giovedì 8 agosto 2013

Concorso Sperling Privè e Promozione ebook in Regalo!

Buonasera Ragazze!
Ormai abbiamo già capito che le case editrici non vogliono farci andare in vacanza tranquille.. e in questi ultimi giorni ci sommergono di novità! Questa volta è la Sperling&Kupfer a voler rendere ancora più hot le nostre vacanze da lettrici, ma soprattutto ad offrire una interessante possibilità alle aspiranti, o navigate, autrici per poter essere pubblicate!

Infatti la collana SperlingPRIVÉ e il settimanale Tu Style preparano una tripla sorpresa estiva:

1. Un racconto in regalo
2. Quattro ebook scaricabili gratuitamente
3. La possibilità di diventare autrici di SperlingPRIVÉ!


SperlingPRIVÉ è una collana di racconti sensuali ed erotici da leggere solo in digitale, sul proprio tablet, ereader o smartphone, per regalarsi ovunque attimi di romanticismo e passione. Creata da Sperling & Kupfer.
I racconti di SperlingPRIVÉ sono tutti inediti e tutti firmati da autrici italiane: alcune già note, altre celate dietro uno pseudonimo, ma tutte da scoprire.
Il 7 agosto 2013 il settimanale Tu Style regalerà a tutte le lettrici un inserto con il racconto Ti stavo aspettando, di Laura Martini, e dal 14 al 20 agosto 2013 permetterà a tutte le lettrici la possibilità di scaricare gratuitamente gli ebook della collana SperlingPRIVÉ.

 ATTENZIONE AUTRICI O ASPIRANTI

Inoltre, Tu Style e SperlingPRIVÉ offrono a tutte l’opportunità di diventare autrici della collana: dal 7 agosto al 31 dicembre 2013 è possibile inviare all’indirizzo prive@sperling.it il proprio racconto erotico con una forte componente romantica, in linea con la collana SperlingPRIVÉ.
I primi tre racconti classificati, scelti da una giuria composta dalla quattro autrici di SperlingPRIVÉ, saranno pubblicati in ebook all’interno della collana. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.prive-concorso.it.

I primi titoli della collana SperlingPRIVÉ sono quattro:


Un innocente peccato, di Beatrice De Carli.

Da una giovane autrice che lavora nell’editoria (e che scrive sotto pseudonimo), un racconto infuocato che vede protagonisti un’avvocatessa romana e un giovane e viziato rampollo della Roma bene.
Come si fa a resistere quando arriva, per la prima volta, l'amore? Soprattutto se ha le sembianze di un ragazzo molto giovane, e molto viziato... Bella e determinata, Antonella, a trentotto anni è un avvocato di successo e da poco è diventata socia di un importante studio legale di Roma. D'altronde, nella sua vita, Antonella ha sempre messo al primo posto la carriera concedendosi solo pochi amanti, e nessun coinvolgimento sentimentale. Fino al giorno in cui il suo studio è chiamato a occuparsi un caso di un furto in villa. Coinvolto nella vicenda è Leone De Lellis, il figlio giovane, viziato e scostante di un'importante famiglia della Roma bene. Il classico ragazzo di buona famiglia, che pensa di poter avere tutto e che tutto gli sia dovuto. Eppure con quell'aria torbida e misteriosa, e quel suo fare strafottente, Leone riuscirà a turbare l'inaccessibile Antonella facendo crollare le sue barriere e vacillare tutte le convinzioni. Poco importa se é molto più giovane di lei. Per Antonella è l'inizio di un perverso gioco di abbandoni, ritorni, attese snervanti e passione sconvolgente e sensuale, che la porterà a perdersi scoprendo una nuova, inedita, parte di sé. E, forse, a capire finalmente cos'è l'amore.



Ti domerò, della coppia di sceneggiatrici e scrittrici Elisabetta Flumeri & Gabriella Giacometti.


Una storia ambientata nella campagna Toscana, dove due ex nemici – lei bionda e molto alla moda, lui atletico e dal sorriso irresistibile - improvvisamente si scoprono amanti…
Chi ha detto che il tuo peggior nemico non possa trasformarsi nella tua più travolgente passione? È ottobre e la campagna toscana è avvolta dai colori autunnali. Carla - bionda, occhi azzurri, fasciata nel suo tailleur firmato - è una donna in fuga da un passato che non è stato esattamente clemente con lei. Sta correndo con la sua spider sulla strada un po' accidentata quando all'improvviso si scatena un temporale. La pioggia scende fitta, la visibilità è praticamente nulla e Carla perde il controllo della sua auto. Inutili i tentativi di chiamare aiuto: il cellulare non prende. A soccorrerla finalmente arriva un uomo alto, atletico, capelli arruffati e occhi scuri sorridenti. È un sogno. Fino a quando Carla non lo riconosce: è Matteo. La causa di tutti i suoi guai. L'uomo che le ha fatto perdere ogni cosa: il lavoro, l'amore e la dignità... Non c'è nessuno al mondo che Carla odi di più. Ma si sa, chi si odia si ama. Complice il destino e una serie di imprevisti, i due si troveranno più vicini e complici che mai. Una piccante storia d'amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce l'aspettiamo.


Ti stavo aspettando, di Laura Martini.

Una moglie giovane e annoiata, un vicino di casa artista che comincia a farle dei ritratti sempre più spinti… Da un’autrice esordiente napoletana che sta per pubblicare il suo primo romanzo e che, questa volta, scrive sotto pseudonimo.
Lucia, trentacinque anni, si sente in gabbia. Per seguire suo marito, Antonio, ha lasciato Roma, la sua città, e si è trasferita in un piccolo paese nel cuore del Sud, dove si sente un pesce fuor d'acqua. Senza contare che lui, dirigente di una multinazionale, è tutto il tempo fuori casa, e negli anni di matrimonio si è rivelato un compagno freddo, distante, che non le ha mai regalato alcuno slancio emotivo. Per fortuna, Lucia ha il suo rifugio: i libri. Passa le giornate con le storie raccontate da altri per sfuggire a quella realtà vuota e fonda come un pozzo. Fino al giorno in cui nella casa di fronte arriva Giorgio, un giovane artista in cerca di pace e ispirazione. Per Lucia quel misterioso e creativo vicino di casa le riempie la vita fino a diventare un'ossessione: lo spia, lo cura, le basta viverlo a distanza per sentirsi di nuovo viva. Finché un giorno Giorgio si accorge di lei, e decide di usarla come modella per i suoi quadri: e così, tra sessioni di pittura e incontri clandestini, la passione prenderà il sopravvento. Fino a sconvolgere le vite di entrambi.

La seduzione dell’amore, di Sara Tessa.

Dall’autrice di un bestseller erotico autopubblicato su Amazon, una storia ambientata tra Londra e Stoccolma in cui una giovane donna è disposta a tutto pur di avere il suo capo, in procinto di sposarsi.
Audrey, trent'anni, lavora nel recupero crediti di una grande società a Londra, anche se nella vita avrebbe voluto fare tutt'altro. Ha una laurea in letteratura inglese e porta sempre con sè un libro di aforismi di Shakespeare. Sua mamma svedese e lei perfettamente bilingue. Ecco perchè il suo capo, Aidan Bennett, in partenza per Stoccolma, pensa a lei per salvare le sorti dell'azienda sull'orlo del fallimento. Audrey si troverà così a fare da interprete in una contrattazione milionaria ma soprattutto a dover sopportare i modi arroganti di Aidan inaccessibile e intransigente nelle parole e nei fatti. Con il passare delle ore nella fredda Stoccolma, Audrey e Aidan si spoglieranno dei loro ruoli per abbandonarsi a una travolgente passione. Come in sogno. Un sogno per destinato a svanire quando la verità li accoglie appena atterrati a Londra: Aidan fidanzato e sta per sposarsi. Audrey pur di averlo è disposta a tutto, anche a diventare la sua ora d'aria, la sua evasione. Fino al giorno in cui quell'amarsi fugace e clandestino non basterà più a nessuno dei due... Perchè le fiamme gemelle quando si accendono non possono spegnersi.

Un abbraccio
Simona 





Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...