Ormai abbiamo già capito che le case editrici non vogliono farci andare in vacanza tranquille.. e in questi ultimi giorni ci sommergono di novità! Questa volta è la Sperling&Kupfer a voler rendere ancora più hot le nostre vacanze da lettrici, ma soprattutto ad offrire una interessante possibilità alle aspiranti, o navigate, autrici per poter essere pubblicate!
Infatti la collana SperlingPRIVÉ e il settimanale Tu Style preparano una tripla sorpresa estiva:
1. Un racconto in regalo
2. Quattro ebook scaricabili gratuitamente
3. La possibilità di diventare autrici di SperlingPRIVÉ!
1. Un racconto in regalo
2. Quattro ebook scaricabili gratuitamente
3. La possibilità di diventare autrici di SperlingPRIVÉ!
SperlingPRIVÉ è una collana di racconti sensuali ed erotici da leggere solo in digitale, sul proprio tablet, ereader o smartphone, per regalarsi ovunque attimi di romanticismo e passione. Creata da Sperling & Kupfer.
I racconti di SperlingPRIVÉ sono tutti inediti e tutti firmati da autrici italiane: alcune già note, altre celate dietro uno pseudonimo, ma tutte da scoprire.
Il 7 agosto 2013 il settimanale Tu Style regalerà a tutte le lettrici un inserto con il racconto Ti stavo aspettando, di Laura Martini, e dal 14 al 20 agosto 2013 permetterà a tutte le lettrici la possibilità di scaricare gratuitamente gli ebook della collana SperlingPRIVÉ.
ATTENZIONE AUTRICI O ASPIRANTI
Inoltre, Tu Style e SperlingPRIVÉ offrono a tutte l’opportunità di diventare autrici della collana: dal 7 agosto al 31 dicembre 2013 è possibile inviare all’indirizzo prive@sperling.it il proprio racconto erotico con una forte componente romantica, in linea con la collana SperlingPRIVÉ.
I primi tre racconti classificati, scelti da una giuria composta dalla quattro autrici di SperlingPRIVÉ, saranno pubblicati in ebook all’interno della collana. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.prive-concorso.it.
I primi tre racconti classificati, scelti da una giuria composta dalla quattro autrici di SperlingPRIVÉ, saranno pubblicati in ebook all’interno della collana. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.prive-concorso.it.
I primi titoli della collana SperlingPRIVÉ sono quattro:
Un innocente peccato, di Beatrice De Carli.
Da una giovane autrice che lavora nell’editoria (e che scrive sotto pseudonimo), un racconto infuocato che vede protagonisti un’avvocatessa romana e un giovane e viziato rampollo della Roma bene.
Come si fa a resistere quando arriva, per la prima volta, l'amore? Soprattutto se ha le sembianze di un ragazzo molto giovane, e molto viziato... Bella e determinata, Antonella, a trentotto anni è un avvocato di successo e da poco è diventata socia di un importante studio legale di Roma. D'altronde, nella sua vita, Antonella ha sempre messo al primo posto la carriera concedendosi solo pochi amanti, e nessun coinvolgimento sentimentale. Fino al giorno in cui il suo studio è chiamato a occuparsi un caso di un furto in villa. Coinvolto nella vicenda è Leone De Lellis, il figlio giovane, viziato e scostante di un'importante famiglia della Roma bene. Il classico ragazzo di buona famiglia, che pensa di poter avere tutto e che tutto gli sia dovuto. Eppure con quell'aria torbida e misteriosa, e quel suo fare strafottente, Leone riuscirà a turbare l'inaccessibile Antonella facendo crollare le sue barriere e vacillare tutte le convinzioni. Poco importa se é molto più giovane di lei. Per Antonella è l'inizio di un perverso gioco di abbandoni, ritorni, attese snervanti e passione sconvolgente e sensuale, che la porterà a perdersi scoprendo una nuova, inedita, parte di sé. E, forse, a capire finalmente cos'è l'amore.
Ti domerò, della coppia di sceneggiatrici e scrittrici Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti.
Una storia ambientata nella campagna Toscana, dove due ex nemici – lei bionda e molto alla moda, lui atletico e dal sorriso irresistibile - improvvisamente si scoprono amanti…
Chi ha detto che il tuo peggior nemico non possa trasformarsi nella tua più travolgente passione? È ottobre e la campagna toscana è avvolta dai colori autunnali. Carla - bionda, occhi azzurri, fasciata nel suo tailleur firmato - è una donna in fuga da un passato che non è stato esattamente clemente con lei. Sta correndo con la sua spider sulla strada un po' accidentata quando all'improvviso si scatena un temporale. La pioggia scende fitta, la visibilità è praticamente nulla e Carla perde il controllo della sua auto. Inutili i tentativi di chiamare aiuto: il cellulare non prende. A soccorrerla finalmente arriva un uomo alto, atletico, capelli arruffati e occhi scuri sorridenti. È un sogno. Fino a quando Carla non lo riconosce: è Matteo. La causa di tutti i suoi guai. L'uomo che le ha fatto perdere ogni cosa: il lavoro, l'amore e la dignità... Non c'è nessuno al mondo che Carla odi di più. Ma si sa, chi si odia si ama. Complice il destino e una serie di imprevisti, i due si troveranno più vicini e complici che mai. Una piccante storia d'amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce l'aspettiamo.
Una moglie giovane e annoiata, un vicino di casa artista che comincia a farle dei ritratti sempre più spinti… Da un’autrice esordiente napoletana che sta per pubblicare il suo primo romanzo e che, questa volta, scrive sotto pseudonimo.
Lucia, trentacinque anni, si sente in gabbia. Per seguire suo marito, Antonio, ha lasciato Roma, la sua città, e si è trasferita in un piccolo paese nel cuore del Sud, dove si sente un pesce fuor d'acqua. Senza contare che lui, dirigente di una multinazionale, è tutto il tempo fuori casa, e negli anni di matrimonio si è rivelato un compagno freddo, distante, che non le ha mai regalato alcuno slancio emotivo. Per fortuna, Lucia ha il suo rifugio: i libri. Passa le giornate con le storie raccontate da altri per sfuggire a quella realtà vuota e fonda come un pozzo. Fino al giorno in cui nella casa di fronte arriva Giorgio, un giovane artista in cerca di pace e ispirazione. Per Lucia quel misterioso e creativo vicino di casa le riempie la vita fino a diventare un'ossessione: lo spia, lo cura, le basta viverlo a distanza per sentirsi di nuovo viva. Finché un giorno Giorgio si accorge di lei, e decide di usarla come modella per i suoi quadri: e così, tra sessioni di pittura e incontri clandestini, la passione prenderà il sopravvento. Fino a sconvolgere le vite di entrambi.
La seduzione dell’amore, di Sara Tessa.
Dall’autrice di un bestseller erotico autopubblicato su Amazon, una storia ambientata tra Londra e Stoccolma in cui una giovane donna è disposta a tutto pur di avere il suo capo, in procinto di sposarsi.
Audrey, trent'anni, lavora nel recupero crediti di una grande società a Londra, anche se nella vita avrebbe voluto fare tutt'altro. Ha una laurea in letteratura inglese e porta sempre con sè un libro di aforismi di Shakespeare. Sua mamma svedese e lei perfettamente bilingue. Ecco perchè il suo capo, Aidan Bennett, in partenza per Stoccolma, pensa a lei per salvare le sorti dell'azienda sull'orlo del fallimento. Audrey si troverà così a fare da interprete in una contrattazione milionaria ma soprattutto a dover sopportare i modi arroganti di Aidan inaccessibile e intransigente nelle parole e nei fatti. Con il passare delle ore nella fredda Stoccolma, Audrey e Aidan si spoglieranno dei loro ruoli per abbandonarsi a una travolgente passione. Come in sogno. Un sogno per destinato a svanire quando la verità li accoglie appena atterrati a Londra: Aidan fidanzato e sta per sposarsi. Audrey pur di averlo è disposta a tutto, anche a diventare la sua ora d'aria, la sua evasione. Fino al giorno in cui quell'amarsi fugace e clandestino non basterà più a nessuno dei due... Perchè le fiamme gemelle quando si accendono non possono spegnersi.
Un abbraccio
Simona
Nessun commento:
Posta un commento