mercoledì 5 febbraio 2014

This Man Trilogy: "La confessione" "La punizione" "Il perdono" di Jodi Ellen Malpas. Estratto esclusivo

Buongiorno ragazze,
oggi  vi annuncio che i primi due volumi della serie "This Man Trilogy"La confessione, La Punizione e Il Perdono di Jodi Ellen Malpas arriveranno in Italia rispettivamente il 6 Marzo, il 3 Aprile e l'8 Maggio. Come avrete intuito si tratta del primo volume della trilogia "This Man", un incredibile successo di autopubblicazione americano che la Newton Compton ha acquistato, con grande gioia di noi lettrici italiane. In molte avevamo già adocchiato questo titolo e ci chiedevamo se saremmo state così fortunate da leggerlo... non pensavamo così presto!




Io stessa non avevo resistito alla tentazione di questo titolo e avevo già acquistato il primo libro in lingua originale! Una scrittura scorrevole e una trama avvincente fanno di questa trilogia una lettura imprescindibile per le fan dell'erotic romance, infatti gli ingredienti principali  del genere ci sono tutti: un protagonista bello, ricco e dannato, un erotismo coinvolgente e una lei, per una volta più matura e già inserita nel mondo del lavoro, una simpatica co-protagonista... Certo, sembra tutto un pò già letto ma  non facciamoci ingannare perchè la bellezza di un libro sta nelle emozioni che ci riesce a tramettere,  a volte anche usando schemi già provati da altre autrici.  La possibilità di leggere questa trilogia in italiano è davvero un regalo per noi lettrici, soprattutto considerando che solo in questo periodo il romanzo sta uscendo in America nell'edizione curata dalla casa editrice.

Con il supporto del team, vi lascio con le tre trame dei libri… e con un esclusivo estratto tradotto per voi!

This Man Trilogy
1. La Confessione: This Man Trilogy volume 1 - This man, 6 Marzo 2014 in Italia
2. La Punizione: This man Trilogy volume 2- This man Confessed 3 Aprile 2014 in Italia
3. Il Perdono - This man Trilogy volume 3 - Beneath This manMaggio 2014 in Italia

Casa Editrice: Newton Compton
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Genere: Erotic Romance





La confessione
La giovane arredatrice Ava O’Shea ha un appuntamento per un primo sopralluogo al “Maniero” con il proprietario, il sig. Jesse Ward. Non si aspetta di trovare nulla di più che un gentiluomo di campagna incravattato, sovrappeso e al suo arrivo nulla suggerirebbe altrimenti. Quanto si sbaglia? Quest’uomo è bello in maniera devastante, affascinante e sicuro di se. È anche un presuntuoso playboy edonista, che non conosce confini. Ava cerca disperatamente di non essere attratta da lui, ma non può controllare l’effetto travolgente che ha su di lei. Tutti sensi le dicono di scappare, e quindi lo fa, ma Jesse Ward non ha affatto intenzione di lasciarla andare. Lui la vuole ed è determinato ad averla. Lei sa che finirà con il cuore a pezzi, ma come può scappare se lui non glielo permette?


La Punizione


È facile cadere prigioniera dell'intrico di passione
In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite)

Ava ha lasciato Jesse, ma lui non si è dato per vinto ed è tornato e Ava deve tenere gli occhi bene aperti se non vuole cadere di nuovo prigioniera del fitto intrico della passione…
Lei sapeva di stare andando incontro ad un disastro. Tutti i sensi le dicevano di fuggire, ma Jesse Ward era un uomo difficile da cui scappare. Sono passati cinque giorni da quando Ava O’Shea ha lasciato Jesse ubriaco e furente al “Lusso”, si è lasciata dietro un uomo che la sta affogando con la sua intensità e la strega con il suo tocco. Dimenticare quest’uomo non sarà mai facile. E ora lui è tornato nella sua vita. Lei ha necessita di risposte, ma la sua determinazione ad averladarà al playboy, alla continua ricerca del piacere, il potere di distruggerla ancora. Ha bisogno di tenere gli occhi ben aperti e e stare attenta a non farlo diventare di nuovo il centro dei suoi pensieri – un intenzione ambiziosa quando Jesse Ward è a portata di mano. E lui pianifica di starle proprio così vicino. Lui è oscuro e tormentato – Ava lo sa, ma l’unico modo di scoprire quanto oscuro, quanto tormentato sia è riuscire a scoprire cosa si nasconde sotto l’apparenza algida di quest’uomo.

Il perdono
Il posto dove la loro appassionata storia d’amore è cominciata. “Il Maniero” è piena di ospiti per quello che dovrebbe essere il giorno più felice delle vite di Ava e Jesse. Lei ha accettato il fatto che non sarebbe mai riuscita a domare l' intensità  di Jesse, e non vuole neanche farlo. Il loro amore è profondo, la loro connessione potente, ma proprio quando lei pensa di essere finalmente riuscita a scoprire cosa si nasconde sotto l’apparenza algida di quest’uomo, sorgono nuove domande che portano Ava a credere che Jesse Ward potrebbe non essere l’uomo che lei pensa che sia. Lui sa troppo bene come portarla oltre il confine dell’estasi.. ma riuscirà anche a condurla verso il limite della disperazione? 


Estratto da This Man


“Jesse, la signorina O’Shea della Rococo Union.” disse il ragazzone. 
“Perfetto. Grazie John.”
Vengo trascinata dal mio stato di pseudo-stupore dritta dentro uno di allerta rossa. La schiena mi si irrigidisce. Non posso vederlo, è oscurato dalla massiccia figura del Ragazzone, ma quella voce roca e liscia mi ha gelato sul posto, e certamente non sembrav provenire da un Signore del Maniero fumatore di sigari, sovrappeso e ingessato nella sua giacca.
Il Ragazzone, o John come adesso so che si chiamava, si sposta di lato, dandomi la possibilità di dare una prima occhiata al signor Jesse Ward. 
Oh, Buon Dio. Il mio cuore comincia a sbattere contro lo sterno e il mio respiro nervoso schizza a livelli altamente pericolosi. Improvvisamente mi sento la testa leggera, e la mia bocca sta ignorando il comando del cervello di dire almeno qualcosa. Me ne sto li in piedi a fissare quest’uomo, mentre lui mi fissa di rimando. La sua voce roca aveva fermato bruscamente l'errato corso dei miei pensieri, ma il vederlo.. beh, quello semplicemente mi aveva trasformato in un ammasso inerme e tremante. Lui si alza dalla sedia, il mio sguardo viaggia su per il suo corpo mentre si erge in tutta la sua altezza. È molto alto. La sua camicia bianca ha le maniche arrotolate con naturalezza, ma ha ancora addosso una cravatta bianca con il nodo allentato che gli pende sul davanti del suo ampio torace.
Si fa strada attorno alla massiccia scrivania e lentamente avanza verso di me. Ed è in questo momento che avverto il completo impatto di lui. Mando giù la saliva, rumorosamente. Quest’uomo è così perfetto, è quasi doloroso. I suoi capelli biondo scuro hanno un aspetto come se lui avesse quasi cercato di metterli in ordine ma non ci fosse riuscito. I suoi occhi sono di un verde fangoso, ma chiari e veramente molto intensi, e l’accenno di barba che gli ricopre la mascella quadrata non fa nulla per nascondere i bellissimi tratti del volto sotto di esso. 
È leggermente abbronzato e appena.. Oh, Dio, è devastante.
Il Signore del Maniero?
“Signorina O’Shea.” La sua mano si tende verso di me, ma io non riesco a persuadere il mio braccio ad alzarsi e raccogliere la sua offerta. È bellissimo. Quando non gli prendo la mano si allunga e mi prende entrambe le spalle, poi lentamente si china per baciarmi, le sue labbra sfiorano leggermente le mie guance in fiamme. Io mi tendo dappertutto. Posso sentire il battito del mio cuore che mi pulsa nelle orecchie, e anche se è completamente inappropriato per un incontro d’affari, non faccio nulla per fermarlo. Sono confusa.
“È un piacere,” sussurra nel mio orecchio, cosa che serve solo a farmi gemere leggermente. Lui deve aver sentito la mia tensione – non è difficile, sono rigida – perché la sua presa si allenta e abbassa il viso al mio livello, guardandomi direttamente negli occhi.
“Sta bene?” mi chiede, con un lato della bocca che si solleva in una parvenza di sorriso. Noto una unica linea di cipiglio che gli attraversa la fronte. Cerco di risvegliarmi dal mio ridicolo stato di inerzia, improvvisamente consapevole che non ho ancora detto nulla. Avrà notato la mia reazione a lui? E il Ragazzone? Do uno sguardo tutt’intorno e vedo il Ragazzone in piedi immobile, con gli occhiali ancora a posto, ma io so che i suoi occhi sono su di me. Mi scuoto mentalmente e faccio un passo indietro, allontanandomi da Ward e dalla sua potente presa. Le sue mani sono umide e tremano leggermente mentre stringe le mie in modo fermo. Dal contatto tra noi sprizzano scintille, e uno sguardo curioso gli attraversa il magnifico viso. Entrambi ritraiamo le nostre mani sotto shock.
“Ava.” Prova il mio nome sulle sue labbra, e ci vuole tutta la mia forza per non gemere ancora. 
Deve smettere di parlare – immediatamente!

Continuate a seguirci per aggiornamenti su questo titolo!
Un Abbraccio
Il Team CrazyforRomance
 
 Se ti è piaciuto questo post clicca G+1, Grazie!

49 commenti:

  1. Bello bello...si lo prenderò sicuramente! Peccato che non si possa sentire la voce di questo Ragazzone... Baci Crazy

    RispondiElimina
  2. Ooook...me lo segno. *occhi al cielo e sospiro. Finirà mai la nostra lunga lista?

    RispondiElimina
  3. Già messo nella lista dei libri da prendere !!!!!grazie crazy siete unici!!!baci federica

    RispondiElimina
  4. Questo sembra bello, speriamo non banale! Grazie come sempre per le anteprime

    RispondiElimina
  5. Thanks for the timeliness, great .. I waited with trepidation, ora aspetto con ansia anche la pubblicazione di The Pearl Series (Shades of Pearl, Shadows of Pearl, Shimmers of Pearl, Pearl e Belle Pearl 5#5) di Arianne Richmonde. Bisous! eluciano

    RispondiElimina
  6. Belli belli ! Sono già nel mio elenco per il prossimo anno! Grazie delle stupende recinzioni - Adele

    RispondiElimina
  7. Ragazze sarebbe possibile trovare il pdf italiano? Sono curiosissima ma su internet non trovo nulla :(

    RispondiElimina
  8. Ragazze che dire un'altra fantastica trilogia, se li avessi tra le mani li leggerei tutti e tre stanotte

    RispondiElimina
  9. Ragazze ho già letto la traduzione allo spagnolo del primo e secondo volume... mi manca la terza e devo aspettare fino alla fine di gennaio e non ci riesco ! Mi piacerebbe anche rileggerli in italiano... Muio d'amore!

    RispondiElimina
  10. Super!!!
    Ho amato Jesse e anche Ava (un po' meno ;o))) ) da subito.
    Scrittura scorrevole (pur essendo i 3 romanzi abbastanza lunghi); trama un po' diversa dalle solite, ben costruita e coerente. Mi sono piaciuti anche alcuni modi di dire che attraversano tutta la storia e che la caratterizzano, anche se un po' "coloriti"...
    Grazie mille per le vostre indicazioni!
    Uluru

    RispondiElimina
  11. Già inserito sulla lista dei desideri..da acquistare!!! Grazie

    RispondiElimina
  12. Come sempre è già inserita nella mia lista...appena arriva lo prendo immediatamente...grazie per l'estratto meraviglioso come inizio....

    RispondiElimina
  13. Ho letto il primo libro...STUPENDO!!!Ava mi piace da morire...e Jesse...wow morirei per un uomo cosi'!Non vedo l'ora di leggere il secondo...aspetto con impazienza!!!

    RispondiElimina
  14. Ho appena finito il libro ... devo dire che davvero bello anche se a volte sono rimasta scioccata dai protagonisti. Si ,insomma lui a volte sembra essere uno stalker e fa davvero paura.Lei invece sembra affetta da sindrome di stoccolma ,Comunque il libro mi e' piaciuto e aspetto gli altri .L'unico neo come ho detto sono stati ,a parer mio, alcuni comportamenti dei protagonisti.

    RispondiElimina
  15. fantastico!!! lui poi ....srupendo !!!

    RispondiElimina
  16. lo stò leggendo molto bello lui poi non ne parliamo.

    RispondiElimina
  17. bello..... mi è piaciuto proprio tanto !!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito !

    RispondiElimina
  18. beh !!! che dire.....ho letto il primo ...fantastico!! non mi emozionavo così dai tempi di 50 sfumature !! e sto contando i giorni che mi mancano per comprare il secondo...ma le versioni pdf in italiano sono disponibili ??? non le trovo mai per i libri più recenti !!!

    RispondiElimina
  19. Io l'ho letto è meraviglioso, intenso.....wow

    RispondiElimina
  20. Ho finito di leggerlo stamattina... un altro bel libro, un'altra bellissima storia. Aspetterò con ansia l'uscita degli altri due libri! Decisamente una buona lettura per gli amanti del genere.

    RispondiElimina
  21. mi avete convinta. ora lo compro!!!

    RispondiElimina
  22. e fai bene cara serenilde....perchè ti assicuro che tra i generi erotici è uno dei migliori in questo periodo....intensissimo !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo ha proprio ragione! molto intenso e da non perdere ;) Simona

      Elimina
  23. ho appena finito il primo,davvero bellissimo.. Jesse è molto "maniaco del controllo" christian grey in confronto non è nulla su questo aspetto... jesse è decisamente più sfiancante.. ma sexy da morire!!! non vedo l'ora di leggere il secondo! baciii ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno!!! Avrei detto che Grey fosse il più "irrequieto" ma Jesse è 1000 volte peggiore!!! :O
      Serena

      Elimina
  24. Ragazze ho appena finito di leggere il secondo......ho i battiti del cuore a mille. Mi è piaciuto anche questo.
    Nn vedo l'ora di leggere il terzo.....ancora un mese...nn ce la faccio. ... baci baci Stè

    RispondiElimina
  25. Sono alla incirca a metà del secondo libro...ci credete che mi sta venendo il mal di testa a seguire gli umori altalenanti dei protagonisti...? Litigano per tutto!!!! Lui è troppo prepotente ....lei è troppo debole.... Di solito adoro leggere questo genere...ma Sti 2 mi stanno sfiancando.... XD
    Serena

    RispondiElimina
  26. Ho finito di leggere il terzo libro mi è piaciuto troppo. Adoro Ava e Jesse e mi mancano già.....ma siamo arrivati alla conclusione quindi fine della storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo !!!!! tra tutti quelli che ho letto la loro storia va al 1°posto !!!!! superano di gran lunga anche Cristian ed Anastasia !!!!!

      Elimina
  27. Il primo libro mi ha fatto incavolare tantissimo per l'incapacità di Ava di opporsi e la prepotenza di Jesse, il secondo libro ha eccentuato questa sensazione di rabbia ed invece il terzo,dove sicuramente Jesse non diventa malleabile, tutt'altro, mi è piaciuto tantissimo. Ho quasi voglia di rileggerli da capo

    RispondiElimina
  28. Finalmente ho finito questa trilogia. Ebbene sí dico finalmente autodichirandomi voce fuori dal coro...perchè per me è stata davvero pesante!!! Troppi intrighi, troppi capricci, troppi lascia e prendi, troppo troppissimo sesso! Il primo, dopo i primi 12 capitoli, l'ho trovato caruccio, il secondo leggermente migliore...il terzo un pianto. Ci ho messo 15 giorni per finirlo...e chi mi conosce, sa che è davvero troppo! L'ho finito solo perchè non lascio mai i libri a metà. Insomma per me....nessun settimo cielo Jesse!!!

    RispondiElimina
  29. io li ho letti tutti e tre...è difficile staccarsi da questi libri...sono stati emozionanti..ridevo quando loro scherzavano e piangevo quando loro piangevano...molto emozionante...

    RispondiElimina
  30. non riesco a trovare il terzo!!! sono disperata!!! HELP ME

    RispondiElimina
  31. Vi emozionate con una "copiatura" di 50 sfumature, appena ho letto la trama del primo libro ho capito subito che era molto simile per non dire identica a quella di 50 sfumature di grigio, ma sono cuoriosa di vedere se mi sbaglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... spero che soddisferai la tua curiosità a tal proposito e nel frattempo ti invito ad avere un po' più di rispetto per le opinioni degli altri: "ci" emozioniamo con quel che ci pare, che tu lo denigri oppure no.

      Elimina
    2. Letti tutti e tre in 10 giorni.....

      Elimina
  32. oddio, ho letto tutti e 3 i libri in 3 giorni. Non riuscivo a smettere e ora che sono finiti ricomincerei da capo.
    Fantistici!!!! Molto ma molto meglio di 50 sfumature. Emozionanti e commoventi

    RispondiElimina
  33. Queo che è sicuro che hanno lasciato un segno.....io ho adorato 50 sfumature ma Jesse e comunque tutta la storia mi è etrata nel cuore. La scrittrice poi è bravissima per la mia umile opinione è scritto molto bene e la ringrazio per il regalo che ci ha concesso con l'inedito L'ATTESA.
    Poi Crazy velovo chiedervi qualcosa per un'altra sua trilogia che si intitola ONE NIGHT. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, la trilogia One Night verrà pubblicata anche in Italia; qui trovi tutte le info http://crazyforromance.blogspot.it/2014/07/one-night-promised-Denied-jodi-ellen-malpas-estratto-trama-italia-diritti.html
      Un Abbraccio
      Il Team

      Elimina
    2. Grazie mille!!!! Grazie per tutto il lavoro che fate per noi e per tenerci sempre aggiornate.
      Un abbraccio grande grande anche a voi

      Elimina
  34. E bellissimo il libro molto travolgente plutroppo o letto solo il primo non vedo l'ora di leggere il seguito ma devo aspettere fino a gennaio , ce qualcuno che me li può passare in qualche modo...

    RispondiElimina
  35. ho letto la versione 3 romanzi in 1 .dalle prime pagine ho capito subito che era il romanzo fatto x me .bellissimo io ho adorato tutto di questi romanzi anche quando jesse era davvero difficile da comprendere .un vero dominatore sexi,dolce,rude,posessivo ,geloso ,innamorato follemente di ava e lei mi è piaciuta tantissimo perchè anche se innamoratissima ,è una donna indipendente e con un animo buono e dolce .assolutamente da rileggere

    RispondiElimina
  36. ho letto la versione 3 romanzi in 1 .dalle prime pagine ho capito subito che era il romanzo fatto x me .bellissimo io ho adorato tutto di questi romanzi anche quando jesse era davvero difficile da comprendere .un vero dominatore sexi,dolce,rude,posessivo ,geloso ,innamorato follemente di ava e lei mi è piaciuta tantissimo perchè anche se innamoratissima ,è una donna indipendente e con un animo buono e dolce .assolutamente da rileggere

    RispondiElimina
  37. Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  38. Me lo potete inviare per piacere? Ho davvero voglia di leggerlo. jeni_ev@yahoo.com

    RispondiElimina
  39. X favore qualcuno può inviarmi i 3 romanzi purtroppo la libreria dove abito nn ne ha più disponibili :(qst e la mia email fiatcinquecento72@yahoo.com grazie a Ki mi invierà i libri :)spero Ke qualcuno legga il mio messaggio

    RispondiElimina
  40. bellissima trilogia mi mancheranno ava e jesse :( !!

    RispondiElimina
  41. Qualcuno potrebbe inviarmi la trilogia in pdf sento tutti parlare di quanto sia bella e mi sto appassionando senza nemmeno averla letta.. immatufano96@gmail.com qst e la mia mail.. x favore inviatemela ci terrei tanto a leggerla.grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  42. ok...mi confesso sono entrata nel "tunnel"...e dopo aver letto questa trilogia sono rovinata ��...non ne trovo di altrettanto degne! qualche consiglio? (gia letto gli altri della Malpas e Legami e serie Bastard..belli quasi allo stesso livello)...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...