmo un pò più sostenuto, sarebbe auspicabile !comunque sto già facendo il conto alla rovescia per il 29!
      un abbraccio
      Simona

      Elimina
  3. Grazie Simone per queste news! il primo lo prenderò sicuramente!. Susanna

    RispondiElimina
  4. Niente Leigh, non la sopporto nei menage (però la serie ha delle belle copertine, eleganti e raffinate), passo anche il libro della Valenti: ho trovato il primo troppo lungo e scritto con una prosa che a me non è piaciuta; invece mi stuzzica assai l'ultimo: credo proprio che sarà mio! In ogni caso grazie per le informazioni sempre aggiornate e puntuali. Brekke

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...