mercoledì 15 marzo 2017

Tutte le stelle del cielo: a Maggio torna Angela Contini!

Salve Crazy,
Con il romanzo Tutte le stelle del cielo, torna Angela Contini. Potremo leggere la sua nuova storia il prossimo 5 Maggio, sempre grazie alla casa editrice Newton Compton.
Dopo il bellissimo Tutta la pioggia del cielo, uscito meno di un anno fa, arriva un altro romanzo ambientato nella cittadina di Pretty Creek.




Tutte noi ricordiamo la bellissima storia di Victoria e Nath, che ci ha fatto sospirare e battere il cuore. Una scrittrice in cerca di ispirazione si ritrova in una fattoria del Vermont, ospitata controvoglia da un contadino bello ma un po’ buzzurro che alleva animali ma in realtà è vegano.
Non potrebbero esserci mondi più diversi e quando si scontrano sono scintille.
Ma la cittadina di Pretty Creek ha ancora molto da raccontarci. E lo farà attraverso le voci di due nuovi personaggi. Katherine in realtà la conosciamo già dal primo romanzo, è la mamma single e barista che aveva una cotta per Nath e che ha capito fin troppo presto che il suo destino era un altro.
Il suo destino infatti si chiama Kyle, nipote del fioraio vicino di casa di Kathy che arriva in città, esiliato dalla sua famiglia dopo aver combinato un mare di guai.
Riuscirà l’amore a far maturare Kyle e ad aiutare Kathy a compiere il suo destino?
Sappiamo già che è in lavorazione un terzo romanzo della serie, di cui conosciamo ancora molto poco, se non i nomi dei protagonisti: Mackenzie e Jordan. Il loro sarà senza dubbio un rapporto conflittuale. Chissà se conosceremo almeno uno dei due in Tutte le stelle del cielo o dobbiamo aspettare il loro romanzo per saperne di più.
Nel frattempo comunque, godetevi trame e copertine.

Tutta la pioggia del cielo Series

1. Tutta la pioggia del cielo, 30 Giugno 2016
2. Tutte le stelle del cielo, 5 Maggio 2017
3. Terzo in lavorazione 

Autore: Angela Contini


Editore: Newton Compton


Genere: Contemporary Romance


Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…


Tutte le stelle del cielo
La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e tentata violenza su una ragazza, il padre lo spedisce nel Vermont ad aiutare il nonno, che ha un negozio di fiori. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico bar della cittadina a ubriacarsi; ma è proprio lì che lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni…


La Contini si è rivelata tra le più brillanti autrici romance italiane. Nata come self dove aveva già un ottimo seguito, è approdata solo in un secondo momento alla casa editrice. Oltre ai contemporary è famosa anche come autrice di paranormal romance che pubblica ancora in self Publishing con il nome Angela C. Ryan.
Quando il talento c’è, pervade dalle pagine indipendentemente dal tipo di storia.

A presto, il team.


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...